PS4 Carmageddon: Max Damage

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto l'ultimo video. Premetto che Carmageddon II - Carpocalypse Now - l'ho praticamente divorato su PC quando ero un mocciosetto. Ho rivisto il video... sì, effetto nostalgia, ma mentre quando ero piccolo trovavo divertente e "sensato" (mente malata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'intero contesto del gioco, anche perché volevi sperimentare ogni singolo effetto che le casse avevano sulla tua macchina, quelle avversarie o sui pedoni, facendo stragi e culi a gogo con tutto quello che ti capitava a tiro... Boh, saranno i trent'anni sempre più vicini, ma a guardare il video non ho spruzzato di gioia. E me ne dispiace.

Che brutto crescere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

doppiamente una caxxata secondo me, perche avvendo uno store puotevano venderlo diretamente li e poi visto questa gran moda per le limited puotevano benissimo fare una normal solo in digital e un limited retail a 10 euro in piu con un gadget scemo (sempre riciclando qualcosa dal loro store)
Presto da quando l'hanno annunciato la data, cioè oggi, di solito non è che dici "sto gioco esce il mese prossimo" le date si sanno da parecchio tempo prima per svariati motivi (fase gold, spedizioni, etc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meno che non sia dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A proposito di dd... su steam è prezzato a 25€.

Dubito uscirà retail su ps4 a sto punto =___=

Sembra parecchio brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ha la stessa grafica di Carmageddon 2 :rickds:

Come volevasi dimostrare

http://www.carmageddon.com/news/release-date-update

Posticipato al 21 Maggio.
lo sapevo gia, finche è di un mese comunque non mi preocuperei

boh...vediamo che vien fuori....ma sono dubbioso
io no, se piace il vecchio gioco e valutandolo come un remastered/remake/nuovo capitolo non credo che possa toppare in tutti questi fragenti, almeno uno di questi obietivi son sicuro che lo centra (soppratutto visto i filmati)

Sembra parecchio brutto
E ha la stessa grafica di Carmageddon 2 :rickds:
azzo, identica proprio

Ultima modifica da un moderatore:
quindi niente versione retail per ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quindi niente versione retail per ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho paura di no... anche se la speranza è l'ultima a morire.

Sarebbe già un traguardo se uscisse cmq XD Io lo aspetto con impazienza

Sul sito ufficiale manco parlano di versione console per il 21 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va a finire che sta versione verrà posticipata ancora.

Sul sito ufficiale manco parlano di versione console per il 21 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va a finire che sta versione verrà posticipata ancora.
C'è da aspettare, il 21 esce solo su Steam. Cmq si fa sempre in tempo a chiedere, anche l'account facebook è parecchio attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua tutto tace... non si sa più niente sulla sua uscita per ps4?

Carmageddon: Max Damage | TBA 2016 |

Carmageddon: Max Damage - bringing carnage to console in 2016!

Console gamers will soon be able to enjoy Carmageddon: Max Damage on Xbox One and PlayStation 4.

Carmageddon: Max Damage presents more carnage and mayhem than ever before, and will be available on consoles later this year. Set in a world of over-the-top violence, crazy PowerUps and non-stop laughs, you play against a bunch of complete crazies in twisted automotive killing machines whose aim is purely to maim you. It’s the racing game where racing is for wimps.

Neil Barnden, Brand Director at Stainless Games, who created the original cult hits said, “We’re excited that players on these new platforms will soon be able to enter the warped world of Carmageddon: Max Damage, the carnage-filled antidote to racing games!”

Carmageddon: Max Damage includes

• Over 30 cool custom killing machines, each with their own highly distinctive character

• 10 large open environments to explore

• A host of moving targets to hunt down for points, including pedestrians in wheelchairs & mobility scooters, cyclists, bears and aliens

• Career mode with 6 different event types

• Multiplayer with 4 online event types

• Fully featured action replay mode; to relive all the action again from any perspective.

• ...with over 90 crazy PowerUps, complex car damage and repair system, blood, laughs and much, much more.

Carmageddon is an equal opportunities metal mangling mayhem fest and will soon be available to everyone right across the gaming platform world! So hang on to yer helmets, and prepare for the console ride of your life in 2016.

Find out more on the newly launched website: carmageddonmaxdamage.com

[video=youtube;pEu-agoA4Rc]

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma, Reincarnation? non ho capito che han fatto, è un capitolo nuovo? è Reincarnation che ha cambiato nome? è la versione Goty di Reincarnation?

Si ma, Reincarnation? non ho capito che han fatto, è un capitolo nuovo? è Reincarnation che ha cambiato nome? è la versione Goty di Reincarnation?
Non l'ho ancora capito, nel dubbio ho aperto un nuovo thread.

In teoria dovrebbe essere Reincarnation upgradato.

Nel dubbio, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per staccare la spina è perfetto. E sono anche sicuro che uscirà ad un prezzo budget. Spero anche che abbiano qualche publisher per un edizione retail.

Io è dal lancio di Reincarnation che lo aspetto, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro