PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Ma questi aggiornamenti saranno Free o a pagamento senza il Season Pass?
Il season pass dovrebbe essere solo per i DLC dei 9 giocatori extra, mentre tutti gli altri aggiornamenti tipo story mode nuova, tornei particolari, etc. son gratis.
Da quel che ho capito.

Chi è il quarto personaggio della Francia nelle info personaggio? Mi manca solo lui.
Alla fine l'ho beccato: si tratta nuovamente di Jean. Ho sbloccato la sua seconda info personaggio portando ad S tutti e 3 i top player della Francia in una singola run prima del match contro di loro, in questo modo è partito un evento extra in cui viene svelato il suo nome completo.

Il season pass dovrebbe essere solo per i DLC dei 9 giocatori extra, mentre tutti gli altri aggiornamenti tipo story mode nuova, tornei particolari, etc. son gratis.
Da quel che ho capito.
Ah ok allora quasi quasi aspetto di vedere chi sono i giocatori extra che aggiungeranno per vedere se prenderlo o meno. Il mio sogno sarebbe quello di avere Roberto nel fiore degli anni.

Raga nella storia col giocatore personalizzato sono arrivato alla partita contro Julian Ross. Per chi si ricorda, quanto manca a fine modalitá? Vorrei sbloccare tutte le nazionali per usarle in amichevole, m son rotto d giocare sempre con uruguay, giappone e inghilterra!

Raga nella storia col giocatore personalizzato sono arrivato alla partita contro Julian Ross. Per chi si ricorda, quanto manca a fine modalitá? Vorrei sbloccare tutte le nazionali per usarle in amichevole, m son rotto d giocare sempre con uruguay, giappone e inghilterra!
L'ultima partita è contrio Tsubasa e poi iniziano i mondiali.
Facendo la run liscia senza farsi far salire l'amicizia con nessuno in particolare, prendi la Germania.

Se poi rifai tutto invece facendo amicizia con Carlos durante i mondiali, sblocchi la finale col Brasile. Mentre se fai amicizia con Ryan Ortiz, sblocchi la finale con l'America.
In entrambe i casi lui ti avverte quando c'è la scelta per cambiare 'percorso', per poter arrivare ad una finale diversa.
Quindi per sbloccare tutte le squadre devi necessariamente rifare la modalità Hero 3 volte.

L'ultima partita è contrio Tsubasa e poi iniziano i mondiali.
Facendo la run liscia senza farsi far salire l'amicizia con nessuno in particolare, prendi la Germania.

Se poi rifai tutto invece facendo amicizia con Carlos durante i mondiali, sblocchi la finale col Brasile. Mentre se fai amicizia con Ryan Ortiz, sblocchi la finale con l'America.
In entrambe i casi lui ti avverte quando c'è la scelta per cambiare 'percorso', per poter arrivare ad una finale diversa.
Quindi per sbloccare tutte le squadre devi necessariamente rifare la modalità Hero 3 volte.
Sperando d aver capito bene: a fine modalitá sblocchi comunque tutte le nazionali tranne germania, brasile o usa. Ne puoi sbloccare solo una di queste 3 alla volta a seconda del tipo di run che fai. Giusto?
Boh a me piacerebbe sbloccare sia germania sia brasile. Vedremo! Intanto grazie!

Sperando d aver capito bene: a fine modalitá sblocchi comunque tutte le nazionali tranne germania, brasile o usa. Ne puoi sbloccare solo una di queste 3 alla volta a seconda del tipo di run che fai. Giusto?
Boh a me piacerebbe sbloccare sia germania sia brasile. Vedremo! Intanto grazie!
Si praticamente se fai i mondiali senza fare nulla di particolare sblocchi cmq la Germania nella prima run.
Per il Brasile ti devi fare amico a livello S Carlos Bara, nella seconda run.

Per passare alla run Brasile/America, devi raggiungere un buon grado di amicizia, S per stare sicuri (quindi utilizza Pallone d'oro e tutti gli oggetti che aumentano più velocemente l'amicizia), con Carlos Santana e Ryan Ortiz entro i quarti di finale! Cioè prima della partita dei quarti, altrimenti non passi all'altra run, se lo fai troppo tardi

Altro consiglio: per le run Brasile/America, utilizza la Furano. L'abilità di squadra è che, prima di una partita, puoi selezionare due gruppi di calciatori (ovviamente, all'inizio dei Mondiali metti, come amici, Santana/Ortiz), così se sono presenti in due gruppi, la attivi e, con la doppia selezione, sale più facilmente l'amicizia

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente Levin!Oggi lo installo su PS5 e mi faccio la terza run per affrontare il Brasile in finale.Sono curioso di giocarci a 60fps... :sisi:

finalmente ho sbloccato le prime nazionali per il versus !

Uno svedese, un thailandese, un messicano... il punto è che quelle 3 nazionali non ci sono. Cosa vuol dire che vengono rilasciati solo i giocatori, quindi da poter utilizzare online e nelle squadre personalizzate? Diciamo proprio come fosse un gioco di carte

Uno svedese, un thailandese, un messicano... il punto è che quelle 3 nazionali non ci sono. Cosa vuol dire che vengono rilasciati solo i giocatori, quindi da poter utilizzare online e nelle squadre personalizzate? Diciamo proprio come fosse un gioco di carte

Io per non saper ne leggere e ne scrivere, ho creato la Svezia e il Messico, creando Larson, Lopez, Suarez e Zaragoza con i miei 4 Hero (ed il resto della squadra con giocatori random delle altre squadre che avessero nomi consoni :asd: ), certo è che di spazi liberi ce ne sono proprio pochi.
In ogni caso mettere i giocatori chiave senza squadre è un po na poracciata... spero in futuro le mettano.

Mi aspettavo Aoi tra i primi 3.
Comunque ancora 0 notizie riguardo i nuovi contenuti per la modalità New Hero?
Ancora nulla, dicevano fine anno ma mi sa che slitta al nuovo. :badboy:

Ultima modifica:
Ancora nulla, dicevano fine anno ma mi sa che slitta al nuovo. :badboy:
Bandai quest'anno è un disastro con i contenuti post lancio. Per il secondo DLC minore di DBZ Kakarot ci hanno messo mesi e mesi, non oso immaginare quando arriverà il terzo che sulla carta dovrebbe essere ben più corposo.

Scan dei 3 DLC, ad Espadas gli han messo il tiro speciale :bananarap:

p42dy1ib3e261.jpg

Zaza non posta mai, ma quando posta trova sempre le news inaspettate... te possino caricatte.

:geddoe:
Post automatically merged:

Cmq belle le animazioni dei nuovi giocatori, ma la nuova route della HERO mode la trovo un po' sottotono... :/

Questi mi sa che prima che ci facciano vedere cose serie (Shingo, campionato europeo, nuovi mondiali), passeranno dei lustri. :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro