Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Pubblicità
ma non esistono un minimo di cross, colpi di testa, punizioni o rimesse laterali?

E poi aspetto di capire se ci saranno anche le nazionali, perché 70 euro solo con le squadre delle scuole mi pare esagerato.
basta guardare il trailer e la demo per capire che ci saranno sia le scuole medie,sia le nazionali,ergo italia,argentina,francia,germania,brasile sicure,mettiamo pure le classiche squadre da qualificazione sud corea,arabia,thailandia,giappone reale(adulti), e se arriviamo a livello del manga,possibilmente nigeria,svezia,usa,uruguay e messico

prima dell'uscita non mi rimane che rispolverare il cartone e rivedermi tutte le puntate dalle medie alle nazionali  :tomnoo:

Credo di essere l'unico a preferire il campionato studentesco a quello delle nazionali. Comunque l'ultimo trailer mi ha gasato tantissimo, l'unico dubbio è su quale piattaforma prenderlo.

le elementari sono fighe ma le medie dai due scatole...tutto si riduce in tiro X che segna sempre e lui che nn si regge in piedi per i trecento infortuni :asd:  

cento volte meglio il torneo in francia e il world youth

Credo di essere l'unico a preferire il campionato studentesco a quello delle nazionali. Comunque l'ultimo trailer mi ha gasato tantissimo, l'unico dubbio è su quale piattaforma prenderlo.
La piattaforma dove ti regge almeno I 60 fps a 1080p

Sent from Tapatalk

Ho letto nel comunicato stampa che lo story mode copre tutto il torneo nazionale delle medie...ma nessun accenno alle competizioni estere. Spero che salti fuori più avanti o sarebbe un suicidio (o se lo tengono come dlc?)

Sent from Tapatalk

Ho letto nel comunicato stampa che lo story mode copre tutto il torneo nazionale delle medie...ma nessun accenno alle competizioni estere. Spero che salti fuori più avanti o sarebbe un suicidio (o se lo tengono come dlc?)

Sent from Tapatalk
volete vedere che i furboni mettono le nazionali come DLC? Già qualche post fa l'avevo buttata lì e come detto da qualcuno la copertina con le nazionali che poi non ci sono (se non a pagamento), sarebbe veramente da denuncia!

Ultima modifica da un moderatore:
Ci saranno sicuramente, magari come modalità a parte ma ci saranno per forza

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbero dei geni ad aver fatto il primo trailer con la nazionale e poi ci schiaffi lo story mode con solo la parte delle medie (la peggiore tra l'altro)

Squadre presenti

• Furano SC di Hikaru Matsuyama
  • Musashi FC di Jun Misugi
  • Otomo di Shun Nitta, Hanji Urabe, Takeshi Kishida, Masao Nakayama e Koji Nishio
  • Azuma SC di Makoto Soda
  • Hanawa SC di Masao e Kazuo Tachibana
  • Hirado FC di Hiroshi Jito e Mitsuru Sano
  • Meiwa FC di Noboru Sawaki e Kuniaki Narita
  • Minamiuwa FC di Tetsuo Ishida e Kazuto Takei

Squadre presenti

• Furano SC di Hikaru Matsuyama
  • Musashi FC di Jun Misugi
  • Otomo di Shun Nitta, Hanji Urabe, Takeshi Kishida, Masao Nakayama e Koji Nishio
  • Azuma SC di Makoto Soda
  • Hanawa SC di Masao e Kazuo Tachibana
  • Hirado FC di Hiroshi Jito e Mitsuru Sano
  • Meiwa FC di Noboru Sawaki e Kuniaki Narita
  • Minamiuwa FC di Tetsuo Ishida e Kazuto Takei

In italiano quali squadre sono? Dico con i nomi che conosciamo in Italia

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

In italiano quali squadre sono? Dico con i nomi che conosciamo in Italia

Furano = Flynet (Philip Callaghan)

Musashi = Mambo (Julian Ross il cardiopatico)

Otomo =  Otomo (Jack Morris)

Azuma = Artic (Flanagan/Peterson)

Hanawa = Hot Dog ( i gemelli Derrik che si spaccavano con la catapulta galattica)

Hirado = Hirado (Clifford Yuma, il bestione che si impegnava a seconda dei casi)

Meiwa = Muppet (quella con spaccatibie Lenders, cagnolino Mellow e portiere sardfighter)

Minamiuwa = Majestic

Hanawa = Hot Dog ( i gemelli Derrik che si spaccavano con la catapulta galattica)
Hirado = Hirado (Clifford Yuma, il bestione che si impegnava a seconda dei casi)
Meiwa = Muppet (quella con spaccatibie Lenders, cagnolino Mellow e portiere sardfighter)
Minamiuwa = Majestic

Grazie.
Peccato per questa "globalizzazione", per i più grandicelli sarebbe stato bello avere quei nomi invece di quelli giapponesi.

PS: si, lo sappiamo... L'autore ha deciso così, è giusto così perché il fumetto è arte e si chiamano in quel modo e bla bla bla

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Minamiuwa = Majestic
ma i nomi li hai inventati te spero :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro