PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Ricordo che ai tempi di Psx su una bancarella c'era la scritta "Abbiamo il gioco di Only e Bengi" 

e' un gioco per fans, non lo toglieranno mai  :asd:
Non devono toglierle, devono dare la possibilità di farlo secondo me per velocizzare la partita, vedrete che fan o non fan darà fastidio alla terza partita :asd:  

è molto rapido , non vedo il problema, in fifa pes devi sempre stare a skippare le rimesse laterali ecc 
Infatti TUTTI o quasi le schippano :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non devono toglierle, devono dare la possibilità di farlo secondo me per velocizzare la partita, vedrete che fan o non fan darà fastidio alla terza partita :asd:  

Infatti TUTTI o quasi le schippano :asd:  
perchè sono inutili , vedere il tiro e la parata è molto piu figo e poi mica puoi spammare tiri speciali continuamente.

qua c'è tutto pure i tasti e il menu 

ci sono pure le tattiche di gioco con i direzionali

2 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

perchè sono inutili , vedere il tiro e la parata è molto piu figo e poi mica puoi spammare tiri speciali continuamente.

Ho visto il video dove il tizio parla, è più corto quindi immagino sia tagliato. Questa è la partita completa? Ora lo guardo :sisi:  

Ma se quello per ps2 era addirittura a turni, ogni singola azione eccetto il movimento. E a te danno fastidio le mini cutscenes ORA? Mah

fantastici i dribbling  :bruniii:

ci sono pure i contrasti di "potenza" :bruniii:

pure a terra ci sono le scintille  :fiore:

il dribbling normale gia è figo ma poi ci sono quelli speciali tipo di tsubasa o c'era  un altro che fa il tocco  da un lato e va dall'altra direzione 
Il video inglese mi manca, ora lo vedo.

Su un sito ita (non penso sia concorrente) ho letto questo:

Attualmente la build (che ricordiamolo una versione appena abbozzata del gioco che sarà) propone una giocabilità discretamente legnosa e ripetitiva, abbinata ad un'IA ancora molto da perfezionare, ma comunque già molto divertente

-------------------------------

Ma tutti dicono che il gioco è molto fluido pad alla mano, cosa si aspettavano questi? :asd:

Ma se quello per ps2 era addirittura a turni, ogni singola azione eccetto il movimento. E a te danno fastidio le mini cutscenes ORA? Mah
Non ho mai giocato a quel gioco. Ma erano altri tempi :asd:  Al giorno d'oggi quelle scenette dopo 2 o 3 partite se capitano spesso, ed effettivamente forse non è così, potrebbero darmi fastidio e mi piacerebbe poterle skippare. Non è che se non si skippano il gioco fa schifo o non mi piace :asd:  Pure a dragon ball kakarot mi danno fastidio i caricamenti continui in certe missioni o certi momenti ma mi sta piacendo un botto :sisi:  

Parlando d'altro, sono curioso di vedere come la fanno la modalità storia ma mi aspetto semplici filmati e poi partita, non credo si possa fare altro  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro