Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se sono pagine che insulto i Corsair e la loro linea frigocaseEsatto, sembra un frigo..non ti piace come minifrigo? Insomma..da te ci aspettiam di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:pffs:![]()
Come mai useless? Consigli di lasciare stare e attaccarle come se fossero delle 2.0? Perchè in casa sto iniziando a prendere, quando devo, dispositivi con usb 3.0. Volevo sostituire anche il box per l'hdd esterno di mio papà con uno 3.0 (HDD che usa per il backup)http://www.amazon.com/Silverstone-Tek-EC01-P-Internal-Connector/dp/B0079XWO4Guseless imho.
Il primo è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, e dentro? O ci metti uno scorpioblack (2.5") o un VR, altrimenti hai un box usb3.0 con un HDD mostruosamente lento.Come mai useless? Consigli di lasciare stare e attaccarle come se fossero delle 2.0? Perchè in casa sto iniziando a prendere, quando devo, dispositivi con usb 3.0. Volevo sostituire anche il box per l'hdd esterno di mio papà con uno 3.0 (HDD che usa per il backup)
Dentro ci metto un 7200rpm da 3,5" (l'attuale hdd esterno di mio papà)Si, e dentro? O ci metti uno scorpioblack (2.5") o un VR, altrimenti hai un box usb3.0 con un HDD mostruosamente lento.
Useless perchè non è detto che funzioni a regola o che vada a regola..sarà "elettricamente" compatibile, ma come ci son i controller che fan a pugni con i chipset... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi ci metti un disco lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDentro ci metto un 7200rpm da 3,5" (l'attuale hdd esterno di mio papà)
Ah, quindi dici che rischio di comprare una cosa che poi non va..
Scusa, ho continuato qui perchè si parlava di box esterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sposto subitoQuindi ci metti un disco lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei ot, se vuoi continuare il discorso vai in HDD e posta il modello del disco.
Mah, in sincerità non mi ispira più di tanto......http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00002045
L'ho notato solo ora, molto carino!
Me lo sono chiesto anche io cosa sia quel coso...Bello, ma cosa sarebbe quel bay sul fondo del case? Sul davanti
Hai fatto centro!Forse un HD Case da nterno per silenziarlo, sono rari da vedere ma boh:morristend: