Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco proprio a batterliDribbla due volte con Tsubasa (usando R2 quando si avvicinano gli avversari o R1 quando entrano in scivolata) e supertira. A quanto pare sono stato fortunello visto che l'ho finita al primo tentativo quella.
Tra l'altro ho guardato e ho missato tre scene, dovrò mettermi a provare a farle
Ancora non ti era arrivata??Collector in consegna, finalmente!Non vedo l'ora di giocarci! :megatrip:
Avrei dovuto riceverla giovedì scorso ma il corriere, di sua iniziativa, ha messo il pacco in giacenza con data di consegna ad oggiAncora non ti era arrivata??
A proposito... posto un pò di foto della mia collector arrivata venerdi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E niente. <3
Sti corrieri... grrr.Avrei dovuto riceverla giovedì scorsa ma il corriere, di sua iniziativa, ha messo il pacco in giacenza con data di consegna ad oggi
P.S.
Bellissima la Collector!
Nell'episodio Tsubasa? Lì le ricordo tutte abbastanza facili le partite, il gioco vero comincia nella modalità New Hero.Non riesco a battere la Hanawa dei gemelliil problema credo sia che sono scarso nel fare i dribbling... mi tolgono sempre la palla e di conseguenza anche l' enegia per la zonaV si carica poco!
Tranquillo è l'unica partita calibrata male, purtroppo se non riesci bene con i dribbling, fai melina fino ai rigori :morrisb2:Non riesco a battere la Hanawa dei gemelliil problema credo sia che sono scarso nel fare i dribbling... mi tolgono sempre la palla e di conseguenza anche l' enegia per la zonaV si carica poco!
e siamo in 2Non riesco a battere la Hanawa dei gemelliil problema credo sia che sono scarso nel fare i dribbling... mi tolgono sempre la palla e di conseguenza anche l' enegia per la zonaV si carica poco!
Qualche consiglio ragazzi?Sto racendo la modalità New Hero con il percorso della Toho, Qualcuno mi da qualche consiglio per battere la Germania nella finale della Youth World League? Fino ad ora nn ho mai trovato intoppi.. ma con questa partita sto tirando giu tutti i santi dal paradiso![]()
Ogni pallone che toccano segnano, io nn riesco a segnare perche hanno quel portiere insuperabile, vi prego datemi consigli e aiuti
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per questi giochi servono mesi per delle guideNiente, sto uscendo pazzo, ho fatto quattro volte il percorso dei mondiali ripartendo da un salvataggio cloud subito dopo la finale con la Nankatsu e non riesco a sbloccare il tiro combinato e i passaggi della Toho con Hyuga, l'ho portato a amicizia S, ho maxato la carta col pallone d'oro, ho fatto tutto uguale alla mia prima run dove l'ho sbloccato ma niente, la missione(raggiungi amicizia b con Sawada) non parte, c'è un posto dove si può vedere come si sbloccano le mosse? Perchè il gioco non dice una ceppa sui requisiti per sbloccare certe tecniche.
Allora se gli tiri il neo tiger shot gli dimezzi la barra o quasi, quindi con un paio dovresti segnare.Qualche consiglio ragazzi?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk