PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
no all`inizio non ci sono le carte dei mondiali :sisi:  comunque come ho detto non serve, aumenti il grado di amicizia e impari il suo tiro poi prima dell`ultima partita ( a me è successo così ) ti dà la quest speciale per il super tiro che consiste nel prendere A durante la finale appunto nella categoria tiro, se lo fai finita la storia te lo sblocca e lo puoi mettere quando registri il pg
Ok :sisi:  Per il super tiro di Matsuyama invece devo semplicemente continuare a tenerlo fra le carte da scegliere prima della partita giusto? Spero mi bastino 6 partite, ma sta ancora a D, non l'avevo  mai messo prima  :bruniii:

Voglio solo un super tiro da mettere in sto personaggio :asd:  

Ok :sisi:  Per il super tiro di Matsuyama invece devo semplicemente continuare a tenerlo fra le carte da scegliere prima della partita giusto? Spero mi bastino 6 partite, ma sta ancora a D, non l'avevo  mai messo prima  :bruniii:

Voglio solo un super tiro da mettere in sto personaggio :asd:  
non credo ti bastino ma non saprei, in ogni caso se vuoi essere sicuro a questo punto scegli di portare avanti qualcuno che hai già maxato o quasi così lo sblocchi sicuro e poi se ti fà cagare amen tanto hai minimo altre due run da fare quindi mal che vada le prossime le pianifichi da subito e prendi le cose che ti piacciono di più  :sisi:  da quello che ho capito io in generale all`inizio ( cioè pre-mondiali ) conviene metterci tutti i più forti che poi giocheranno anche nel Giappone, ha poco senso infilarci gente con 4 tecniche barbine ( o peggio un portiere LOL ) e magari pure di squadre diverse dalla tua in modo da arrivare al torneo con già delle abilità "decenti" che ti permettano di prendere buone valutazioni per poi poter man mano sbloccare le tecniche dei calciatori stranieri da aggiungere al pg una volta finita la campagna

Ultima modifica da un moderatore:
Sto cominciando a prenderci la mano nella Hero, prima 2-1 all'italia, ora 5-1 all'Olanda :asd:  

finito l'episodio tsubasa. iniziato new hero. ho scelto la toho :asd:  

Ma tutti che scelgono la Toho :rickds:  , solo io ho scelto la Musashi? :asd:  
lo considero un risarcimento per non averli lasciati pareggiare in finale :rickds:

la seconda con la musashi, per poi chiudere col furano :sisi:  

Comunque vorrei ringraziare amazon che mi ha dato l opportunità di giocarlo aggratiss... non so perchè dopo 3 giorni esser arrivata la copia per un mio amico, me ne è arrivata un' altra :sard: sempre quella con la sciarpa.

L' anno scorso anche mi mandarono due collector di zelda LA... ogni tanto un po di kulo :campione:

Ma perché nessuno mi dice come si fa a caricare la doppia barra nei tiri? 
 si devo sbloccare qualcosa? Manco Holly la fa a me.
Tieni schiacciato finché non si carica anche la seconda tacca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché nessuno mi dice come si fa a caricare la doppia barra nei tiri? 
 si devo sbloccare qualcosa? Manco Holly la fa a me.
Prima devi fare la new hero comunque

Perfavore, qualcuno mi dice cosa vuol dire “discesa” nelle stat dei tiri? L’ho chiesto 100 volte ma non mi ha mai risposto nessuno
Grazie

I super tiri (quelli con due barre da caricare), vi consiglio di usarli solo con la V Zone attiva, è un gol praticamente assicurato al 99% se non si ha Genzo o Gino contro .

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Bella la finale con la Nakatsu nella New Hero. Praticamente Morisaki decide di parare tutto anche senza stamina
Io li ho battuti 7-0 con 6 gol ed 1 assist del mio hero

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sto racendo la modalità New Hero con il percorso della Toho, Qualcuno mi da qualche consiglio per battere la Germania nella finale della Youth World League? Fino ad ora nn ho mai trovato intoppi.. ma con questa partita sto tirando giu tutti i santi dal paradiso

Ogni pallone che toccano segnano, io nn riesco a segnare perche hanno quel portiere insuperabile, vi prego datemi consigli e aiuti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè nella prima run con la Toho verso la fine ho sbloccato il tiro combinato con Ryuga mentre la seconda run, uguale con la differenza che ho fatto la finale col Brasile non mi ha sbloccato la missione, nonostante io l'abbia portato entrambe le volte a amicizia S e portato al max la carta con il pallone d'oro, ci sono delle dinamiche in sto gioco che non sono comprensibili.

Allora con Mark riesci a fare tranquillamente +4 fino ai mondiali, anche contro Uruguay e Inghilterra volendo, ma poi solo +2 inesorabilmente anche con fatica.

Con Matsuyama invece ho visto che basta che fai gioco di squadra, quindi teoricamente potresti fare gran successo fino alla finale.

Con Misugi invece non ricordo cosa volesse per il gran successo ma ricordo che alla prima run lo sbagliavo sempre ai miondiali..

Cmq ieri contro la Germania a inizio mondiali son riuscito a fargli 2 goal :morrisb2:

(ed in quella partita specifica fai gran successo se gliene fai 2)

Occhio che devi fare le giuste amicizie come accennavo in un post prima per sbloccare il percorso del Brasile o dell'America, non basta finirle altre 2 volte.

Poi devo sbloccare assolutamente l'Hurricane Skylab dei gemelli Derrick con Jito.
Ispirato dalla tua impresa nell'essere riuscito a fare 2 goal alla Germania a inizio mondiali ... mi sono messo di impegno nella New Hiro Percorso Toho ed arrivato a quella fatidica partita ho realizzato una tripletta grazie ad uno scatenato Hyuga! Davvero una bella soddisfazione!

Un episodio divertente e piuttosto bislacco accaduto in una partita mondiale,  un difensore di una squadra blasonata come la nazionale Olandese ha fatto un autogoal su carambola a seguito di un tiro sottoporta spiazzando completamente il portiere! Mai vista una cosa del genere! ... è la prima volta che mi capita!
Questa è davvero la cosa più incredibile ed assurda mai capitatami...! Una follia della difesa avversaria!

Spoiler

Nella finale mondiale contro la Germania, un giocatore avversario controllato dalla Cpu, si impossessa della palla sottraendola al mio Tsubasa che era in procinto di tirare, poi salta con agilità la temibile scivolata del mio Hyuga e fa un autogol tanto assurdo quanto incredibile andando ad eseguire un perfetto pallonetto ai danni del suo stesso portiere Muller!

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è divertentissimo ma lo sblocco dei tiri speciali tramite sistema di amicizia che richiede di giocare a ripetizione la modalità New Hero non è proprio il massimo. Per i personaggi creati va benissimo, ma quelli canonici dovrebbero già avere tutto sbloccato di default a mio avviso.

Comunque la colonna sonora è davvero bellissima. Prima dell'uscita pensavo sarebbe stato l'aspetto più trascurato della produzione e invece mi han veramente stupito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro