PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Allora inizio piano piano a capirlo di piu online sto gioco anche il dribbling, un consiglio che vi posso dare quando potete per il dribbling cercate prima di farlo di allargarvi un po con il giocatore vi sarà molto utile, perche l'errore che facevo io era quello di puntare diretto l'avversario e molto spesso cosi il difensore ha la meglio, però se vi allargate(ovviamente quando c'è spazio)avrete piu possibilità di riuscirci! 

Per il resto però ci sono cose che non ho ancora capito, ad uno che aveva in porta Genzo li ho tirato 3/4 cannonate a doppia barra con Holly anche dentro l'aria e le ha respinte tutte, uno gliel'ho fatto anche con vzone attiva, non era del tutto sfiancato però che significa.. un mio avversario con la punta tedesca che è OP mi ha fatto la stessa cosa  tiro a doppia barra  (il mio portiere Ed Warner non era del tutto sfiancato) ed ha segnato.. perchè? c'è una spiegazione? perche forse Genzo è piu forte? buu

Altra cosa che mi è capitata, mai vista una cosa del genere, stavo facendo un tiro con i gemelli la catapulta si blocca la schermata dopo un po vedo il mio avversario tirare e segnare lui  :asd:  stavo spaccando il pad  :asd:  io credo un glitch non credo che abbia usato qualche trucco... vabbe non vi dico il nervoso! 

è un bellissimo gioco con un online divertente e un bel potenziale ma va corretto su troppe cose! 

Ultima modifica da un moderatore:
Allora inizio piano piano a capirlo di piu online sto gioco anche il dribbling, un consiglio che vi posso dare quando potete per il dribbling cercate prima di farlo di allargarvi un po con il giocatore vi sarà molto utile, perche l'errore che facevo io era quello di puntare diretto l'avversario e molto spesso cosi il difensore ha la meglio, però se vi allargate(ovviamente quando c'è spazio)avrete piu possibilità di riuscirci! 

Per il resto però ci sono cose che non ho ancora capito, ad uno che aveva in porta Genzo li ho tirato 3/4 cannonate a doppia barra con Holly anche dentro l'aria e le ha respinte tutte, uno gliel'ho fatto anche con vzone attiva, non era del tutto sfiancato però che significa.. un mio avversario con la punta tedesca che è OP mi ha fatto la stessa cosa  tiro a doppia barra  (il mio portiere Ed Warner non era del tutto sfiancato) ed ha segnato.. perchè? c'è una spiegazione? perche forse Genzo è piu forte? buu

Altra cosa che mi è capitata, mai vista una cosa del genere, stavo facendo un tiro con i gemelli la catapulta si blocca la schermata dopo un po vedo il mio avversario tirare e segnare lui  :asd:  stavo spaccando il pad  :asd:  io credo un glitch non credo che abbia usato qualche trucco... vabbe non vi dico il nervoso! 

è un bellissimo gioco con un online divertente e un bel potenziale ma va corretto su troppe cose! 
Per il portiere c'è senza dubbio una differenza di potenza tra Beni e Warner ma a volte segno alla prima botta contro Benji e Muller anche con barra piu del 50%, immagino ci sia un minimo di casualità (fortunatamente), come se il tiro fosse più angolato o meno a random.

Per quanto riguarda l'episodio del goal avversario senza che te accorgessi, probabilmente è stato un po di lag immagino.

ma a volte segno alla prima botta contro Benji e Muller anche con barra piu del 50%
stai parlando dell'online? perchè contro la cpu succede anche a me... ma online no..

Altra cosa, io nella mia squadra online posso mettere a  Holly un doppio tiro di un altro giocatore? perchè un volta incontrai un avversario online che aveva, sempre con Holly, un tiro a doppia carica diverso da quello che ho io al momento, come mai?

stai parlando dell'online? perchè contro la cpu succede anche a me... ma online no..

Altra cosa, io nella mia squadra online posso mettere a  Holly un doppio tiro di un altro giocatore? perchè un volta incontrai un avversario online che aveva, sempre con Holly, un tiro a doppia carica diverso da quello che ho io al momento, come mai?
Si mi è successo anche online contro un giocatore vero, ho fatto il neo drive shot di holly e Muller manco l'ha visto (aveva l'80% della barra). Penso che il tizio abbia spaccato il pad al muro :ahsisi:

Per mettere altri tiri ai giocatori come Holly, non saprei proprio.

Sono arrivato in lega argento e mi sembra non ci sia tanta gente a giocare, ho trovato sempre lo stesso giocatore 4-5 volte di fila.

Io vorrei anche giocare, ma sono una schiappa incredibile e sto giocando poco causa impegni  :bruniii:

Madonna, comunque “Gino Hernandez” non si può sentire come nome italiano :asd: , molto meglio Dario Belli :asd:  
Veramente non si può proprio sentire come nome fa troppo ridere :asd: . Comunque si tranquillo quando ci sei... tanto neanch'io sono forte sono arrivato a malapena alla lega argento :bruniii: . In ogni caso per ovvie motivazioni e di come lo hanno sviluppato è un gioco che da decisamente il meglio di se offline 

Ma veramente, non ci giocano più di due persone a sto gioco in stagioni? continuo a beccare gli stessi, italiani, si vede che ce lo siamo cagati solo noi sto gioco :rickds:

Ieri sera mi sono fatto dei match online, con un amico (Jap io e Ita lui).

Ma quanto è forte Hyuga? :asd:

Un altra cosa, il Tiro Guidato Miracoloso di Tsubasa?

E' una figata da vedere :sisi:

Sapete quanti altri tiri "versioni alternative" sono presenti nel gioco?
Se si, per quali pg? Grazie :)

l'uragano skylab per bloccare i tiri è una cosa immonda, io non vado più online fino a che non mettono un freno a sta cosa, l'ho visto spammare anche quando ero solo davanti al portiere, e spesso il tiro veniva deviato fuori, fino a che non lo bannano o gli mettono un significativo costo in V-Zone non vado più online, sto gioco per quanto riguarda il reparto online si merita un 3.

Ieri sera mi sono fatto dei match online, con un amico (Jap io e Ita lui).

Ma quanto è forte Hyuga? :asd:

Un altra cosa, il Tiro Guidato Miracoloso di Tsubasa?

E' una figata da vedere :sisi:

Sapete quanti altri tiri "versioni alternative" sono presenti nel gioco?
Se si, per quali pg? Grazie :)
Ma come si piglia il Miracoloso di Tsubasa? Io ho preso il miracoloso di Diaz e non so come ho fatto :morrisb2: sempre con l'amicizia degli orsetti del cuore?

Ma come si piglia il Miracoloso di Tsubasa? Io ho preso il miracoloso di Diaz e non so come ho fatto :morrisb2: sempre con l'amicizia degli orsetti del cuore?
Lo sai che non lo so?

Non sapevo nemmeno di averlo sbloccato lool

Casualmente (per sbaglio ho premuto l1) ed ho visto il titolo del tiro cambiato... ho provato e via.

Penso cmq tramite carte amicizia :sisi:

l'uragano skylab per bloccare i tiri è una cosa immonda, io non vado più online fino a che non mettono un freno a sta cosa, l'ho visto spammare anche quando ero solo davanti al portiere, e spesso il tiro veniva deviato fuori, fino a che non lo bannano o gli mettono un significativo costo in V-Zone non vado più online, sto gioco per quanto riguarda il reparto online si merita un 3.
Si è tremendo anche perchè lo esegue pure se i gemelli porcelli stanno in attacco, da fixare al piu presto.

Lo sai che non lo so?

Non sapevo nemmeno di averlo sbloccato lool

Casualmente (per sbaglio ho premuto l1) ed ho visto il titolo del tiro cambiato... ho provato e via.

Penso cmq tramite carte amicizia :sisi:
Il miracle lo vedi nelle Tecniche con una stellina accanto, io per ora ce l'ho solo per Diaz.

Si è tremendo anche perchè lo esegue pure se i gemelli porcelli stanno in attacco, da fixare al piu presto.
Come funziona sta tecnica difensiva?

Io gli avevo i gemelli derrick, però mai mi hanno fatto niente

Come funziona sta tecnica difensiva?

Io gli avevo i gemelli derrick, però mai mi hanno fatto niente
Credo premendo a sinistra la freccetta del pad ma non ricordo di preciso, a me a volte lo fa random.

Sto leggendo che molti non riescono a prendere il miracle di Diaz (neanche con amicizia ad S) ed io non so manco come ho fatto a prenderlo :asd:

Ottimo.

Confermiamo che questi miracle ti appaiono per miracolo?

:geddoe:

Se ho ben inteso e si sta parlando degli interventi di blocco speciali, da tutorial ed esperienza diretta dovrebbe essere freccia in giù oltre ad L2 come avviene con i portieri per sollecitare manualmente l'intervento, mentre si attiverebbero in automatico tutte le volte che i personaggi con lo specifico talento innato sono sulla traiettoria del tiro, Mi è accaduto più volte di assistere oer un singolo tiro interventi di blocco multipli. 

Sto leggendo che molti non riescono a prendere il miracle di Diaz (neanche con amicizia ad S) ed io non so manco come ho fatto a prenderlo :asd:

Ottimo.

Confermiamo che questi miracle ti appaiono per miracolo?

:geddoe:
A me è capitato di sbloccare il drive shoot con la stellina, credo che ci siano dei prerequisiti per imparare certe tecniche come per esempio mi ha dato la possibilità di imparare prima della finale il neo drive shoot o il neo tiger shot portando a S sia Tsubasa che Hyuga e maxandoli con il pallone d'oro, ho imparato subito il neo tiger shot e successivamente ho fatto la missione in finale per il neo drive shoot, subito dopo il filmatino di tsubasa che insegna il NDS al mio pg ne è apparso un altro in cui il mio pg mostrava il Miracle NDS  a Tsubasa, quindi è possibile che per certe tecniche tu debba maxare l'amicizia e la carta di giocatori multipli prima di fare la missione, visto che è Diaz potrebbe essere o Pascal o Tsubasa, vado per intuito, visto che Diaz ha una specie di DS e parla di un tiro imparabile per contrastare quello di Tsubasa.

La cosa grave è che mi è capitato un tizio che l'ha usato dopo che ho scartato uno dei due e l'altro era per terra perchè gli sono entrato in scivolata, inoltre spesso invece che proseguire comunque verso il portiere la palla viene deviata fuori,  è allucinante.

Qualcuno sa in cosa consiste il bonus preordine di Amazon? Mi pare che oltre alla sciarpa dessero altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro