Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono scarso, quindi gioco sempre a una stellaCon quante stelle consigliate di giocare? Lo vorrei ben bilanciato ma non facile
Non si può cambiare la difficoltà della modalità episode tsubasa?Comunque, davvero, in Episode Tsubasa è calibrata male la difficoltà, dovrebbe essere per principianti, ma ho fatto una fatica assurda anche solo alla prima partita![]()
Avrai avuto si fortuna, io li non ci sono ancora arrivato, sto facendo la new hero.Non si può cambiare la difficoltà della modalità episode tsubasa?
Perchè io sarò stato sculato... ma le ho battute tutte, al primo colpo (quella con cui ho avuto più difficoltà, è stata la Furano di Matsuyama, che mi ha fatto andare ai rigori).
Ho iniziato da poco la modalità new hero con la Musashi, che figata.
Il gioco è tanta roba per un appassionato di holly e benji, ed ho visto che "infuturo quando si giocherà con gl amici o con avversari umani" sarà importante anche usare bene le tattiche, scegliere bene i pg nel proprio team, tante cose da studiare insomma.
PS: Ho provato anche l'online con un amico, 0 lag, se continua cosi andrà alla grande.
Prime impressioni più che buone!
Mo dopo lo continuo.
PS: Ma per sbloccare i vari "DAD 07" per far vedere tutte le cut scene dell'episode tsubasa, come si fa?
L'ho metto sotto spoiler per sicurezza.
Cioè ho visto come si vedono cosa fare.. ma conro i fratelli tachibana come che tocca fare?
Intendo questa:
"Condizioni di sblocco:
EPISODIO TSUBASA: 15° minuto del secondo tempo, dopo aver fallito l'uragano skylab, i gemelli tachibana hanno la palla nella metà campo della Nankatsu.
Io l'ho provato tre volte ma non mi ha sbloccato niente.
Non hai fatto il viaggio di tsubasa?Avrai avuto si fortuna, io li non ci sono ancora arrivato, sto facendo la new hero.
No, sto facendo prima l'altra modalità, la trovo più sempliceNon hai fatto il viaggio di tsubasa?
Ehm.. ma cosi ti perdi il tutorialNo, sto facendo prima l'altra modalità, la trovo più semplice![]()
E' lockata, una stronzata senza senso, toglie solo opzioni ai giocatori senza particolare motivo.Avrai avuto si fortuna, io li non ci sono ancora arrivato, sto facendo la new hero.
Ma non serve fare quella modalità per il tutorial, basta andare in allenamentoEhm.. ma cosi ti perdi il tutorial
La modalità tsubasa è un tutorial in verità.. per imparare a giocare (con le basi)
Cmq dimmi se riuscirai a capire certe meccaniche anche cosi![]()
Boh, io trovo la New hero mod per ora più semplice, sicuramente quando arriveranno le nazionali sarà un altra cosa
A me l'ha fatto mentre stavo giocando con il mio amico!!Avevo fatto l'1-1 allo scadere, stavo tirando in area di rigore col loro portiere distrutto (ecco perchè 1-1 sicuro) ma ha fischiato la fine della partita. Non ci credo
Si però una partita scriptata con un goal da subire non è molto divertente.
A me l'ha fatto mentre stavo giocando con il mio amico!!
Eravamo 2 a 1 per lui, primo tempo.
Eseguo il tiro con Matsuyama da vicino alla porta, mentre il titolo carica... fischia!
Dio che rosicata lol
No più semplice ancora no plsBoh, io trovo la New hero mod per ora più semplice, sicuramente quando arriveranno le nazionali sarà un altra cosa![]()
Sarà Jun che è OP, ma zero problemi per oraNo più semplice ancora no pls![]()
Io con Jun ho vinto tipo 7 a 0 (ho fatto 2 goal con il mio pg e gli altri con lui) driblavo tutti che era na meravigliaSarà Jun che è OP, ma zero problemi per ora, anche contro i gemelli
![]()
E' veramente assurdoIo con Jun ho vinto tipo 7 a 0 (ho fatto 2 goal con il mio pg e gli altri con lui) driblavo tutti che era na meraviglia![]()
Esatto secondo tempo XDE' veramente assurdo, e lo si può usare solo un tempo nella new hero mode
![]()