PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
ci sara' da esaltarsi non appena riveleranno le nazionali,si prospettano italia,argentina,francia,germania,uruguay,brasile e sicuramente avremo le piccole tipo tailandia,corea,arabia

ci sara' da esaltarsi non appena riveleranno le nazionali,si prospettano italia,argentina,francia,germania,uruguay,brasile e sicuramente avremo le piccole tipo tailandia,corea,arabia
Io spero che ci siano anche i mondiali!! :bruniii:

Lo voglio al più presto!
La canzone sotto mi fà sperare nelle ost originali .

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io voglio questa:

:bruniii:

Dai che forse Bandai ha FINALMENTE capito che inserire le tracce originali nei giochi tratti da anime è cosa buona e giusta.

Ultima modifica:
Ho il presentimento che non sia un titolo puramente sportivo simulativo. Ma un gioco di strategia quasi come un gioco di ruolo. Non so se mi appassionerà pur essendo un fan della serie.

Mi sembra l'avevano detto in precedenza che non si tratta di uno strategico in partita ma più arcade 

P. S : non so per quale motivo non riesco a togliere il quote sul tuo messaggio  :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, direi che possiamo anche confermare che ci saranno le nazionali, a questo punto!Non vedo l'ora di sapere quando potrò metterci le mani sopra...  :trallalla:

5 minuti fa, Goku182 ha scritto:

Beh, direi che possiamo anche confermare che ci saranno le nazionali, a questo punto!Non vedo l'ora di sapere quando potrò metterci le mani sopra...  :trallalla:

:bruniii: i ricordi...bellissimo :bruniii:

il gioco sembra bello che pronto,a questo punto credo che possa uscire o in estate o settembre massimo

il gioco sembra bello che pronto,a questo punto credo che possa uscire o in estate o settembre massimo
Si penso che sia in fase di rifinizione e la data sia solo da ufficializzare. 

Curioso più che altro di vedere come vengono gestiti gli eventi storici, cioè una partita verrà interrotta con probabili QE? 

Ci saranno indipendentemente dal tempo e dal risultato? 

Bisognerà rispettare certe condizioni? 

Raga, sapete dirmi qual è la squadra (bandiera nera con la S) a 2:30? Ed il nome di alcuni giocatori? Grazie! Ah, ci sarà in questo gioco quel team?

Street Team (nello story mode)

Per i nomi è un'incognita, idem se ci sarà nel nuovo CT
Ok grazie! Ho trovato anche il nome del loro tiro speciale:

The team's main forte is the Death Crash shot, which has four variants depending on who uses it: blue (Hibiki), yellow (Ikeda), red (Misaka) and green (Bob Foreman).

Che poi ognuno di loro evolverà in: Snake Shot (Misaka), Satan Crash (Hibiki), Hyper Shot (Bob Foreman) and Long Shot (Ikeda).

Ed i miei giocatori preferiti: Kyogo Hibiki, il numero 10 e Ken Misaka, il capitano numero 9

Non come quelle mammolette del team di Holly, questi sono ragazzi veri, adulti! Pure il portiere mi sta simpatico.

La presenza o meno dello Street Team e del Real Japan 7 deciderà se acquisterò il gioco o meno. Senza quei due team, non se ne fa niente! Incrocio le dita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro