PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

Si crea il proprio personaggio nella modalità New Hero.

Il gioco è meno scontato del previsto.
Già ero convinto , ora lo sono ancora di più!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Confermata la nazionale tedesca con un nuovo personaggio a dare man forte al Kaiser!Se già prima non avevo dubbi, ora che mi hanno confermato la presenza di Schneider me l'hanno venduto al d1 in edizione da collezione...  :gab:

1 ora fa, Goku182 ha scritto:

Confermata la nazionale tedesca con un nuovo personaggio a dare man forte al Kaiser!Se già prima non avevo dubbi, ora che mi hanno confermato la presenza di Schneider me l'hanno venduto al d1 in edizione da collezione...  :gab:

Pure le nazionali :bruniii:

6 ore fa, Goku182 ha scritto:

idem,si fa di limited edition per forza,senza sè e senza mà

a questo punto mi aspetto pure un'attaccante inedito e forte per l'italia(dato che ufficialmente aveva solo il portiere come stella

a questo punto mi aspetto pure un'attaccante inedito e forte per l'italia(dato che ufficialmente aveva solo il portiere come stella
In realtà, nel manga l'Italia aveva anche Salvatore Gentile come giocatore top.Difensore della Juventus che ha dato parecchio filo da torcere a Shingo Aoi quando quest'ultimo militava nell'Inter :sisi:

Io mi ricordo di Roby "Codino" Baggio nell'Anime, ma forse ricordo male :D

In realtà, nel manga l'Italia aveva anche Salvatore Gentile come giocatore top.Difensore della Juventus che ha dato parecchio filo da torcere a Shingo Aoi quando quest'ultimo militava nell'Inter :sisi:
si ricordo,ma da quello che ho capito non vedremo Aoi,almeno credo bo XD

Magari spunta un mega trailer in cui presentano Aoi e il World Youth!  :unsisi:

Ma, probabilmente, dovremo accontentarci del mini torneo con Francia, Germania ecc... :sisi:
appunto,mi aspetto italia,Francia,Argentina e Germania,poi se mi mettono pure il Brasile festeggiamo no??tralaltro se mi mettono almeno 1 personaggio inedito a team siamo veramente al top del top!

Ultima modifica da un moderatore:
Da vecchio fan del cartone lo prenderò sicuramente! ^^

Julian e Mark sono i miei preferiti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro