Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Praticamente si. E costa anche di meno del CM storm enforcer su Drakoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica pecca è che pare essere un po più corto rispetto a quest'ultimo di un 40mm.
Prokoo + Drako = Drakoo :rickds: :rickds:

è il raven 01..ormai son al terzo modello di raven se non mi sbaglio..il 2 mi sembra studiato meglio..

è il raven 01..ormai son al terzo modello di raven se non mi sbaglio..il 2 mi sembra studiato meglio..
Era per capire visto che sono abbastanza diversi, il terzo è troppo brutto per essere considerato, il secondo è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però dopo averne guardati millemila quelli Corsair mi sembrano i più comodi a questi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quei raven penso che siano unici nel loro design, visto che son ruotati di 90gradi..dovresti cercarti qualche review e vedere se effettivamente quel design rende.

Come prestazioni è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.hardwareheaven.com/reviews/835/pg6/silverstone-raven-2-rv02-chassis-conclusion.html

Ma avevate postato qua sul forum un comparison forse Rukario, ed era tra i primi come temperatura cpu e gpu.
Non ricordo,cmq il raven 1 aveva delle linee uniche che sono scomprse con il raven 2 e non capisco neanche il perche:bah!:

Il raven 2 usa il sistema è a camino con mobo ruotata che garantisce temperature decenti, incomincia a diventare un case abbastanza vecchio però

Ma se ti piace sempre meglio di quelle bare v3-CMelite:asd:

io la avevo messa..

Era su bit-tech, era riferita al xigmatek ma nel grafico c'era anche il raven..bisogna vedere cosa rende con sk video con dissi non EE e dissi a torre..perchè sicuramente era una scheda video con vapor chamber..

In pratica scrivono che con questo design e le ventole il flusso d'aria è ottimo e le temperature sono più basse rispetto ad altri case "high end" con il telaio in alluminio, rispetto al Raven2.

Ne parlano molto bene... però dove si dovrebbe mettere l'alimentatore?

In pratica scrivono che con questo design e le ventole il flusso d'aria è ottimo e le temperature sono più basse rispetto ad altri case "high end" con il telaio in alluminio, rispetto al Raven2.
Ne parlano molto bene... però dove si dovrebbe mettere l'alimentatore?
Sotto.

All'inizio mi piaceva ora mi piace di più il 650d sia come interni che estetica, il Raven è troppo pendente :none:

http://www.e-key.it/prod-case-midi-thermaltake-element-s-atx-nero-5245.htm
Che mi dite di sto case? Esteticamente assomiglia un po' al Corsair Graphite 600T, ma costa quasi la metà.. dite che può essere un buon acquisto?
Non capisco perchè mettere due ventole coperte da quella specie di cassettone dell'armadio di narnia. Non servono a nulla se sono sempre chiuse da quel coso la davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè mettere due ventole coperte da quella specie di cassettone dell'armadio di narnia. Non servono a nulla se sono sempre chiuse da quel coso la davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'aria la prende da sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con pochi euro in piu ti esce un Enforce,lascia perdere
Con pochi euro in meno vorrai dire, su Ekey costa 84, contro gli 88 dell'Element S. Non so..esteticamente mi piace molto perchè ricorda il 600T.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro