Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il Twelve Hundred è un case molto performante in quanto ha 6 ventole in blundle (5 da 120mm e 1 da 200mm), di queste 3 sono in immissione (aspirano l'aria da fuori), hanno un potenziometro ciascuno per la regolazione della velocità e hanno i filtri anti polvere e le rimanenti sono in estrazione (senza filtri ma tanto non servono), la velocità e regolabile da dietro con degli switch, inoltre puoi aggiungere un'altra ventola da 120mm (non inclusa) sulla paratia sinistra, su questa c'è gia il filtro anti polvere applicato... Tutti i filtri anti polvere sono removibili e lavabili...

io normalmente ho i componenti che non si vedono più da tanta polvere c'è su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso che mi arriva il case è l'occasione per smontare il dissipatore della CPU che ha praticamente una coperta di polvere tra il dissipatore passivo e la ventola... quando mi arriva posto le foto del prima e dopo, così vede in che coso orrendo era prima ^^
Sapete quanto ci mette epice? perchè non mi ha dato tempistiche, ho optato x il ritiro a mano, il corriere era 25€ mentre il posto è vicino a casa!
Se era disponibile il case, la possibilità di ritirare a mano dovrebbe essere quasi immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il Twelve Hundred è un case molto performante in quanto ha 6 ventole in blundle (5 da 120mm e 1 da 200mm), di queste 3 sono in immissione (aspirano l'aria da fuori), hanno un potenziometro ciascuno per la regolazione della velocità e hanno i filtri anti polvere e le rimanenti sono in estrazione (senza filtri ma tanto non servono), la velocità e regolabile da dietro con degli switch, inoltre puoi aggiungere un'altra ventola da 120mm (non inclusa) sulla paratia sinistra, su questa c'è gia il filtro anti polvere applicato... Tutti i filtri anti polvere sono removibili e lavabili...

Se era disponibile il case, la possibilità di ritirare a mano dovrebbe essere quasi immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
in realtà il ritiro è in uno dei loro pick and pay, x cui penso che debbano spedirlo li e poi mi chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dov'è il magazzino generale? non l'ho trovato!

Ok, allora smetto di essere preoccupato per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in realtà il ritiro è in uno dei loro pick and pay, x cui penso che debbano spedirlo li e poi mi chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dov'è il magazzino generale? non l'ho trovato!
Ok, allora smetto di essere preoccupato per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, pensavo lo prendessi dalla sede allora si devi aspettare... dipende dalla distanza dal magazzino centrale ovviamente.

Comunque le locazioni principali son scritte qui a fondo pagina http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=22&ftr=1

Ah, pensavo lo prendessi dalla sede allora si devi aspettare... dipende dalla distanza dal magazzino centrale ovviamente.Comunque le locazioni principali son scritte qui a fondo pagina http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=22&ftr=1
dai se è a gallarate posso sperare bene, devo ritirarlo a cinisello balsamo! Non vedo l'ora, vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e grazie x avermi sopportato!!

dai se è a gallarate posso sperare bene, devo ritirarlo a cinisello balsamo! Non vedo l'ora, vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e grazie x avermi sopportato!!
Ti arriverà il giorno successivo alla spedizione o massimo quello ancora dopo.

e grazie x avermi sopportato!!
Se siam qui è perché ci piace parlare di hw :cat:

25€ il corriere di eprice? impossibile! Io ci avevo preso 2 3870 e pagai forse 9€ di SS e per non scomodarmi ad andare a milano (che un negozio era pure alla fermata successiva della metro rispetto all'uni che frequentavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sicuramente non costava molto.

25€ il corriere di eprice? impossibile! Io ci avevo preso 2 3870 e pagai forse 9€ di SS e per non scomodarmi ad andare a milano (che un negozio era pure alla fermata successiva della metro rispetto all'uni che frequentavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sicuramente non costava molto.
Ti confermo 25€ di corriere espresso se volevo la consegna a mano, figurati che ho dovuto pagare 9,98, o 9,96 nn ricordo, per poterlo ritirare io di persona al pick and pay! Infatti quando ho visto quella cifra ho detto assolutamente no, me lo vado a prendere che ci metto 2 minuti di macchina! Non so se era così alta per il peso e l'ingombro, ma sono rimasto scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Consigliatemi un bel case intorno ai 60-80€. Il thermaltake m9 com'è?

La finestra è troppo piccola e il rosso è da atisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io lo voglio blu o verde.

La finestra è troppo piccola e il rosso è da atisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io lo voglio blu o verde.
ENERMAX chackra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ENERMAX chackra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mhh, boh un pô anonimo. Prendo quello di slybrandoz probabilmente.

ma un Antec three hundred a 44 euro come lo vedete ???
Cavolo!

Buonissimo...

Mhh, boh un pô anonimo. Prendo quello di slybrandoz probabilmente.
Cavolo!

Perchè bò sinceramente non sò. L'Antec two hundred costa 134...... non sò ...... cioè il computer è già dentro un case...... non sò...... il CM692 II Advanced costa 74.........ho tempo fino alla fine di oggi per pensarci bene voi consigliatemi che fare considerando che praticamente stò in bolletta....(ma ovviamente desidero un full tower prima o poi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro