PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
La statistica “discesa” per i tiri cosa significa? Se ha più discesa è meglio o peggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finita la new hero iniziando con la Toho, modalità anche se con un poco troppi script per essere un what if, e i maledetti baloon che si mettono in mezzo e coprono i giocatori che ti arrivano addosso sono fastidiosissimi :dsax:

Peccato che una volta finita il pg rimane bloccato, speravo che si potessero ripetere i capitoli come nella storia di Tsubasa per fare le sfide storia che non si è riuscito a fare nella prima run e aumentare il livello amicizia con i giocatori che non hai potuto portarer al max, spero che implementeranno la funzione in futuro perchè un altra run con un altro pg per fare le sfide soprattutto in finale è follia.
Se vuoi sbloccare tutte le nazionali devi per forza finire la new hero altre 2 volte (io devo affrontare la francia per la 1 volta)

Le altre 2 volte, farò solo i match, saltando le varie cut scene (dovrebbe durarmi poco cosi).

Poi mi butterò sul creare vari team e sull'online. :sisi:

Come sta andando in generale a voi?
Il gioco vi sta piacendo?

Avete capito come impostare le varie tattiche, moduli, giocatori?
Credo che ai livelli "medio/alti" (per i tornei ecc) o per giocare vs un giocatore umano, usare le tattiche e disporre bene alcuni pg (usando varie sinergie) sarà molto importante.

Se vuoi sbloccare tutte le nazionali devi per forza finire la new hero altre 2 volte (io devo affrontare la francia per la 1 volta)
Le altre 2 volte, farò solo i match, saltando le varie cut scene (dovrebbe durarmi poco cosi).
Poi mi butterò sul creare vari team e sull'online.

Come sta andando in generale a voi?
Il gioco vi sta piacendo?

Avete capito come impostare le varie tattiche, moduli, giocatori?
Credo che ai livelli "medio/alti" (per i tornei ecc) o per giocare vs un giocatore umano, usare le tattiche e disporre bene alcuni pg (usando varie sinergie) sarà molto importante.
Io non sto giocando ad altro sto finendo la new hero per la 3 volta per sbloccare l america. Poi forse farò una quarta per tentare il pg over power. Anche se in questa 3 devo affrontare l'Olanda e sono già a 123

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io non sto giocando ad altro sto finendo la new hero per la 3 volta per sbloccare l america. Poi forse farò una quarta per tentare il pg over power. Anche se in questa 3 devo affrontare l'Olanda e sono già a 123

Un mio amico ha il suo pg al lv 162 :asd:

Cmq vero, è una droga (ed ancora non ho nemmeno iniziato a farmi la squadra)

Poi fare vari team, sarà una figata :ivan:

Ah, ma quindi il fatto di vincere con 4 goal di scarto è solo con la squadra di Mark? 
Di preciso con Callagan che devi fare? Invece con Ross? Hai visto? Magari in quello più semplice è facile farlo ad ogni partita (qualunque cosa penso sia meglio dei 4 goal di scarto per quanto mi riguarda :asd:  ) e lì si riesce meglio a fare un buon giocatore da 150. 
Allora con Mark riesci a fare tranquillamente +4 fino ai mondiali, anche contro Uruguay e Inghilterra volendo, ma poi solo +2 inesorabilmente anche con fatica.

Con Matsuyama invece ho visto che basta che fai gioco di squadra, quindi teoricamente potresti fare gran successo fino alla finale.

Con Misugi invece non ricordo cosa volesse per il gran successo ma ricordo che alla prima run lo sbagliavo sempre ai miondiali..

Cmq ieri contro la Germania a inizio mondiali son riuscito a fargli 2 goal :morrisb2:

(ed in quella partita specifica fai gran successo se gliene fai 2)

Occhio che devi fare le giuste amicizie come accennavo in un post prima per sbloccare il percorso del Brasile o dell'America, non basta finirle altre 2 volte.

Poi devo sbloccare assolutamente l'Hurricane Skylab dei gemelli Derrick con Jito.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora con Mark riesci a fare tranquillamente +4 fino ai mondiali, anche contro Uruguay e Inghilterra volendo, ma poi solo +2 inesorabilmente anche con fatica.

Con Matsuyama invece ho visto che basta che fai gioco di squadra, quindi teoricamente potresti fare gran successo fino alla finale.

Con Misugi invece non ricordo cosa volesse per il gran successo ma ricordo che alla prima run lo sbagliavo sempre ai miondiali..

Cmq ieri contro la Germania a inizio mondiali son riuscito a fargli 2 goal :morrisb2:

(ed in quella partita specifica fai gran successo se gliene fai 2)

Occhio che devi fare le giuste amicizie come accennavo in un post prima per sbloccare il percorso del Brasile o dell'America, non basta finirle altre 2 volte.

Poi devo sbloccare assolutamente l'Hurricane Skylab dei gemelli Derrick con Jito.
Si, non l'ho specificato è vero :asd:

Devi avere l'amicizia al max con Carlos (per il brasile) e Ortiz (per l'America) :sisi:

Cmq è un peccato che non abbiano messo altre squadre nazionali, visto che un paio giocano anche le qualificazioni (Saudi Arabia e Portogallo). Speriamo ne inseriscano altre al piu presto.

Ce ne sono un sacco di altre con giocatori interessanti (tipo la Korea e la Svezia).

Poi ovviamente attendo la Spagna con Micheal, che vola sul pallone fino in porta lol.

13 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Ma io semplicemente non faccio in tempo ad accorgermi della scivolata della CPU. Ho messo telecamera ampia ma cambia poco. Quasi sempre come passo la palla e noto uno vicino mi preparo, decido, se va bene lo driblo, a volte sta fermo (come manco fosse ebete) e vado a vuoto (lì la perdo al 90%) ma tolto ciò, quando il primo dribbling va a segno dopo manco mezzo secondo arriva l'altro avversario in scivolata. In certe partite son riuscito SPAMMANDO A CASO dopo un dribbling a fare il secondo così almeno da tirare velocemente, ma non mi sembra un buon modo di giocare. La reazione della CPU per me è eccessiva nelle scivolate (parlo di quella a 2 stelle, a 3 manco l'ho provata e rido al sol pensiero :asd:  ) mi sento sempre sotto pressione, mi diverte poco  :bruniii:

Guarda sto video, questo sono io ogni santa volta con la CPU a 2 stelle. Non so giocare e l'ho capito, ma non riesco ad andare oltre.

Sirio fai gli stessi errori che facevo io XD  ..uso quasi mai R1 ..perche puntavo tutto su R2 .. . Se non carichi subito a testa bassa dopo aver recuperato i palloni riesci a capire quando vanno in scivolata e con R1  li fotti

Cmq è un peccato che non abbiano messo altre squadre nazionali, visto che un paio giocano anche le qualificazioni (Saudi Arabia e Portogallo). Speriamo ne inseriscano altre al piu presto.

Ce ne sono un sacco di altre con giocatori interessanti (tipo la Korea e la Svezia).

Poi ovviamente attendo la Spagna con Micheal, che vola sul pallone fino in porta lol.
Ma io sono sicuro, oltre ai pg confermati (per ora 9 nuovi).

Sono curioso di vedere gli altri contenuti :sisi:

Ma io sono sicuro, oltre ai pg confermati (per ora 9 nuovi).

Sono curioso di vedere gli altri contenuti :sisi:
I 9 personaggi credo siano però delle squadre esistenti, se no dovrebbero mettere intere squadre.

Tipo Shingo Aoi al Giappone, Natureza o Rivaul al Brasile, Ryoma Hino all'Uruguay, etc..

I 9 personaggi credo siano però delle squadre esistenti, se no dovrebbero mettere intere squadre.

Tipo Shingo Aoi al Giappone, Natureza o Rivaul al Brasile, Ryoma Hino all'Uruguay, etc..
Si ma credi davvero che si fermeranno qui? con i nuovi contenuti? :O

Non penso dai, sarebbe troppo poco.

Poi tutto dipenderà anche dal successo del gioco.

Si ma credi davvero che si fermeranno qui? con i nuovi contenuti? :O

Non penso dai, sarebbe troppo poco.
Nono ci mancherebbe, io parlavo solo di questi primi 9 del DLC.

Mi auguro che mettano tutto il campionato italiano con Mark alla Juve e Shingo all'inter, poi il percorso di Tsubasa nel Barcellona.. aivoja a mettere roba!

E poi i veri Mondiali (come ne parlano nel gioco, perchè quella in verità è la World Youth con poche squadre) con tutte le squadre del caso, ma quello immagino lo faranno nel 2021 con le olimpiadi in Giappone.

Nono ci mancherebbe, io parlavo solo di questi primi 9 del DLC.

Mi auguro che mettano tutto il campionato italiano con Mark alla Juve e Shingo all'inter, poi il percorso di Tsubasa nel Barcellona.. aivoja a mettere roba!

E poi i veri Mondiali (come ne parlano nel gioco, perchè quella in verità è la World Youth con poche squadre) con tutte le squadre del caso, ma quello immagino lo faranno nel 2021 con le olimpiadi in Giappone.
il Road to 2002, sarebbe una figata.

Io spero anche, che "migliorino" la modalità storia, cioè la "narrativa mezzo cut scene".

Gli scontri devono fargli vedere e non rendere il tutto "testuale".

Non so se hai capito quello che intendo :asd:

(per ora mi sento di criticare questo)

Sirio fai gli stessi errori che facevo io XD  ..uso quasi mai R1 ..perche puntavo tutto su R2 .. . Se non carichi subito a testa bassa dopo aver recuperato i palloni riesci a capire quando vanno in scivolata e con R1  li fotti
Ma non riesco ad accorgermi cosa stanno facendo, è troppo poco il tempo a disposizione, sono troppo aggressivi e non ce la faccio  :facepalm:

Io sto trovando difficile driblare chi ti entra in scivolata o spallata..

Oltre a passare la palla o "fermarsi".. diciamo sul posto (per far andare a vuoto le scivolate,avvolte funziona)

C'è un modo per driblare?

tempismo nel premere R1/R2?

il Road to 2002, sarebbe una figata.

Io spero anche, che "migliorino" la modalità storia, cioè la "narrativa mezzo cut scene".

Gli scontri devono fargli vedere e non rendere il tutto "testuale".

Non so se hai capito quello che intendo :asd:

(per ora mi sento di criticare questo)
Si le cut durante le partite che non giochi fanno un po cagare... gli dovrebbero mettere più animazioni di gioco, ma anche quelle che ci sono son da migliorare, tipo la corsa nelle cut è orrenda, pare che abbiano un palo in ciul :morrisb2:

Poi non si sa perchè, quando fanno goal si sente solo il suono della rete e non le immagini (che in verità le hanno nel gioco!), boh scelte bizzarre.

Altra critica, il gioco  non prevede che con un tiro speciale normale (magari non con un uno super) prenda un palo o una traversa.

Nel gioco dice che Kruiffort è uno dei pochi che può bucare la rete, ma c'è nel gioco? Si vede in qualche caso? Mistero.

Poi non puoi dribblare il portiere. Male!

Quando un difensore intercetta un tiro speciale ed è troppo forte, non c'è l'animazione speciale che salta in aria ma vedi solo il difensore che cade a terra in partita.

E altre cose che non ricordo ma sempre inerente ad animazioni o scene in partita.

tempismo nel premere R1/R2?
Si è quello il problema, a me non sta piacendo per quello, e non ci riesco, è diventato frustrante con la CPU oltre la prima stella :asd:  Fortunatamente in difesa li so fregare, la difesa non è un problema ormai da parecchio (credo non mi facciano goal da 10 partite, se calcolo quelle rifatte a ripetizione perchè non riesco a fare 4 goal :asd:  ) ma quando ho palla duro poco e tiro poco.

Credo avrei di gran lunga preferito un solo tasto e via, rimanendo con una tempistica stretta magari, ma uno solo, così è impossibile per me. 

Si è quello il problema, a me non sta piacendo per quello, e non ci riesco, è diventato frustrante con la CPU oltre la prima stella :asd:  Fortunatamente in difesa li so fregare, la difesa non è un problema ormai da parecchio (credo non mi facciano goal da 10 partite, se calcolo quelle rifatte a ripetizione perchè non riesco a fare 4 goal :asd:  ) ma quando ho palla duro poco e tiro poco.

Credo avrei di gran lunga preferito un solo tasto e via, rimanendo con una tempistica stretta magari, ma uno solo, così è impossibile per me. 
Io a driblare con R2 mi ci sto trovando meglio, rispetto ad R1 (ma anche lì, devi premerlo SOLO una volta, poco prima di avvicinarti al giocatore....)

Mentre quando fanno la scivolata 3 volte su 4 la perdo sempre (se non faccio un passaggio)
Cmq io lo sto trovando troppo divertente (anche se può sembrare che si faccia sempre la stessa cosa)

Voglio approfondirlo al 100% :)

Io a driblare con R2 mi ci sto trovando meglio, rispetto ad R1 (ma anche lì, devi premerlo SOLO una volta, poco prima di avvicinarti al giocatore....)
Mentre quando fanno la scivolata 3 volte su 4 la perdo sempre (se non faccio un passaggio)
Cmq io lo sto trovando troppo divertente (anche se può sembrare che si faccia sempre la stessa cosa)
Voglio approfondirlo al 100%
Concordo in pieno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro