PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi a voi sono capitati bug?

A me questo divertente è capitato ieri sera, durante una sessione di allenamento :asd:

Anche a me è capitato un bug "interessante". In una partita versus, ad ogni mio Tiro del Falcone l'ia attivava un intervento difensivo speciale (quello in cui un difensore avversario mette il piede per rallentare il pallone) ma la palla finiva comunque in rete ogni singola volta perchè il portiere restava immobile rifiutandosi di afferrare il pallone rallentato dal compagno.  :asd:  Nel secondo tempo è tornato tutto alla normalità.

Purtroppo non ho un video, però.

Dribbla due volte con Tsubasa (usando R2 quando si avvicinano gli avversari o R1 quando entrano in scivolata) e supertira. A quanto pare sono stato fortunello visto che l'ho finita al primo tentativo quella. 

Tra l'altro ho guardato e ho missato tre scene, dovrò mettermi a provare a farle
non riesco proprio a batterli

Ho avuto solo a 2 partite dalla fine quell'abilità che se ottengo sconfitta diventa successo, se ottengo successo diventa gran successo, era alla quarta/quinta volta che caricavo tutta la barra che si carica a fine partita in base al successo. Ma dice che si attiva alla prossima volta che inizio la modalità con la Toho...se mi resta comunque anche dopo meglio, magari provo a rifare lì il pg a 150 dato che per le mie possibilità il +4 a partita è impossibile :asd:  Dall'iinizio a due partite dalla fine l'ho fatto solo 4 volte (e due solo perchè c'era uno script di un goal fatto da Holly e Mark XD  ).

Il pg lo ho a 104...da due partite ho preso solo B. Se gioco per vincere non posso usare lui così tanto da fargli prendere voti alti.

Ma quindi se prima della semifinale si porta la carta di uno di quei due ad S c

ambiano i risultati dei quarti e va avanti l'America e poi della semifinale e ci va il Brasile in finale?

O continua post torneo?

Comunque le carte rimangono del grado che sono vero? Tipo il brasiliano me lo son ritrovato nel gruppo che dovevo scegliere per altro e lo ho a B :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Collector in consegna, finalmente!Non vedo l'ora di giocarci!  :megatrip:
Ancora non ti era arrivata??

:phraengo:

A proposito... posto un pò di foto della mia collector arrivata venerdi :ivan:

E niente. <3

Ancora non ti era arrivata??

:phraengo:

A proposito... posto un pò di foto della mia collector arrivata venerdi :ivan:

E niente. <3
Avrei dovuto riceverla giovedì scorso ma il corriere, di sua iniziativa, ha messo il pacco in giacenza con data di consegna ad oggi  :bah:

P.S.

Bellissima la Collector!

Non riesco a battere la Hanawa dei gemelli :sadfrog: il problema credo sia che sono scarso nel fare i dribbling... mi tolgono sempre la palla e di conseguenza anche  l' enegia per la zonaV si carica poco!

Non riesco a battere la Hanawa dei gemelli :sadfrog: il problema credo sia che sono scarso nel fare i dribbling... mi tolgono sempre la palla e di conseguenza anche  l' enegia per la zonaV si carica poco!
Nell'episodio Tsubasa? Lì le ricordo tutte abbastanza facili le partite, il gioco vero comincia nella modalità New Hero. :sisi:

Comunque il dribbling con R2 è molto generoso a livello di tempismo e dovresti riuscire a saltare l'avversario anche premendolo con un pò di anticipo. Quello con R1 che serve ad evitare le scivolate è decisamente più ostico da padroneggiare, invece. Saltane 2 di fila con R2 utilizzando Tsubasa e poi tira subito anche se sei abbastanza lontano dalla porta e ripeti. Ricorda che puoi già iniziare a caricare il tiro anche mentre l'animazione del secondo dribbling è ancora in corso.

Per recuperare velocemente palla fai il raddoppio di marcatura sul portatore scattando (R1 per lo scatto e tieni premuto quadrato+X).

Ultima modifica:
Tranquillo è l'unica partita calibrata male, purtroppo se non riesci bene con i dribbling, fai melina fino ai rigori :morrisb2:

Oh, la prima volta che mi blocco su una partita nel gioco :dsax:  L'America è "leggermente" forte (Germania e Brasile le avevo sconfitte al primo try, i gemellini Tachibana li ho tipo asfaltati 7-1 :rickds:  ), non si sono regolati a fare quel centrocampista nuovo. Credo abbia una passiva che usando un po' di stamina ti sfila la palla a priori, senza tackle. O almeno così pare, oltre al classico contrasto ha anche un'animazione diversa dove "spreca stamina" (in realtà no visto che loro se la ricaricano istant) togliendomi sempre palla. Poi è stupidamente veloce e sta ovunque sul campo stile ninja, oltre ad avere un long shot imparabile. Perché ovviamente Wakabayashi non para un super tiro neanche a pagarlo :asd:

In questa run ho pure un custom chara difensore con 98 in difesa e quasi 90 in potenza :asd:  Però non ho gestito molto le passive perché con le varie amicizie ne ho una sfilza infinita, magari c'è qualcosa di utile tipo quella che togli la V-Zone a loro ad ogni tackle riuscito. 

I gemelli contro di me non hanno mai toccato palla :asd: , pero' vi devo fare una domanda? ma come brazzo si fanno le scivolate? :asd:

Sto racendo la modalità New Hero con il percorso della Toho, Qualcuno mi da qualche consiglio per battere la Germania nella finale della Youth World League? Fino ad ora nn ho mai trovato intoppi.. ma con questa partita sto tirando giu tutti i santi dal paradiso

Ogni pallone che toccano segnano, io nn riesco a segnare perche hanno quel portiere insuperabile, vi prego datemi consigli e aiuti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Qualche consiglio ragazzi?

Io spero mettano la possibilità di cambiare la difficoltà. Perchè leggo pure di gente che batte 7-1 l'Argentina o di quella partita dei gemelli vinta al primo colpo 4-1, sembra roba di un altro pianeta XD  Quindi magari avrebbero preferito salire a 3 stelle per un po' di competizione.

Quando qualcuno disse che ha giocato contro una squadra vincendo di poco e poi quella dopo di molto è perchè la prima era a 2 stelle, la successiva a 1, basta controllare nelle impostazioni quando inizia l'incontro :sisi:  

Niente, sto uscendo pazzo, ho fatto quattro volte il percorso dei mondiali ripartendo da un salvataggio cloud subito dopo la finale con la Nankatsu e non riesco a sbloccare il tiro combinato e i passaggi della Toho con Hyuga, l'ho portato a amicizia S, ho maxato la carta col pallone d'oro, ho fatto tutto uguale alla mia prima run dove l'ho sbloccato ma niente, la missione(raggiungi amicizia b con Sawada) non parte, c'è un posto dove si può vedere come si sbloccano le mosse? Perchè il gioco non dice una ceppa sui requisiti per sbloccare certe tecniche.

Ultima modifica:
Niente, sto uscendo pazzo, ho fatto quattro volte il percorso dei mondiali ripartendo da un salvataggio cloud subito dopo la finale con la Nankatsu e non riesco a sbloccare il tiro combinato e i passaggi della Toho con Hyuga, l'ho portato a amicizia S, ho maxato la carta col pallone d'oro, ho fatto tutto uguale alla mia prima run dove l'ho sbloccato ma niente, la missione(raggiungi amicizia b con Sawada) non parte, c'è un posto dove si può vedere come si sbloccano le mosse? Perchè il gioco non dice una ceppa sui requisiti per sbloccare certe tecniche.
Per questi giochi servono mesi per delle guide :asd:  Però dovrebbe vendere molto quindi penso servirà meno. ti posso consigliare questo sito

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/282135-captain-tsubasa-rise-of-new-champions

dove registrandoti puoi postare una domanda o rispondere ad altri, lo uso spesso (rigorosamente traducendo tutto sol traduttore  :rickds: ) e mi aiutano sempre. Cerca se qualcuno ha già chiesto qualcosa, sono solo 4 pagine di topic ci metti poco (due giorni fa era una sola :asd:  )

Qualche consiglio ragazzi?

Allora se gli tiri il neo tiger shot gli dimezzi la barra o quasi, quindi con un paio dovresti segnare.

Però se ti fai parare 3 tiri di seguito nel primo tempo, parte la scenetta in cui Tsubasa e Hyuga imparano il tiro combinato, con quello lo buchi facilmente la prima volta ed 1 goal glielo fai.

Poi devi sempre buttare giu i loro attaccanti quando superano il centrocampo, con la scivolata di Matsuyama gliela prendi quasi sempre ma se gli arrivi da dietro con la spallata (non scivolata) solitamente li butti a terra.

Ma questo neo tiger shot e il tiro combinato tra i due.. cone lo faccio partire? Perche con misaki e tsubasa mi parte.. ma con Hyuga e tsubasa anche facendo partire il tiro mentre sono vicini nel secondo tempo nn parte mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro