Non l'addebito, la carta.Io ho una postepay evolution con l'app e tutto, ma non mi pare ci sia modo di bloccare un addebito, o mi sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'addebito, la carta.Io ho una postepay evolution con l'app e tutto, ma non mi pare ci sia modo di bloccare un addebito, o mi sbaglio?
No ma puoi bloccare temporaneamente la carta se non erro.Io ho una postepay evolution con l'app e tutto, ma non mi pare ci sia modo di bloccare un addebito, o mi sbaglio?
Io avevo la superflash (SanPaolo). Adesso non so se hanno cambiato qualcosa (la feci tipo dieci anni fa) ma ai tempi era molto comoda, la caricavo vicino casa in qualsiasi ora del giorno e avevo il credito subito disponibile, e ci avevo pure associato il pagamento della busta paga i primi anni in cui iniziai a lavorare. Aprire un conto in banca era una delle ultime cose che avrei voluto fare e andare in posta a far file su file era la penultimaQuali sono le prepagate ricaricabili nei bancomat?
30k€ è il plafond massimo della evolutionGia che ci siamo ho una domanda, qual'è l'importo massimo che posso accumulare sulla postpay evolution? E non parlo di spesa annuale o mensile ma vorrei sapere quant'è l'importo massimo che puo stare sulla carta.
30k€ è il plafond massimo della evolution
da pagina 4 del pdf ci sono tutte le caratteristiche della carta e dei suoi costi.
Onestamente è una carta abbastanza svantaggiosa che vede nella ricarica in contanti, forse, il suo unico pregio. Purtroppo con postepay paghi commissioni ogni volta che respiri: ricariche, prelievi non in posta, bonifici ecc... addirittura c'è una spesa di 2€ annuale se la giacenza media annuale supera le 77€.....scandaloso
ps. cioè se prelevo all'estero in valuta estera si fregano 5€ fissi più 1,10% dell'importo totale. Se a Londra prelevo 100 sterline si fregano 5€ di parte fissa + 11,82€ che corrisponde all'1,10% dell'importo. Totale: quasi 17€![]()
Tu sei matto, con tutte le schifezze che stanno nascondendo sotto il tappeto in sto periodo non mi fiderei ad avere più di 20 euro su una postepayIn realtà io mi facco accreditare lo stipendio sulla carta, non faccio ricariche ed inoltre prelevo solo in posta per questo motivo non ho mai avuto bisogno di cambiare ma, in ottica futura ( mooolto futura) conviene farsi almeno un conto bancario ( che ancora non ho). Una curiosità: che succede se mi viene accreditato lo stipendio e supero i 30.000?
Io sono convinto che la carta prepagata è comunque meno sicura rispetto ad una carta di credito tradizionale in cui ci sono dietro vari sistemi di sicurezza (tra cui il dover confermare con impronta o altri sistemi un addebbito), e spesso e volentieri, un team anti fronde che ti chiama e ti blocca la carta istantaneamente se si presentano movimenti sospetti/anomali anche di pochi centesimi (come tra l'altro mi successe a me una volta).Tu sei matto, con tutte le schifezze che stanno nascondendo sotto il tappeto in sto periodo non mi fiderei ad avere più di 20 euro su una postepay![]()
Beh in realtà facendo corna sono due anni che accredito lo stipendio sulla postpay e mai nessun problema/anomalia, detto questo al piu presto mi faró un c/cTu sei matto, con tutte le schifezze che stanno nascondendo sotto il tappeto in sto periodo non mi fiderei ad avere più di 20 euro su una postepay![]()
Tipo? Quali consigli in particolare?Ho avuto due volte una carta Postepay nella mia vita quando ero ancora studente e già allora le utilizzai pochissimo per quanto erano scomode tra ricariche, servizi online orribili e commissioni alte. Ora come ora non mi avvicinerei più ad una schifezza del genere, ci sono servizi di gran lunga migliori.
Quelle che al momento uso io per i pagamenti online sono le seguenti:Tipo? Quali consigli in particolare?![]()
Team N26Anche io uso N26, mi trovo molto bene.