PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Bah, insomma... L'ultimo gioco di Holly&Benji che ho giocato è su PS1, era tutto in giapponese ma era bellissimo. C'era il Giappone a 7, squadra bestiale, il giocatore migliore faceva tipo Dorangonsito, il tiro del dragone. Poi, andando più avanti, c'era una squadra fighissima, che affrontavi più volte (il tuo team diventava sempre più scarso). Facevano tiri, tipo Morte Lv1, Morte Lv3. Usciva il teschio su schermo e gli si illuminavano gli occhi di vari colori, in base al giocatore. Minkia ancora mi gasa sta roba, altro che i giochi moderni!

Secondo me, più che l'animazione stessa, il problema è la velocità di movimento che non corrisponde a quella delle gambe dei giocatori. Non so se mi spiego. :asd:

Cerca Captain Tsubasa Rise

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Captain TSUBASA: Rise of New Champions - PlayStation 4 https://www.amazon.it/dp/B084458Q16/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_riZkEbYNPXMM8

Eccolo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Daje, prenotato subito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

dai ragazzi levatevi le salamelle dagli occhi, sta roba non si può vedere, poi spero che pad alla mano il feeling renda giustizia, ma movimenti, scatti, poi sti tiri fatti senza neanche vedere la porta, ma di cosa stiamo parlando?!
quando ero bambina  circa 7 anni giocavo a questo  con mio fratello,una roba che le nuove generazioni non possono comprendere,impossibile. Quello che mi rimane ancora oggi nel cuore sono le musichette.

credo che  il nuovo gioco su captain tsubasa si rivolga ad un'utenza che non cerca il realismo,la ragione è che si basa su un cartone che di realistico aveva ben poco,3 giorni  durava in media  una partita di pallone,per non parlare in quei casi in cui si affrontavano due squadre molto forti,poteva anche durare una settimana circa se si andava ai tempi supplementari.

Secondo me, più che l'animazione stessa, il problema è la velocità di movimento che non corrisponde a quella delle gambe dei giocatori. Non so se mi spiego. :asd:
Esatto. È una roba stranissima da vedere. Macchinoso da far schifo.

3 ore fa, Palombella2 ha scritto:

quando ero bambina  circa 7 anni giocavo a questo  con mio fratello,una roba che le nuove generazioni non possono comprendere,impossibile. Quello che mi rimane ancora oggi nel cuore sono le musichette.

credo che  il nuovo gioco su captain tsubasa si rivolga ad un'utenza che non cerca il realismo,la ragione è che si basa su un cartone che di realistico aveva ben poco,3 giorni  durava in media  una partita di pallone,per non parlare in quei casi in cui si affrontavano due squadre molto forti,poteva anche durare una settimana circa se si andava ai tempi supplementari.

arcade è diverso da macchinoso, poi io non ho mai farlato di fifa e pes, lo state facendo voi per difendere prodotti così.

le porcherei  sono altre , chiunque lo ha provato ne parla bene .
infatti ho precisato nel post precedente che aspetto di attendere il feeling pad alla mano, però a vederlo così su YT sembra veramente na monnezza rara. I movimenti dei personaggi fanno schifo e si tira da fuori aria senza neanche vedere i pali. Non c'entra una mazza col realismo, possono pure mettere i razzi sotto gli scarpini, ma sono difetti giganti quando devi fare diverse partite.

infatti ho precisato nel post precedente che aspetto di attendere il feeling pad alla mano, però a vederlo così su YT sembra veramente na monnezza rara. I movimenti dei personaggi fanno schifo e si tira da fuori aria senza neanche vedere i pali. Non c'entra una mazza col realismo, possono pure mettere i razzi sotto gli scarpini, ma sono difetti giganti quando devi fare diverse partite.
ah be se questo è il problema su un gioco su captain tsubasa mi sa che hai le idee confuse :asd:

ah be se questo è il problema su un gioco su captain tsubasa mi sa che hai le idee confuse :asd:
ehi genio intendevo che il problema non è la mancanza di realismo, ovvia e dovuta visto il manga, ma il fatto che fa schifo anche preso come arcade.

fa schifo per te , per chiunque altro è un sogno che si avvera  sopratutto per chi lo ha provato .
e questo che c'entra col discorso? allora puoi scrivere questa frase in ogni thread e addio discussioni? Qui si parla nel merito, te difendi il gioco solo in quanto fan, e vi meritate i tie-in schifosi che vi spennano.

e questo che c'entra col discorso? allora puoi scrivere questa frase in ogni thread e addio discussioni? Qui si parla nel merito, te difendi il gioco solo in quanto fan, e vi meritate i tie-in schifosi che vi spennano.
centra che lo fai passare come una cosa oggettiva infatti continui a dire che noi siamo polli che ci facciamo fregare da queste porcate .

E comunque hai criticato il fatto che si tira senza guardare la porta  quindi inutile discutere  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
centra che lo fai passare come una cosa oggettiva infatti continui a dire che noi siamo polli che ci facciamo fregare da queste porcate .

E comunque hai criticato il fatto che si tira senza guardare la porta  quindi inutile discutere  :asd:
poi magari ci si lamenterà perchè si tira slanciandosi da pali e traverse :D

Ultima modifica da un moderatore:
vabbe dai che ci siano problemi che si spera risolvano prima della release anche un fans cmq lo vede, di certo andrebbero migliorate le animazioni, la telecamera deve avere vari set ( sarebbe anche figo una in soggettiva  ma la vedo dura questa ) , nomi occidentali ecc... 

non e' che se uno e' fans deve avere gli occhi bendati 

vabbe dai che ci siano problemi che si spera risolvano prima della release anche un fans cmq lo vede, di certo andrebbero migliorate le animazioni, la telecamera deve avere vari set ( sarebbe anche figo una in soggettiva  ma la vedo dura questa ) , nomi occidentali ecc... 

non e' che se uno e' fans deve avere gli occhi bendati 
i nomi sono quelli e mica è un "difetto"

Secondo me loro non ne sanno nulla di come i nomi sono stati cambiati qui o altrove :asd:  
ma scherzi?

lo sanno eccome, solo che questo si basa piu' sulla riedizione con i nomi originali (  da quel che si dice voluti dall'autore ) , non metterci pero' la possibilita' di avere i nomi occidentali per me pero' potrebbe essere uno sbaglio proprio per i "vecchi" che son probabilmente quelli piu' attratti dal gioco 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro