PS4 Carmageddon: Max Damage

ps4 retail
Pubblicità
Uno dei titoli maggiormente apprezzati dai videogiocatori è stata la serie di Carmageddon, gioco di guida con matrice violenta, dato che prevede tra i suoi obiettivi quello di distruggere gli altri veicoli, investire i pedoni ed altro. Ora, dopo una campagna su Kickstarter, sono stati ripresi i lavori sul nuovo capitolo che si chiamerà Carmageddon Reincarnation e sarà rilasciato ufficialmente nel corso del 2013.

Stainless Games ha spiegato che il titolo vedrà la luce nel 2013 su PC e Mac, anche se per ora non è ancora disponibile una data d'uscita definitiva. Successivamente toccherà alle versioni per Linux, PS3 e Xbox 360.

Non esiste ancora un vero trailer del gioco, ma è stato realizzato un video basato sulla prima release pre-alpha del codice del titolo. Ovviamente non sarà questa la qualità finale del prodotto, ma serve per aiutare a capire in che direzione stanno lavorando gli sviluppatori.

io avrei preferito che avessero messo il primo carmageddon su PSN...oggi un gioco così è superato....con un qualsiasi GTA puoi fare le stesse cose e molte altre....

io avrei preferito che avessero messo il primo carmageddon su PSN...oggi un gioco così è superato....con un qualsiasi GTA puoi fare le stesse cose e molte altre....
Sì ma i corpi non si smembrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda quanto sangue :fapfap:

Che video del catzo, ok che era solo dimostrativo, ma cosa dovevano dimostrare, i corpi che si smembrano e basta? Carmageddon era MOLTO ma MOLTO di più di sola violenza contro i pedoni.

Ultima modifica da un moderatore:
Paid DLC had not been mentioned prior to this update, and many backers feel that, despite it being they who made the game possible, they’re getting a raw deal.
Jason Garber of developer Stainless Games offered this statement to Kotaku:

“Simply put, everyone who pledged on Kickstarter will get the complete game. Kickstarter Backers will get the Early Access content, plus all subsequent updates that go together to make up the complete game. The “complete game” is what it says — the full-featured game as originally described, with multiple environments, cars, peds and events.

“It’s common practice to offer DLC for games — hell, we did the equivalent back in 1998 when we released The Splat Pack for Carmageddon. DLC is the additional content we offer after the game is finished and complete because we want to keep the game fresh and new for our players long after its release. The $US625k raised by our Kickstarter fans has contributed to development of the complete game. These Kickstarter funds are not being used to fund DLC development.

“We hope that fans of the game will be excited to expand their game with more stuff from us here at Stainless, as well as the CarMODgeddon content that will be coming from the community as well.”
http://www.vg247.com/2013/09/27/carmageddon-reincarnation-kickstarter-dlc-announcement-causes-fan-backlash/

Quando ero piccolo andavo letteralmente pazzo per questo gioco, e avrò rifatto il quarto boss (il camion gigante :rickds::rickds:) sulla strada di montagna non so quante volte, con suo conseguente acquisto per annichilire tutti :pffs: Ripeto, il gioco per me era un must have una quindicina d'anni fa, però ora come ora, anche a rivedere quel teaser (che so perfettamente che non rispecchia la qualità finale del gioco)... boh? Mi sentirei davvero stupido a guidare macchine cazzutissime e mettere sotto passanti :morristend:

Più vado avanti con l'età, e più la mia fanciullezza mi sta abbandonando! :morristend::morristend:

Amavo i primi giochi di questa serie! Vorrei tanto tanto vedere un seguito ben fatto e arricchito sulle consolle attuali e/o next gen... c'è qualche info sulla data di uscita?

Sul sito ufficiale indica Q1 2014.

Sul sito ufficiale indica Q1 2014.
Speriamo bene... e che sia uscito un capitolo degno del nome che porta! Solo psn, vero? Niente retail, oppure posso sperarci?

Speriamo bene... e che sia uscito un capitolo degno del nome che porta! Solo psn, vero? Niente retail, oppure posso sperarci?
Mmm,dovrebbe essere solo psn.

[VIDEOSG]16399[/VIDEOSG]

Siamo ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Almeno il progetto non è morto... fiuuu

Una data di uscita su ps3/4? Sarà solo DD o anche retail?

Una data di uscita su ps3/4? Sarà solo DD o anche retail?
Non rilasciano informazioni da una vita come hai visto.Non sappiamo cosa hanno in mente.

ma guardando il titolo secondo me ormai è un progetto morto, si sarano intascati i soldi del kickstarter è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro