Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari fosse in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStiloso si, ma credo che il prezzo sia un pò altino![]()
AH eccoMagari fosse in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MountainMods... figata :Q________Ragazzi ma quei case stile MountainMods.. insomma quei cubi "enormi" fighissimi, da che altre marche sono prodotti?? Per la suddetta marca bisogna sborsare minimo 300€ sapete se c'è qualcosa di più economico? Ne vedo pochissimi online..
ma non trovo il sito...Ahh bello, ho letto una recensione di quel case tempo fa.. si ecco è più o meno quello che cerco, forse xò è un po' piccolo? Sai farci stare tutto l'hardware "moderno" forse sarà un problema..MountainMods... figata :Q________
Dovrebbe esserci il CABE in vendita...ma non trovo il sito...
Fai una ricerca rapida su Google immagini per vedere di che parlo, è davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahh bello, ho letto una recensione di quel case tempo fa.. si ecco è più o meno quello che cerco, forse xò è un po' piccolo? Sai farci stare tutto l'hardware "moderno" forse sarà un problema..![]()
No beh piccolo è piccolo, però essendo diverso dai case normali nell'organizzazione interna dei componenti, dovrebbe starci abbastanza roba...No non è piccolo, e poi è appena uscito, quindi non penso che abbiano fatto un case, pensando al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma quel ventolone è troppo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non è per niente tamarroè spazioso, fresco e silente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però rulla di brutto ^^, e poi sono 2, ce n'è un altro uguale sul lato :pffs:Ma quel ventolone è troppo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me costa troppo per quello che è :Morris82: non ti conviene per 100 e passa € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27&products_id=4304#
Questo com'è?
E' abbastanza spazioso?
Si, io veramente vorrei spendere sotto i 100.secondo me costa troppo per quello che è :Morris82: non ti conviene per 100 e passa € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente parlo per quello che ho visto io , ne capisco poco di case :mukka1:
mah ... non lo vedo neanche tanto areato , se devi comprare un coso alto alto tutto chiuso metti il pc nel cassetto e fai prima :Morris82:Si, io veramente vorrei spendere sotto i 100.E' solo che se merita, li spendo.
Cmq, la linea quella dev'essere.
Un bel case alto quanto uin palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah come tower, intendo come dimensione questi:
http://www.teccentral.de/reviews/case/aconto/gesamt.jpg
PS: che aquazzone che sta fa!