YUSUKE86
DI vecchia data
Sono previsti tornei, su spaziogames?Concordo in pieno!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono previsti tornei, su spaziogames?Concordo in pieno!
Lo spero io mi sono iscritto al torneo della pg fb italiana. Come anche te immagino. Credo di aver visto un tuo post col tuo pgSono previsti tornei, su spaziogames?![]()
Io più lo sto approfondendo e più vedo che si possono fare partite diverse, una volta che utilizzi tutte le caratteristiche del gameplay... certo non sono facili alcune specialmente contro le nazionali, tipo la triangolazione, ma sicuramente aumenta la varietà delle partite. Nelle prime ore è normale che vai a vanti con R2 ma poi pian piano cominci a utilizzare tutto (come dicevo il percorso di Matsuyama è molto utile).Io a driblare con R2 mi ci sto trovando meglio, rispetto ad R1 (ma anche lì, devi premerlo SOLO una volta, poco prima di avvicinarti al giocatore....)
Mentre quando fanno la scivolata 3 volte su 4 la perdo sempre (se non faccio un passaggio)
Cmq io lo sto trovando troppo divertente (anche se può sembrare che si faccia sempre la stessa cosa)
Voglio approfondirlo al 100%![]()
Ho messo la mia foto sia su fb che qui (ed è la stessa img poi che uso come img profilo XD)Lo spero io mi sono iscritto al torneo della pg fb italiana. Come anche te immagino. Credo di aver visto un tuo post col tuo pg![]()
Ma parteciperei anche ad un torneo qui sul forum
Lo spero anche io!Io più lo sto approfondendo e più vedo che si possono fare partite diverse, una volta che utilizzi tutte le caratteristiche del gameplay... certo non sono facili alcune specialmente contro le nazionali, tipo la triangolazione, ma sicuramente aumenta la varietà delle partite. Nelle prime ore è normale che vai a vanti con R2 ma poi pian piano cominci a utilizzare tutto (come dicevo il percorso di Matsuyama è molto utile).
Poi si spera aggiungano cose nuove con le patch, visto che han detto che questo gioco avrà un supporto massiccio.
Ti posso rispondere anche io, perchè ho scelto quello normale@Numba Una domanda![]()
Sono arrivato
in nazionale nella new hero, ora devo scegliere di nuovo le 5 carte e i da 5 calciatori del giappone, se lì NON METTO ne Bara ne Ortis faccio il normale percorso giusto? Che dovrebbe essere: Italia, Olanda, Senegal, Argentina, Francia e Germania giusto? Se invece faccio uno dei due mettendo la sua carta tipo Bara, poi cambio percorso o è un'aggiunta? Il che significa che è meglio metterlo adessoE' per sapere questo
Entrambi credo sia inutile perchè poi si deve scegliere quindi metterei l'altro alla seconda run.
Chi è Numba?@Numba Una domanda![]()
Sono arrivato
in nazionale nella new hero, ora devo scegliere di nuovo le 5 carte e i da 5 calciatori del giappone, se lì NON METTO ne Bara ne Ortis faccio il normale percorso giusto? Che dovrebbe essere: Italia, Olanda, Senegal, Argentina, Francia e Germania giusto? Se invece faccio uno dei due mettendo la sua carta tipo Bara, poi cambio percorso o è un'aggiunta? Il che significa che è meglio metterlo adessoE' per sapere questo
Entrambi credo sia inutile perchè poi si deve scegliere quindi metterei l'altro alla seconda run.
Ah ok, quindi è inutile ora. Capisco. chi ha un super tiro facile da apprendere?Chi è Numba?
Se è la prima New Hero non puoi fare il percorso Brasile-America quindi metti altri di cui vorresti prendere i tiri
Io ritengo che sia importante premettere quanto sia importante tenere conto di tutta una serie di aspetti che possono fare la differenza. Ovvero, chi ci contrasta che abilità e valori abbia e soprattutto chi sia il giocatore che si sta controllando, e quindi se costui dispone di abilità innate che sia portato per il dribling di potenza o destrezza, quali siano i suoi parametri tra tecnica potenza velocità, se poi ad esempio è il capitano se assegnate e previste si attivano peculiari bonus temporanei capaci di incrementare talune abilità durante la V-Zone ed infine naturalmente l'attuale valore di stamina che se molto basso rischia di 'pregiudicare' l'esito di un dribling od uno scatto. Detto ciò sicuramente riveste grande importanza il tempismo con cui si premere R1 o R2, tenendo presente sia che sono tasti da adoperare con parsimonia visto che incidono in modo importante sulle economie della propria stamina e sia soprattutto che il loro uso consapevole per gli effetti che ci si attende di ottenere è ciò che spesso è in grado di fare la differenza. Idealmente quando si inizia a sviluppare una certa esperienza, immagino che andrebbero sempre intervallati con altre azioni quali triangolazioni filtranti cross lunghi e brevi tocchi palla come gli alleggerimenti che ho notato talune volte permettono di spuntarla anche sulle scivolate avversarie più temibili.Io sto trovando difficile driblare chi ti entra in scivolata o spallata..
Oltre a passare la palla o "fermarsi".. diciamo sul posto (per far andare a vuoto le scivolate,avvolte funziona)
C'è un modo per driblare?
tempismo nel premere R1/R2?
Io di super tiri per il mio personaggio non ne ho ancora presi, ho preso quelli speciali di altre nazionali come shneider e diaz.Ah ok, quindi è inutile ora. Capisco. chi ha un super tiro facile da apprendere?Almeno ne ho uno così mi registro il giocatore col super tiro XD
palla a kisugi e ci pensa luiMaronn, ma come fate?, io non riesco a passare la difesadell'Hanawa...![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Una cosa volevo chiedere, ma i tackle speciali (tipo quello di matsuyama o soda) si possono evitare in qualche modo con un dribling?Io ritengo che sia importante premettere quanto sia importante tenere conto di tutta una serie di aspetti che possono fare la differenza. Ovvero, chi ci contrasta che abilità e valori abbia e soprattutto chi sia il giocatore che si sta controllando, e quindi se costui dispone di abilità innate che sia portato per il dribling di potenza o destrezza, quali siano i suoi parametri tra tecnica potenza velocità, se poi ad esempio è il capitano se assegnate e previste si attivano peculiari bonus temporanei capaci di incrementare talune abilità durante la V-Zone ed infine naturalmente l'attuale valore di stamina che se molto basso rischia di 'pregiudicare' l'esito di un dribling od uno scatto. Detto ciò sicuramente riveste grande importanza il tempismo con cui si premere R1 o R2, tenendo presente sia che sono tasti da adoperare con parsimonia visto che incidono in modo importante sulle economie della propria stamina e sia soprattutto che il loro uso consapevole per gli effetti che ci si attende di ottenere è ciò che spesso è in grado di fare la differenza. Idealmente quando si inizia a sviluppare una certa esperienza, immagino che andrebbero sempre intervallati con altre azioni quali triangolazioni filtranti cross lunghi e brevi tocchi palla come gli alleggerimenti che ho notato talune volte permettono di spuntarla anche sulle scivolate avversarie più temibili.
Prese :cuore:Io di super tiri per il mio personaggio non ne ho ancora presi, ho preso quelli speciali di altre nazionali come shneider e diaz.
E guarda sempre le Sfide dopo le amichevoli, con un paio prendi i super tiri di Matsuyama e Misugi.
Le vedo sempre quelle cose ma a volte tipo c'è uno (non ricordo chi) che vuole che prendo A tot volte nei contrasti, ma sono attaccante, è impossibile XD Comunque credo che mi metto Schneider perchè il suo tiro normale è figoIo di super tiri per il mio personaggio non ne ho ancora presi, ho preso quelli speciali di altre nazionali come shneider e diaz.
E guarda sempre le Sfide dopo le amichevoli, con un paio prendi i super tiri di Matsuyama e Misugi.
Non dico le Missioni Affinità, dopo le due prime amichevoli delle nazionali si sbloccano le Sfide nel primo menu prima di ogni partita.Le vedo sempre quelle cose ma a volte tipo c'è uno (non ricordo chi) che vuole che prendo A tot volte nei contrasti, ma sono attaccante, è impossibile XD Comunque credo che mi metto Schneider perchè il suo tiro normale è figoE vedo se Jito mi da il suo contrasto, ma la vedo difficile essendo io attaccante. Poi però dipende se mi escono prima della partita. Mi pare che alcuni possono non uscire
![]()
Magari me li metto alla seconda run loro, ora voglio dare priorità ad altriNon dico le Missioni Affinità, dopo le due prime amichevoli delle nazionali si sbloccano le Sfide nel primo menu prima di ogni partita.
Cmq, se porti i gemelli Derrick a S di amicizia entrambe, gli prendi l'Hurricane Skylab.
![]()
Quale?Ho sbloccato un tiro po troppo sgravo 2 tiri 2 gol diretti senza animazione della parata del portiere
Analyze Shoot. Ma non che il portiere è rimasto immobile. Direttamente l animazione della rete che si gonfia. Evidentemente sibè tuffato ma non ci è arrivatoQuale?
Finora solo 1 tiro mi ha bucato 2 volte Benji senza che si muovesse, quello super di Pierre. Mostruoso.