Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non prenderlo l'adattatore, tanto non ha problemi a stare in verticale oppure appoggiato.

Non vibra e non ha parti in movimento

Ma non prenderlo l'adattatore, tanto non ha problemi a stare in verticale oppure appoggiato.Non vibra e non ha parti in movimento
in effetti... al massimo potrei mettere del nastro biadesivo e attaccarlo da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un pannelino estraibile per installare un HD,il mio case permette di metterci sia 3.5 sia 2.5.Anche quello:sisi:

ho preso un case Sixth Element White della Aereocool, volevo prendergli due ventole laterali aggiuntive, epnsavo di rifornirmi da drako, quali mi consigliate?

mi ispiravano le Shark della stessa ditta,

come sono? eventualmente da 120 o 140?

Colore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png blue rimane classico, rosso è na tamarrata, ma anche verde mi prende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho preso un case Sixth Element White della Aereocool, volevo prendergli due ventole laterali aggiuntive, epnsavo di rifornirmi da drako, quali mi consigliate?mi ispiravano le Shark della stessa ditta,

come sono? eventualmente da 120 o 140?

Colore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png blue rimane classico, rosso è na tamarrata, ma anche verde mi prende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi aggiungo anche io alla sua domanda... dovrei prendere delle ventole e anche dei filtri antipolvere, cosa consigliate? con led ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

servono quelle vitine antivibrazioni o sono inutili?

solo io mi sono innamorato dei case NZXT? :morris82: non li vedo mai consigliati da nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io mi ci sono trovato benissimo sia con il LEXA che con l'Hades che ho adesso, inoltre esteticamente hanno un qualcosa che mi spingerebbe a comprarmeli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

solo io mi sono innamorato dei case NZXT? :morris82: non li vedo mai consigliati da nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io mi ci sono trovato benissimo sia con il LEXAche e con l'Hades che ho adesso, inoltre esteticamente hanno un qualcosa che mi spingerebbe a comprarmeli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nzxt Phantom FTW

Nzxt Phantom FTW
ecco hai preso un'ottimo esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vedo consigliare sempre le solite 4 bare squadrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ieri ho montanto l'Aereocool Siexth Element, a volte sento una leggera vibrazione alquanto fastidiosa, credo sia il pannello superiore che trall'altro nn ho capito se è smontabile, consigli?

PS: e inoltre rinnovo la domanda, le ventole laterali da aggiungere al case inqeustione da 120 o 140mm?

deng yu!

Non chiederlo in ogni post dai!

Non sai la misura o non sai cosa montare? Per la misura, prendi un metro e misuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco hai preso un'ottimo esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vedo consigliare sempre le solite 4 bare squadrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'h2 nzxt è un fail vivente come case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me piacciono il phantom e l'810 che è una bellezza, peccato il prezzo

L'h2 nzxt è un fail vivente come case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me piacciono il phantom e l'810 che è una bellezza, peccato il prezzo
vabbè che c'entra ci sono anche quelli pessimi come tutte le marche, ma alcuni sono veramente belli e ben fatti, rapporto qualità/prezzo ottimale, io con l'hades mi trovo benissimo e con il lexa era uguale, il phantom è anche lui uno dei più belli, per il prezzo sono nella media, anzi da Drako io l'hades l'ho preso a 74 e l'aerocool con 2 ventoline smerdose mi veniva a costare 5 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sembra meglio quello che ho postato io no?

ci devo mettere l'h80 corsair...

sembra meglio quello che ho postato io no?
ci devo mettere l'h80 corsair...
Sinceramente NO, altrimenti non lo avrei postato..non credi? :rickds:

L'R3 ha il fonoassorbente, quindi vorrei capire come quella bara del corsair possa essere più silenzioso.

Ohh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'H80 ci sta ovunque, è singolo rad..

Si è quello

Ohh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'H80 ci sta ovunque, è singolo rad..

Si è quello
grazie per i consigli...allora ho preso quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro