PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Sono alla quarta partita con le squadre delle medie, forse viene dopo.

E' proprio così per me. Sto odiando R1/R2 a tempo e sono sicuro che non esiste uomo al mondo in grado di capire quando premere quello o quell'altro. E' una meccanica che me lo sta facendo odiare. A giorni mi sa lo mollo. Mi diverto solo a giocare con mio fratello che è peggio di me o con la CPU a una stella. Avessi avuto la Demo non l'avrei comprato :asd:  
solitamente quando gli avversari ti arrivano lateralmente o comunque in diagonale è sempre R1, quando ti caricano frontale R2 e quando ti caricano da dietro 50/50 :sisi:  volendo si riesce anche a capire dall`animazione visto che R1 è per quando subisci una scivolata ma devi essere molto, molto veloce per usare questo metodo  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
solitamente quando gli avversari ti arrivano lateralmente o comunque in diagonale è sempre R1, quando ti caricano frontale R2 e quando ti caricano da dietro 50/50 :sisi:  volendo si riesce anche a capire dall`animazione visto che R1 è per quando subisci una scivolata ma devi essere molto, molto veloce per usare questo metodo  :asd:
Ma io semplicemente non faccio in tempo ad accorgermi della scivolata della CPU. Ho messo telecamera ampia ma cambia poco. Quasi sempre come passo la palla e noto uno vicino mi preparo, decido, se va bene lo driblo, a volte sta fermo (come manco fosse ebete) e vado a vuoto (lì la perdo al 90%) ma tolto ciò, quando il primo dribbling va a segno dopo manco mezzo secondo arriva l'altro avversario in scivolata. In certe partite son riuscito SPAMMANDO A CASO dopo un dribbling a fare il secondo così almeno da tirare velocemente, ma non mi sembra un buon modo di giocare. La reazione della CPU per me è eccessiva nelle scivolate (parlo di quella a 2 stelle, a 3 manco l'ho provata e rido al sol pensiero :asd:  ) mi sento sempre sotto pressione, mi diverte poco  :bruniii:

Guarda sto video, questo sono io ogni santa volta con la CPU a 2 stelle. Non so giocare e l'ho capito, ma non riesco ad andare oltre.

Prendo palla, mi giro, controllo con l'occhio e boooom, me la fregano. A 0.48 tipo, a culo driblo uno andando dalla parte opposta, mi giro ma quello non l'ho visto. (per me è colpa dello zoom ad ogni roba che accade)

Ho premuto start poi non per salvare il video ma perchè stavo uscendo tanto m'ero innervosito. Poi ho detto "ok salvo così lo mostro, magari ho dei consigli", ma semplicemente a me pesa che la CPU in ste modalità non posso settarla a basso livello. Ci posso fare poco se non so giocare :asd:  

La difficoltà si può cambiare anche durante una partita e l'altra o si può scegliere solo all'inizio della storia di Tsubasa?

Quindi nella modalità storia e new hero è bloccata? A quante stelle è stata messa?
La Tsubasa è a una stella le prime due partite mi sembra, poi sempre 2. Anche se non ho poi controllato bene bene ma la maggiorparte è 2. La New Hero invece per ora le prime 5 partite che ho fatto solo la prima e la quarta avevo una stella, non so come mai quella stella singola nel mezzo :asd:  Ma è da 2 alla fine la CPU nelle modalità. Non ho certezza che non diventi 3 nella fase finale della new hero ma non credo perchè sale il valore degli avversari.

Dovete vedere la difficoltà della cpu online  :asd:

Le prime partite classificate online devi farle contro la Cpu ed è assatanata a dir poco.

Cmq si il fatto dei dribbling manda in bestia pure me, a volte riescono bene altre sembra che le scivolate avversarie siano imbattibili!  :azz:

Ciao a tutti, ho appena finito per la prima volta la mod new hero, ma ho ancora alcuni dubbi:
1-se scelgo prima di un incontro un gruppo di carte, tra cui ce ne sono alcune che non ho scelto come amici all’inizio, cosa cambia rispetto a quelle amiche? Vedo che salgono comunque anche i “non amici”
2-ho portato schneider a liv s, ma il super tiro, così come il dribbling non me lo ha insegnato, cosa devo fare per apprenderle?
3-una volta finita la modalità il personaggio può salire ulteriormente di livello?

grazie per chi risponderà e scusate per la pappardella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho appena finito per la prima volta la mod new hero, ma ho ancora alcuni dubbi:
1-se scelgo prima di un incontro un gruppo di carte, tra cui ce ne sono alcune che non ho scelto come amici all’inizio, cosa cambia rispetto a quelle amiche? Vedo che salgono comunque anche i “non amici”
2-ho portato schneider a liv s, ma il super tiro, così come il dribbling non me lo ha insegnato, cosa devo fare per apprenderle?
3-una volta finita la modalità il personaggio può salire ulteriormente di livello?

grazie per chi risponderà e scusate per la pappardella

prova a portare il livello della carta almeno a 2 

Non riesco a battere l' Hanawa.... consigli?
Dribbla due volte con Tsubasa (usando R2 quando si avvicinano gli avversari o R1 quando entrano in scivolata) e supertira. A quanto pare sono stato fortunello visto che l'ho finita al primo tentativo quella. 

Tra l'altro ho guardato e ho missato tre scene, dovrò mettermi a provare a farle

comunque a me portare il pg al 150 pare folle, adesso sono arrivato in semifinale ma sono "solo" a massimo 128  :azz:  e dire che l`ho iniziata avendo anche già tutte le carte quindi ho potuto scegliere subito un gruppo di giocatori allucinanti, ho praticamente sempre preso S/SS, completato quante più sfide amicizia potevo, ogni singolo incontro ho usato 3 consumabili e le partite le ho STRAVINTE tranne un paio di casi ma a onor  del vero però nessuno mi ha ancora ne un super tiro, ne un tiro combinato ne tantomeno un tiro al volo, come si fa a sbloccarli? anche sta storia che una volta finita la carriera io non possa usare più il mio pg mi fà salire un crimine che metà basta anche perchè in certe partite per fare "tutto" ( distacco di goal, valutazioni varie ecc.. ) me le sono sudate e neanche poco quindi di rifare tutto con lo stesso impegno per un`altro pg neanche se ne parla  :morrisb2:

Mi piace il percorso di Matsuyama (Callagan) perchè ti spinge a giocare di squadra per ottenere un Gran Successo e quindi ti impari anche a passare bene, fare triangolazioni, cross, etc.

La partita finale contro Tsubasa è stata abbastanza sudata devo dire, specialmente perchè il mio attaccante tirava come paperino... e Matsuyama non ha un tiro cosi forte a meno che non lo fai da 5 metri.

Cmq ho sbloccato finalmente il Brasile.

:geddoe:

Niente più partite faccio e più mi sta facendo sempre più schifo il contrasto/scivolata, per non parlare dei portieri che mi parano tiri da gol sicuro tirati in faccia quando hanno la stamina al minimo, se poi bisogna fare tutto quello sbatto per la New Mode per portarlo al 150 lascio stare, mi finisco una volta la New Hero poi via si vende, troppo cacciorone per me sto gioco.  :asd:   Comunque e stato carino fare quelle prime partite almeno.

La statistica “discesa” per i tiri cosa significa? Se ha più discesa è meglio o peggio?

Che voi sappiate la partita contro Tsubasa nellaNew Hero di Hyuga ha un qualche "blocco" per il 4 a 0? Per duevolte di fila sul 3 a 0 il portiere magicamente parava anche se non aveva più barra gialla.

Ecco un video:

(guardate bene la barra del portiere....avevo poco prima fatto lo stesso tiro con Hyuga ed aveva poco poco di giallo, già lì dovevo segnare)

Sinceramente mi sto incaxxando :asd:  

alla fine ce l`ho ampiamente fatta, raggiunto il grado 156 mettendo le abilità che più mi piacevano senza neanche doverlo "ottimizzare" con quelle dal valore più alto che non mi interessavano :asd:  BTW a me la difficoltà non ha dato grandi problemi, la Francia l `ho sbaragliata 6 a 0 e la Germania 4 a 1  :rickds: :rickds:   

Mi piace il percorso di Matsuyama (Callagan) perchè ti spinge a giocare di squadra per ottenere un Gran Successo e quindi ti impari anche a passare bene, fare triangolazioni, cross, etc.

La partita finale contro Tsubasa è stata abbastanza sudata devo dire, specialmente perchè il mio attaccante tirava come paperino... e Matsuyama non ha un tiro cosi forte a meno che non lo fai da 5 metri.

Cmq ho sbloccato finalmente il Brasile.

:geddoe:
Ah, ma quindi il fatto di vincere con 4 goal di scarto è solo con la squadra di Mark? 
Di preciso con Callagan che devi fare? Invece con Ross? Hai visto? Magari in quello più semplice è facile farlo ad ogni partita (qualunque cosa penso sia meglio dei 4 goal di scarto per quanto mi riguarda :asd:  ) e lì si riesce meglio a fare un buon giocatore da 150. 

fatto le prime partite, andato tutto liscio, se non per il fatto che riesco a giocare meglio con kisugi che con tsubasa :rickds:

in ogni caso, abbastanza liscia sia con hanawa che hirado. ora sotto con matsuyama :sisi:  

fatto le prime partite, andato tutto liscio, se non per il fatto che riesco a giocare meglio con kisugi che con tsubasa

in ogni caso, abbastanza liscia sia con hanawa che hirado. ora sotto con matsuyama

Maronn, ma come fate?
, io non riesco a passare la difesadell'Hanawa...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro