the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,897
mi sa che la prenotazione che avevo su re3 finisce dritta qua 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente ridicoli non aggiungo altro, perfetto per i gonzi che spenderanno un mucchio di soldi per entrambi i pass.season pass + character pass
![]()
Entrambi non dovrebbero costare oltre i 25€. Sul sito bandai la deluxe su pc (che ha entrambi i pass) costa 70€ visto che la standard sta a 50€ è facilw ipotizzare che il prezzo di entrambi i pass sia di 20 massimo 25€.Il doppio Season e Character pass è una ladrata pazzesca, mettere i personaggi bonus a parte è davvero vergonoso come anche è ridicolo ben 6 edizioni speciali del gioco compresa la super collector's da 2000€ con il calciobalilla, che per carità è fighissimo da vedere ma non spenderei mai e poi mai una cifra simile per un solo titolo.![]()
il gioco lo prenderò a 30€ massimi e solo dopo l'uscita, non mi fido assolutamente dei Namco Bandai dopo Db Kakaroth sebbene il Manga sia un pilastro della mia infanzia assieme a Dragonball.![]()
Semplicemente ridicoli non aggiungo altro, perfetto per i gonzi che spenderanno un mucchio di soldi per entrambi i pass.![]()
Quoto.che voi sappiate il sito bandai i soldi li scala subito?
Penso costino parecchio i diritti del brandminchia, ma quanto ci devono lucrare su quella legends? ad andare larghissimi su tutti i prezzi: 500 biliardino, 100 la maglia, 50 la statua, 70 il gioco, 30 season e character, 50 tutte le altre cazzatelle... sono ''''solo'''' 800... gli altri 1200 sono per azioni namco bandai?![]()
si ma mica paghi la licenza dei diritti su ogni cosa... namco ha la licenza ora, se commissiona un lavoro a boh, non so chi fa il calciobalilla, mica quelli ti chiedono di più perché devono pagare i diritti per produrlo al creatore del manco, penso che ci sia solo namco bandai in mezzo... insomma, è ladrata e basta pensoPenso costino parecchio i diritti del brandSon soldi che vanno anche a chi ha i diritti del manga ed al mangaka.
Madonna, pure io vorrei prenotarla, ma lo stesso giorno esce pure il remake di MafiaOk, ho prenotato la Collector's su Amazon. 150 euro sono quasi una cifra onesta. Non credo di tenerlo il preorder....ma da qua a fine agosto, può succedere di tutto![]()
Vabbè Amazon non scala i soldi, potresti fare come ho fatto ioMadonna, pure io vorrei prenotarla, ma lo stesso giorno esce pure il remake di Mafia![]()
Prenotata al volo.Grazie per la segnalazione, Luca!Ok, ho prenotato la Collector's su Amazon. 150 euro sono quasi una cifra onesta. Non credo di tenerlo il preorder....ma da qua a fine agosto, può succedere di tutto![]()