PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Voglio quella steelbox però.. ma non a quel prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il doppio Season e Character pass è una ladrata pazzesca, mettere i personaggi bonus a parte è davvero vergonoso come anche è ridicolo ben 6 edizioni speciali del gioco compresa la super collector's da 2000€ con il calciobalilla, che per carità è fighissimo da vedere ma non spenderei mai e poi mai una cifra simile per un solo titolo.   :ahsisi:

il gioco lo prenderò a 30€ massimi e solo dopo l'uscita, non mi fido assolutamente dei Namco Bandai dopo Db Kakaroth sebbene il Manga sia un pilastro della mia infanzia assieme a Dragonball.  :unsisi:

season pass + character pass

:sard:
Semplicemente ridicoli non aggiungo altro, perfetto per i gonzi che spenderanno un mucchio di soldi per entrambi i pass.  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
2000 cocomeri mamma mia

non me l'aspettavo sta cifra :fyebr8:

Il doppio Season e Character pass è una ladrata pazzesca, mettere i personaggi bonus a parte è davvero vergonoso come anche è ridicolo ben 6 edizioni speciali del gioco compresa la super collector's da 2000€ con il calciobalilla, che per carità è fighissimo da vedere ma non spenderei mai e poi mai una cifra simile per un solo titolo.  

il gioco lo prenderò a 30€ massimi e solo dopo l'uscita, non mi fido assolutamente dei Namco Bandai dopo Db Kakaroth sebbene il Manga sia un pilastro della mia infanzia assieme a Dragonball. 

Semplicemente ridicoli non aggiungo altro, perfetto per i gonzi che spenderanno un mucchio di soldi per entrambi i pass. 
Entrambi non dovrebbero costare oltre i 25€. Sul sito bandai la deluxe su pc (che ha entrambi i pass) costa 70€ visto che la standard sta a 50€ è facilw ipotizzare che il prezzo di entrambi i pass sia di 20 massimo 25€.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2000 euro per quel biliardino ? Okkei !! 

vabbeh raga è un biliardino in tiratura limitatissima fatto da un produttore famoso.

Vi ricordo che l'edizione di DMC5 con la giacca di Dante stava tipo a 8000€ :asd:

Mha, troppe robe extra post uscita  :asd:  

Io comunque aspetterò un po', devo capire cose :sisi:  

minchia, ma quanto ci devono lucrare su quella legends? ad andare larghissimi su tutti i prezzi: 500 biliardino, 100 la maglia, 50 la statua, 70 il gioco, 30 season e character, 50 tutte le altre cazzatelle... sono ''''solo'''' 800... gli altri 1200 sono per azioni namco bandai? :rickds:  

minchia, ma quanto ci devono lucrare su quella legends? ad andare larghissimi su tutti i prezzi: 500 biliardino, 100 la maglia, 50 la statua, 70 il gioco, 30 season e character, 50 tutte le altre cazzatelle... sono ''''solo'''' 800... gli altri 1200 sono per azioni namco bandai? :rickds:  
Penso costino parecchio i diritti del brand :sisi:   Son soldi che vanno anche a chi ha i diritti del manga ed al mangaka.

Ok, ho prenotato la Collector's su Amazon. 150 euro sono quasi una cifra onesta. Non credo di tenerlo il preorder....ma da qua a fine agosto, può succedere di tutto :sard:  

Penso costino parecchio i diritti del brand :sisi:   Son soldi che vanno anche a chi ha i diritti del manga ed al mangaka.
si ma mica paghi la licenza dei diritti su ogni cosa... namco ha la licenza ora, se commissiona un lavoro a boh, non so chi fa il calciobalilla, mica quelli ti chiedono di più perché devono pagare i diritti per produrlo al creatore del manco, penso che ci sia solo namco bandai in mezzo... insomma, è ladrata e basta penso :asd:  

Madonna, pure io vorrei prenotarla, ma lo stesso giorno esce pure il remake di Mafia  :facepalm:
Vabbè Amazon non scala i soldi, potresti fare come ho fatto io :asd:  

Comunque fighissima l'edizione con la maglia....ma accidenti, il 3 giugno sono 100 euro di Xenoblade, poi TLOU2 80 di gioco + 75 di controller....e poi agosto questo. Madonna santissima :sard:  

Il calcio balilla è prodotto da Pierre qualcosa, quel francese là molto famoso

Vado di edizione standard. A livello di personaggi si sa quali mancheranno nel gioco base? Ci saranno anche dlc storia? 

collector disponibile su amazon. presa al volo! penso di tenerla tanto ho solo la spesa di 52€ per Xeno e 60€ per TLOU2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro