Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non conoscevi il silverstone? Dentro ci sta un noctua:morris82:

Il Corsair è simpatico anche se ha la stessa linea-frigo degli altri:sisi:

Ultima modifica:
Esatto, sembra un frigo..non ti piace come minifrigo? Insomma..da te ci aspettiam di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:pffs::rickds:

Esatto, sembra un frigo..non ti piace come minifrigo? Insomma..da te ci aspettiam di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:pffs::rickds:
Ma se sono pagine che insulto i Corsair e la loro linea frigocase:rickds:

Quando mi stuferò del prodigy, voglio sto case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

53161e1f_1480219.jpeg

LL

IMG_1593.jpg

In tutte le foto manca il cestello degli HDD, che comunque non userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=303

Ali in basso o in alto, fregazero..

Mio papà si vuole prendere questo case :rickds:

c70_g_handlesdown.png

oppure questo

37813d1352979419-tv-case-corsair-carbide-300r-corsair_carbide_300r_01.jpg

Sono dei Corsair, quindi penso che per la qualità non ci siano problemi. Sono venuto qui per chiedervi una cosa. Entrambi i case hanno le usb 3.0, la mobo di mio papà non supporta le usb 3.0 (Asus P5Q3 Deluxe Wi-Fi edition), c'è qualche modo di collegarle alla mobo per sfruttare comunque la velocità delle usb 3.0? Chessò qualche cosa trammite pci-express?

Grazie come sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai useless? Consigli di lasciare stare e attaccarle come se fossero delle 2.0? Perchè in casa sto iniziando a prendere, quando devo, dispositivi con usb 3.0. Volevo sostituire anche il box per l'hdd esterno di mio papà con uno 3.0 (HDD che usa per il backup)
Si, e dentro? O ci metti uno scorpioblack (2.5") o un VR, altrimenti hai un box usb3.0 con un HDD mostruosamente lento.

Useless perchè non è detto che funzioni a regola o che vada a regola..sarà "elettricamente" compatibile, ma come ci son i controller che fan a pugni con i chipset... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, e dentro? O ci metti uno scorpioblack (2.5") o un VR, altrimenti hai un box usb3.0 con un HDD mostruosamente lento.
Useless perchè non è detto che funzioni a regola o che vada a regola..sarà "elettricamente" compatibile, ma come ci son i controller che fan a pugni con i chipset... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dentro ci metto un 7200rpm da 3,5" (l'attuale hdd esterno di mio papà)

Ah, quindi dici che rischio di comprare una cosa che poi non va..

Dentro ci metto un 7200rpm da 3,5" (l'attuale hdd esterno di mio papà) 

Ah, quindi dici che rischio di comprare una cosa che poi non va..

Quindi ci metti un disco lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei ot, se vuoi continuare il discorso vai in HDD e posta il modello del disco.

Quindi ci metti un disco lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei ot, se vuoi continuare il discorso vai in HDD e posta il modello del disco.
Scusa, ho continuato qui perchè si parlava di box esterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sposto subito

Ecco il mio Carbide 500r dopo aver messo la finestra e 4 splendide Enermax Cluster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aFDlTCn.jpg
e5v3xLN.jpg

zOPHLIN.jpg
0tS2dB0.jpg

nk6XdSX.jpg

Forse un HD Case da interno per silenziarlo, sono rari da vedere ma boh:morristend:

Ultima modifica:
Forse un HD Case da nterno per silenziarlo, sono rari da vedere ma boh:morristend:
Hai fatto centro!:rickds:

è uno scythe quiet drive fonoassorbente e dissipante..l'hd sta a 33 gradi fissi e completamente muto:gab:

Un oggetto da veri malati...:rickds:

Qualche consiglio su come sistemare i cavi? non riesco a dare un perfetto ordine, complice quel maledetto cavo giallo e nero accanto alle ram:morristend:

In effetti potrebbe essere un HDDcooler, tipo gli scythe Himuro

ecco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro