PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Intendi il dribling con r2?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

sia r1 che r2, sia che ci sia lo script dello scatto che l'avanzata normale, in ogni caso tenendo premuto quadrato nel mentre, il tiro si carica più in fretta

Ti ringrazio, sei stato esaustivo :sisi:

Appena finisco la prima run (ormai mi mancano 2 partite penso, che ieri non ho giocato) mi butto un pò sull'online, allenamento ed alla creazione del mio primo team.

Ma come fate a trovare tutta sta difficoltà con loro :O

Io gli ho battuti al primo colpo (anche io 4-2 mi sembra :asd: )
Hai semplicemente avuto fortuna, qualla partita è rotta e sbilanciatissima.

Che poi l'USA cosi forte non si può sentire... :asd:

Mi chiedo perchè abbiano scelto proprio loro come antagonisti finali.

si ma poi 

la spagna nulla o l'inghilterra ? ( la seconda giusto intravista).... . Cmq battuta adesso...22 tiri 3 gol ...ma santo Dio .....è stato un parto ..il coso V dovevo tenerlo per far usare la super parata a benji  :bah:
Ma si appunto, non ha senso gli USA come avversari più forti, avrebbe avuto più senso l'Inghilterra, ma vabbè.

Hai semplicemente avuto fortuna, qualla partita è rotta e sbilanciatissima.

Ma si appunto, non ha senso gli USA come avversari più forti, avrebbe avuto più senso l'Inghilterra, ma vabbè.
Eh..vabbe in teoria anche Holly e Mark...migliori 10 e 9 al mondo..roba che pisciano in testa a Maradona e Careca.....ma loro sono giapponesi  :asd: . Detto questo...me lo sono sempre chiesto ..ma perchè un Francese si dovrebbe chiamarare " el Cid " ..che è una parola Spagnola? . bah misteri di tsubasa  :hmm:

P.s

Ho fatto le mie prime partite on line:

- Spero che le prime dieci squadre siano state dei bot perchè se no..mi iscrivo al campionato mondiale

- i cross dalle fasce con i tiri combinati sono totalmente rotti , ma proprio rotti

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Episodio Tsubasa, non ho avuto problemi con le altre squadre...quindi quella dei gemelli è la più sgrava. Consigli per la New Hero? Leggevo di gente bloccata, di doverla fare 3 volte, spiegatemi bene cosi non faccio casini

Eh..vabbe in teoria anche Holly e Mark...migliori 10 e 9 al mondo..roba che pisciano in testa a Maradona e Careca.....ma loro sono giapponesi  :asd: . Detto questo...me lo sono sempre chiesto ..ma perchè un Francese si dovrebbe chiamarare " el Cid " ..che è una parola Spagnola? . bah misteri di tsubasa  :hmm:

P.s

- Spero che le prime dieci squadre siano state dei bot perchè se no..mi iscrivo al campionato mondiale

- i cross dalle fasce con i tiri combinati sono totalmente rotti , ma proprio rotti
Like soltanto per aver citato Maradona e Careca  :cuore:  

P.s

Eh ho capito, ma loro i protagonisti, ha un senso :asd:  ,

ma gli USA proprio non la comprendo come scelta :asd:  , cioè, ok, non è tra le più scarse del mondo , non è neanche troppo diffuso li, solo negli ultimi anni l'MLS è in crescita, come detto avrebbe avuto più senso mettere il Brasile o la germania come avversario finale, mah........, e poi hanno trattato l'Inghilterra malisismo, manca anche la Spagna, il Messico, il Cile, tutte nazionali molto più forti degli USA nella realtà, boh :asd:  

Eh ho capito, ma loro i protagonisti, ha un senso :asd:  ,

ma gli USA proprio non la comprendo come scelta :asd:  , cioè, ok, non è tra le più scarse del mondo , non è neanche troppo diffuso li, solo negli ultimi anni l'MLS è in crescita, come detto avrebbe avuto più senso mettere il Brasile o la germania come avversario finale, mah........, e poi hanno trattato l'Inghilterra malisismo, manca anche la Spagna, il Messico, il Cile, tutte nazionali molto più forti degli USA nella realtà, boh :asd:  
probabilmente perchè quasi tutte quelle che citi compaiono nel manga, mentre qui serviva qualcosa di originale per l'occasione, come se fosse un oav :sisi:  

P.s

mentre per quanto riguarda pierre probabilmente, come cercai qualche tempo fa, potrebbe rifarsi all'opera teatrale  "le cid" di pierre corneille :asd:  

probabilmente perchè quasi tutte quelle che citi compaiono nel manga, mentre qui serviva qualcosa di originale per l'occasione, come se fosse un oav :sisi:  

mentre per quanto riguarda pierre probabilmente, come cercai qualche tempo fa, potrebbe rifarsi all'opera teatrale  "le cid" di pierre corneille :asd:  
Eh ho capito, magli USA?? :sard:  , la vedono il calcio come uno sport maggiormente femminile :asd:  , boh, volevi fare qualcosa di particolare? prendi almeno una europea :asd:  , tipo la Russia. :asd:  

Eh ho capito, magli USA?? :sard:  , la vedono il calcio come uno sport maggiormente femminile :asd:  
sarà servito un paese ricco, o loro o il qatar :asd:  

a livello giovanile possono inventarsi tutto, alla fine sono under 14/15

sarà servito un paese ricco, o loro o il qatar

a livello giovanile possono inventarsi tutto, alla fine sono under 14/15
Eh quello si, a sto punto avrei messo l'Ucraina visto che hanno vinto il mondiale U19

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh quello si, a sto punto avrei messo l'Ucraina visto che hanno vinto il mondiale U19

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ce lo vedi un magnate ucraino con tecnologie fantascientifiche e centri sportivi all'avanguardia? :ahsisi:  

I passaggi sono una cosa ignominiosa in sto gioco, sto cercando di fare le sfide col Brasile e tutti i passaggi(x) sono delle saracche tremende che superano il giocatore e finiscono agli avversari, spero correggano perchè è allucinante.

Poi l'IA in sto gioco Cheatta in un modo vergognoso, di solito è indice di poca voglia da parte degli sviluppatori, invece di dare V zone che si ricarica come niente, spirito infinito e passaggi che trapassano i giocatori potevano migliorare l'intelligenza generale del computer.

Finito Episodio Tsubasa, non ho avuto problemi con le altre squadre...quindi quella dei gemelli è la più sgrava. Consigli per la New Hero? Leggevo di gente bloccata, di doverla fare 3 volte, spiegatemi bene cosi non faccio casini
Te lo scrivo sotto spoiler. :)

In pratica per sbloccare il Brasile e l'America come squadra selezionabile, devi portare al max il lv di amicizia di Carlos Bara e Ortiz.

Puoi comunque saltare tutte le cut scene (cosi da rendere il tutto, nettamente più veloce) :sisi:

Ah ma quindi 

USA e Brasile
in finale sono più forti della 

Germania finalista
della prima run?

Per ora ho completato la modalità New Hero soltanto una volta.

Ultima modifica:
Ho iniziato da poco la mia quinta run con la New Hero,  considerando che è mia intenzione capire bene ed impratichirmi con i fondamentali, ho optato per la scelta di non acquisto delle carte e di altri elementi, anche il raggiungimento delle amicizie e le condizioni per lo sblocco delle squadre sta per me assumendo un rilievo secondario al momento.... al momento non ho alcuna fretta. Tengo prima a comprendere e a concetrarmi bene su come e quando utilizzare con efficacia la tecnica del dribling quella di passaggi veloci di prima e delle trinagolazioni filtranti oltre alle varie finezze come i tocchi di alleggerimento per raggiungere buoni conseguimenti terminando con efficacia un'azione d'attacco degna di questo nome, centellinando al meglio la stamina di ogni singolo giocatore. Mi rendo sempre più conto che per conseguire tale obiettivo,  ciò che assume un ruolo prioritario è la possibilità data di ragionare sull'azione che si sceglie di compiere in campo e certamente le partite meno frenetiche con rivali e quindi squadre meno aggressive che non siano ultrapotenziale e tanto temibili almeno per l'inizio è l'ideale. Sto assaporando in tal senso quanto siano importanti e preziose le prime partite nella fase del torneo scolastico e da questo punto di vista ritengo sia un bene non passare subito alla frenesia del mondiale. Personalmente,  dopo le prime 3 run ognuna con una delle 3 squadre disponibili per il percorso, dove mi sono cimentato nel ruolo di attaccante, sto concentrandomi sul ruolo del mediano, terminata l'avventura portata a compimento con la squadra del Furano,  proseguo l'esperienza per questo ruolo nella Musashi, poi completata anche questa run farò il centrocampista nella Toho. Rimarrà poi il ruolo di difensore nelle 3 squadre e relativo tour mondiale al seguito. Infine accumulati svariati punti per acquisto carte ed accessori e soprattutto auspico fatta una certa esperienza di gioco, piacerebbe condurre da quel momento in poi, quindi dalla decima run, percorsi dove progredire creando con il supporto previsto dagli upgrade, 3 personaggi new hero ad hoc difensore centrocampista ed attaccante individuando la squadra tra Furano Musashi e Toho con relativo percorso correlato, ideale per affinare ognuno di questi 3 distinti ruoli.

Te lo scrivo sotto spoiler. :)

In pratica per sbloccare il Brasile e l'America come squadra selezionabile, devi portare al max il lv di amicizia di Carlos Bara e Ortiz.

Puoi comunque saltare tutte le cut scene (cosi da rendere il tutto, nettamente più veloce) :sisi:
e come si fa? non ci capisco niente di sta modalità , carte ecc... ahahah poi si deve sbloccare altro?

e come si fa? non ci capisco niente di sta modalità , carte ecc... ahahah poi si deve sbloccare altro?
Aspe, non è necessario arrivare al lv S di amicizia per fare le altre 2 finali ma quando iniziano i mondiali, solo dalla seconda volta in poi, basta che metti la carta di Carlos o di Ortiz nel roster preferito prima di ogni iniizio partita, e dopo 2-3 partite ti parte la cutscene in cui ti fa scegliere il percorso inerente (credo subito prima della partita contro l'olanda, dopo l'italia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro