sia r1 che r2, sia che ci sia lo script dello scatto che l'avanzata normale, in ogni caso tenendo premuto quadrato nel mentre, il tiro si carica più in frettaIntendi il dribling con r2?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sia r1 che r2, sia che ci sia lo script dello scatto che l'avanzata normale, in ogni caso tenendo premuto quadrato nel mentre, il tiro si carica più in frettaIntendi il dribling con r2?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Hai semplicemente avuto fortuna, qualla partita è rotta e sbilanciatissima.Ti ringrazio, sei stato esaustivo
Appena finisco la prima run (ormai mi mancano 2 partite penso, che ieri non ho giocato) mi butto un pò sull'online, allenamento ed alla creazione del mio primo team.
Ma come fate a trovare tutta sta difficoltà con loro :O
Io gli ho battuti al primo colpo (anche io 4-2 mi sembra)
Che poi l'USA cosi forte non si può sentire...
Mi chiedo perchè abbiano scelto proprio loro come antagonisti finali.
si ma poi
la spagna nulla o l'inghilterra ? ( la seconda giusto intravista).... . Cmq battuta adesso...22 tiri 3 gol ...ma santo Dio .....è stato un parto ..il coso V dovevo tenerlo per far usare la super parata a benji
Hai semplicemente avuto fortuna, qualla partita è rotta e sbilanciatissima.
Ma si appunto, non ha senso gli USA come avversari più forti, avrebbe avuto più senso l'Inghilterra, ma vabbè.
. Detto questo...me lo sono sempre chiesto ..ma perchè un Francese si dovrebbe chiamarare " el Cid " ..che è una parola Spagnola? . bah misteri di tsubasa 
Like soltanto per aver citato Maradona e Careca :cuore:Eh..vabbe in teoria anche Holly e Mark...migliori 10 e 9 al mondo..roba che pisciano in testa a Maradona e Careca.....ma loro sono giapponesi. Detto questo...me lo sono sempre chiesto ..ma perchè un Francese si dovrebbe chiamarare " el Cid " ..che è una parola Spagnola? . bah misteri di tsubasa
P.s
Ho fatto le mie prime partite on line:
- Spero che le prime dieci squadre siano state dei bot perchè se no..mi iscrivo al campionato mondiale
- i cross dalle fasce con i tiri combinati sono totalmente rotti , ma proprio rotti
Eh ho capito, ma loro i protagonisti, ha un sensoEh..vabbe in teoria anche Holly e Mark...migliori 10 e 9 al mondo..roba che pisciano in testa a Maradona e Careca.....ma loro sono giapponesi. Detto questo...me lo sono sempre chiesto ..ma perchè un Francese si dovrebbe chiamarare " el Cid " ..che è una parola Spagnola? . bah misteri di tsubasa
P.s
- Spero che le prime dieci squadre siano state dei bot perchè se no..mi iscrivo al campionato mondiale
- i cross dalle fasce con i tiri combinati sono totalmente rotti , ma proprio rotti
,
, cioè, ok, non è tra le più scarse del mondo , non è neanche troppo diffuso li, solo negli ultimi anni l'MLS è in crescita, come detto avrebbe avuto più senso mettere il Brasile o la germania come avversario finale, mah........, e poi hanno trattato l'Inghilterra malisismo, manca anche la Spagna, il Messico, il Cile, tutte nazionali molto più forti degli USA nella realtà, boh
probabilmente perchè quasi tutte quelle che citi compaiono nel manga, mentre qui serviva qualcosa di originale per l'occasione, come se fosse un oavEh ho capito, ma loro i protagonisti, ha un senso,
ma gli USA proprio non la comprendo come scelta, cioè, ok, non è tra le più scarse del mondo , non è neanche troppo diffuso li, solo negli ultimi anni l'MLS è in crescita, come detto avrebbe avuto più senso mettere il Brasile o la germania come avversario finale, mah........, e poi hanno trattato l'Inghilterra malisismo, manca anche la Spagna, il Messico, il Cile, tutte nazionali molto più forti degli USA nella realtà, boh
![]()
mentre per quanto riguarda pierre probabilmente, come cercai qualche tempo fa, potrebbe rifarsi all'opera teatrale "le cid" di pierre corneilleEh..vabbe in teoria anche Holly e Mark...migliori 10 e 9 al mondo..roba che pisciano in testa a Maradona e Careca.....ma loro sono giapponesi. Detto questo...me lo sono sempre chiesto ..ma perchè un Francese si dovrebbe chiamarare " el Cid " ..che è una parola Spagnola? . bah misteri di tsubasa
P.s
Eh ho capito, magli USA??probabilmente perchè quasi tutte quelle che citi compaiono nel manga, mentre qui serviva qualcosa di originale per l'occasione, come se fosse un oav![]()
mentre per quanto riguarda pierre probabilmente, come cercai qualche tempo fa, potrebbe rifarsi all'opera teatrale "le cid" di pierre corneille![]()
, la vedono il calcio come uno sport maggiormente femminile
, boh, volevi fare qualcosa di particolare? prendi almeno una europea
, tipo la Russia.
sarà servito un paese ricco, o loro o il qatarEh ho capito, magli USA??, la vedono il calcio come uno sport maggiormente femminile
![]()
Eh quello si, a sto punto avrei messo l'Ucraina visto che hanno vinto il mondiale U19sarà servito un paese ricco, o loro o il qatar![]()
a livello giovanile possono inventarsi tutto, alla fine sono under 14/15
ce lo vedi un magnate ucraino con tecnologie fantascientifiche e centri sportivi all'avanguardia?Eh quello si, a sto punto avrei messo l'Ucraina visto che hanno vinto il mondiale U19![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In effetti.ce lo vedi un magnate ucraino con tecnologie fantascientifiche e centri sportivi all'avanguardia?![]()
Te lo scrivo sotto spoiler.Finito Episodio Tsubasa, non ho avuto problemi con le altre squadre...quindi quella dei gemelli è la più sgrava. Consigli per la New Hero? Leggevo di gente bloccata, di doverla fare 3 volte, spiegatemi bene cosi non faccio casini

e come si fa? non ci capisco niente di sta modalità , carte ecc... ahahah poi si deve sbloccare altro?Te lo scrivo sotto spoiler.
In pratica per sbloccare il Brasile e l'America come squadra selezionabile, devi portare al max il lv di amicizia di Carlos Bara e Ortiz.
Puoi comunque saltare tutte le cut scene (cosi da rendere il tutto, nettamente più veloce)
Aspe, non è necessario arrivare al lv S di amicizia per fare le altre 2 finali ma quando iniziano i mondiali, solo dalla seconda volta in poi, basta che metti la carta di Carlos o di Ortiz nel roster preferito prima di ogni iniizio partita, e dopo 2-3 partite ti parte la cutscene in cui ti fa scegliere il percorso inerente (credo subito prima della partita contro l'olanda, dopo l'italia).e come si fa? non ci capisco niente di sta modalità , carte ecc... ahahah poi si deve sbloccare altro?
Quanto?in jap ha venduto pochino