PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Penso sarà il primo gioco di calcio che acquisterò in vita mia ???

Ah no presi anche capitan tsubasa per psx e da?

Bob Denver che si immola sul tiro della tigre di Lenders a metà video :rickds:

Bisognerà solo abituarsi ai nomi originali.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Basta vedersi il remake :sisi:

Cmq per chi giocava i giochi sullo snes o i vecchi CT, i nomi originali non sono un problema :asd:

Alcune cose fighe altre mi urtano proprio invece.

Intanto tutti hanno lo stesso identico corpo (tranne un paio) e la stessa identica animazione della corsa, e questo già dopo 20 secondi di video mi dava fastidio :asd:

Poi per essere arcade ignorantone mi pare fin troppo legnosetto, almeno una libertà di movimento a 360° potevano dargliela, invece si muovono in 8 direzioni proprio come i giochi 2d degli anni '90 :asd:  

Fighi i tiri speciali, ma se ad ogni tiro speciale parte l'animazione, il ritmo di gioco se ne va a donnine.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la telecamera ... speriamo si possa modificare a piacimento

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho letto tre diverse anteprime e in tutte e tre si parla in maniera molto positiva. 
È evidente che pad alla mano quella sensazione di legnosità non è cosi marcata. 

Sinceramente sara Day1 a prescindere, attendo da sempre un titolo su Captain Tsubasa, due anni fa per qualche mese ho giocato anche parecchio al titolo mobile data la voglia di un titolo del genere. 

Estremamente ansioso di avere nuove informazioni sul titolo, penso esca durante l’estate in concomitanza con gli Europei, suppongo che quindi avremo ulteriori novità a breve!

Alcune cose fighe altre mi urtano proprio invece.

Intanto tutti hanno lo stesso identico corpo (tranne un paio) e la stessa identica animazione della corsa, e questo già dopo 20 secondi di video mi dava fastidio :asd:

Poi per essere arcade ignorantone mi pare fin troppo legnosetto, almeno una libertà di movimento a 360° potevano dargliela, invece si muovono in 8 direzioni proprio come i giochi 2d degli anni '90 :asd:  

Fighi i tiri speciali, ma se ad ogni tiro speciale parte l'animazione, il ritmo di gioco se ne va a donnine.
Paradossalmente a me piace proprio per quella sensazione da calcistico arcadone anni 90 (in tutti i sensi) da sala che restituisce :asd:

Un prodotto vecchio stampo che sinceramente manca nel panorama odierno (con tutti i limiti che si porta dietro)

Paradossalmente a me piace proprio per quella sensazione da calcistico arcadone anni 90 (in tutti i sensi) da sala che restituisce :asd:

Un prodotto vecchio stampo che sinceramente manca nel panorama odierno (con tutti i limiti che si porta dietro)
Se fosse più fluido sarebbe indubbiamente più figo, il problema non è di certo essere arcade dai, si vede che ci sono moltissime cose poco curate, va bene il fanservice ma il gameplay dovrebbe venire prima di tutto in un titolo simile.

Si salva solo perché è un tie-in che sa come fare fan service.

Nel 2020 un gioco che ha delle animazioni del genere durante la corsa non meriterebbe neanche di essere visto per più di 2 minuti su youtube, figuriamoci l'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro