FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero che ci siano anche i mondiali!!ci sara' da esaltarsi non appena riveleranno le nazionali,si prospettano italia,argentina,francia,germania,uruguay,brasile e sicuramente avremo le piccole tipo tailandia,corea,arabia
Io voglio questa:Lo voglio al più presto!
La canzone sotto mi fà sperare nelle ost originali .
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non è come i vecchi !Ho il presentimento che non sia un titolo puramente sportivo simulativo. Ma un gioco di strategia quasi come un gioco di ruolo. Non so se mi appassionerà pur essendo un fan della serie.
che centra la simulazione ?Ho il presentimento che non sia un titolo puramente sportivo simulativo. Ma un gioco di strategia quasi come un gioco di ruolo. Non so se mi appassionerà pur essendo un fan della serie.
5 minuti fa, Goku182 ha scritto:
Beh, direi che possiamo anche confermare che ci saranno le nazionali, a questo punto!Non vedo l'ora di sapere quando potrò metterci le mani sopra... :trallalla:
Si penso che sia in fase di rifinizione e la data sia solo da ufficializzare.il gioco sembra bello che pronto,a questo punto credo che possa uscire o in estate o settembre massimo
Il 29/2/2020 alle 12:20 , DragonQuest ha scritto:
Ho appena letto che si potrà scegliere se essere giocatori della Toho, della Musashi o della Furano!Non vedo l'ora di saperne di più...confermata la modalità in cui ti crei il personaggio ed affronti il torneo
Ok grazie! Ho trovato anche il nome del loro tiro speciale:Street Team (nello story mode)
Per i nomi è un'incognita, idem se ci sarà nel nuovo CT