Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,392
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, lui è veramente tanto forteIeri sera ho completato la storia. Wow, la Germania, pur avendo "solo" 6 giocatori importanti, ha quasi tutti gli altri con minimo 90, è fortissima! Schneider è una bestia! Per ora è l'unico con un tiro a SSS, che bomba! Ora, sbircio come sbloccare il Brasile e gli Stati Uniti. Se devo ripartire, penso che lo farò con la Furano e questa volta da attaccante, dopo la carriera da difensore. Poi, quando ho capito bene come migliorare il giocatore, stava diventando fortissimo. Ho chiuso a 105 e praticamente non lo supera nessuno! Cercherò di creare l'attaccante definitivo, speriamo di riuscirci.
Stavo pensando che il gioco non si presta troppo bene a serate tra amici. Supponiamo di fare un torneo con squadre diverse. Il Giappone già andrebbe bannato. Ma, poi, mi immagino l'amico che sceglie l'Inghilterra. Praticamente non farà un goal per tutta la serata! XD Ci sono delle squadre che sono quasi inutili. Penso bisogna essere veramente dei Pro per vincere con l'Inghilterra, per esempio, contro la Germania. Online è diverso, là va bene, perchè ognuno sta con lo squadrone personale
P.s. Ho letto come sbloccare Brasile e Stati Uniti... un bel ditino insomma
Per quella mossa basta A per i gemelli e B per Jito, l’ho fatto pochi giorni fa.Mi manca sbloccare la mossa Jito con i Gemelli ...e devono essere tutti amicizia S. Ho finito oggetti e monete... consigli su cosa usare? come maxare? come averli tutti e 3 in S? sto usando il Furano..con la Toho non ci sono riuscito
impossibile. ero combinato cosi e non me l'hanno sbloccata....Per quella mossa basta A per i gemelli e B per Jito, l’ho fatto pochi giorni fa.
Aspe, li hai messi sempre (o quasi sempre) assieme nel roster di carte subito prima della partita?impossibile. ero combinato cosi e non me l'hanno sbloccata....
siAspe, li hai messi sempre (o quasi sempre) assieme nel roster di carte subito prima della partita?
L2 mentre l'avversario tira.Cortesemente, mi spiegate come sbloccare le Super Saves, le parate sicure dei portieri, quelle che consumano l'intera barra che attiva la V-Zone? Vi ringrazio!
Si ma vorrei aggiungere che non tutti i portieri ce l'hanno... giusto per precisare.L2 mentre l'avversario tira.
Le super parate non vengono listate in Modifica personaggio, ma in gioco le puoi usare da subito appena sbloccata la squadra interessata (l'Italia per Gino, il Brasile per Keizinho, etc).Ragazzi, scusatemi il doppio post. Sto chiedendo dappertutto. Non capisco se sono l'unico stronzo che ha le Super Saves bloccate.
Se vado sul profilo dei 7 portieri che le hanno, alla voce "Parata" solo Morisaki ha il campo sbloccato. Gli altri 6 portieri lo hanno vuoto. Perciò, chiedevo quali sono i requisiti per poterle sbloccare. Ho maxato l'amicizia, nello Story Mode, con tutti i portieri ma niente da fare, non si sbloccano così.
Voi come avete fatto? Oppure non le avete sbloccate ancora? O, magari, non c'è niente da sbloccare? Sono molto confuso...
Grazie! Si, poi ho provato. Mi confondeva l'abilità di Morisaki. Quella sarebbe l'abilità di intercettare i tiri. Pensavo fosse l'abilità della Super parata. Basta, invece, avere la V-Zone al massimo e premere L2 durante l'animazione di tiro ed il portiere esegue il Super Save. Quindi, non bisogna sbloccare niente. Sicuramente lo diceva in un tutorial. Comunque, risolto, grazie mille!Le super parate non vengono listate in Modifica personaggio, ma in gioco le puoi usare da subito appena sbloccata la squadra interessata (l'Italia per Gino, il Brasile per Keizinho, etc).
Purtroppo l'online contro giocatori reali è divertente solo all'inizio poi cominci a notare che tutti hanno i Tachibana titolari per fare l'Uragano Skylab a ripetizione. Quella mossa consuma tutta la stamina in 1 colpo anche a portieri come Wakabayashi. Scatto di Victorino sulla fascia->cross in mezzo per i Tachibana->Uragano Skylab->gol, la combinazione più op del gioco.Ho attivato i 15 giorni di Plus gratuito e sono andato online. Figo che la squadra non deve superare certi valori. Ho vinto le prime 2 ma sono contro il computer. Per ora, di buoni, ho messo: Muller, Ishizaki, i fratelli Tachibana, Schester, Coulisseman, Schneider. Appena salgo di lega, voglio inserire Pierre o Diaz. Dopo continuo un pò
Pensavo che i Tachibana rompessero in difesa. Infatti li ho messi là. Invece, sono rotti offensivamente. Comunque, due partite contro avversari reali: una persa 2 a 1, l'altra 1-1. Non è facile, sicuramente devo migliorare tanto. Nel secondo match, non riuscivo a chiudere un dribbling, infatti ho riempito la V-Zone una sola volta e senza quella difficilmente riesco a segnare!Purtroppo l'online contro giocatori reali è divertente solo all'inizio poi cominci a notare che tutti hanno i Tachibana titolari per fare l'Uragano Skylab a ripetizione. Quella mossa consuma tutta la stamina in 1 colpo anche a portieri come Wakabayashi. Scatto di Victorino sulla fascia->cross in mezzo per i Tachibana->Uragano Skylab->gol, la combinazione più op del gioco.
A detta di Namco verrà nerfata con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare a fine mese su PS4 e ad Ottobre su PC e Switch. Peccato che ormai tutti hanno già scalato i ranghi sfruttandola.
Comunque non capisco la formazione combo del Brasile. Quando la attivo non vedo Alberto avanzare per avvicinarsi a Bara, rimane fisso in difesa. C'è un'altro tiro combinato in quella squadra, magari da sbloccare, oppure la tattica è semplicemente buggata?