Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
quelli di ogni banchetto:PRO: cambi componenti in un attimo, non hai problemi di spazio con le schede grafiche, se è a 3 piani ci metti il liquido comodamente

CONTRO: polvere, assenza di flusso d'aria, va tenuto sulla scrivania

Ah già hai ragione, mi ero perso quei due condensatori che spuntano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora si sarà per la fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuol dire che se girassi il mio PC in orizzontale sarebbe un banchetto fail :rickds:

Immersione nell'olio:gab: Anche se è solo per estetica(meglio puntualizzare che poi arriva qualche pigna e dice che non serve l'olio è solo per estetica)

Non ci sono altre ventole a parte quella grande sul pannello che ho tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tempo fa avevo visto un case da tenere in piedi come gli altri ma all'interno la mobo, e i relativi componenti erano ruotati di 90° verso l'alto.

Cioè la gpu buttava il calore verso l'alto direttamente.Era interessante come soluzione.

Io tempo fa avevo visto un case da tenere in piedi come gli altri ma all'interno la mobo, e i relativi componenti erano ruotati di 90° verso l'alto.
Cioè la gpu buttava il calore verso l'alto direttamente.Era interessante come soluzione.
:leon:

raven2_6.jpg

Cosa vuol dire ruotati di 90° verso l'alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:50:00 ---------- Previous post was at 14:49:12 ----------

imagemagic.php

anche il Silverstone TJ11, ma costa uno stipendio
Cavolo è fatto d'oro sto case???

Comunque secondo me è un'idea molto interessante per il circolo d'aria.

L'unica pecca è che così ti trovi i cavi in alto.

Cavolo è fatto d'oro sto case???
Comunque secondo me è un'idea molto interessante per il circolo d'aria.

L'unica pecca è che così ti trovi i cavi in alto.
Anche lo standard BTX è interessante dal punto di vista dei flussi d'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro