Niente, dopo il secondo che Tsubasa blocca NON ME NE FANNO UNO
Sul calcio d'angolo ho provato a non premere nulla ma viene fuori comunque il duello che ovviamente perdo senza toccare nulla e avviene il tiro loro in rovesciata (mi pare, di uno dei due) ma il portiere la para, ovvio che la para, è appena iniziato il secondo tempo e ha la barra almeno a metà. Sicuro possano segnare lì? Non so che fare
Io purtroppo in vantaggio a quel momento (calcio d'angolo) è IMPOSSIBILE ci vada perchè al massimo posso stare sull'1-1 ma il loro portiere in quella partita è un mostro, ogni tiro pure vicino gli tolgo sempre massimio 1/6 di barra e fare 6 tiri caricati è per me un'impresa. Infatti ho dovuto vincerla in modo particolare

Ma comunque il risultato non dovrebbe centrare nulla. Certo che ste cose scriptate + descrizioni che non si capiscono è una combo perfetta per farmi incaxxare

Essere legati a roba che deve fare la CPU avversaria madò è roba da spaccare tutto.
Quella partita è tutta sbagliata.
EDIT: leggevo su youtube che nel secondo tempo bisogna farli crossare e poi faranno sempre l'uragano, è bugia, fanno sempre la rovesciata e parte il duello, a me parte SEMPRE il duello anche se non premo un cavolo. Una domanda: nella partita dove ci sei riuscito hai fatto un tiro con Tsubasa nel secondo tempo che poi fa l'evento che colpisce il palo?