Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftiozza nine sta sulle 100 euro, il twelve sulle 150euro e son di fascia alta :pffs:

k c'entra ff, pure io c'ho il gatto eppure lo skeleton lo prenderei al volo, poi la prima volta k c sale il gatto, c ficco la coda nella ventola così c'ho il gatto volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 900 non è di fascia alta

Eh no infatti era il case migliore dell'antec

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftiozza nine sta sulle 100 euro, il twelve sulle 150euro e son di fascia alta :pffs:

k c'entra ff, pure io c'ho il gatto eppure lo skeleton lo prenderei al volo, poi la prima volta k c sale il gatto, c ficco la coda nella ventola così c'ho il gatto volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prevenire è meglio che curare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi ci può andare qualsiasi cosa sopra.

Beh si..Xò boh mi ispira troppo quel case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari x natale me lo regalo :pffs:

Beh si..Xò boh mi ispira troppo quel case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari x natale me lo regalo :pffs:
e un regalo a me?

cmq continuo a voler solo lianli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

T regalo tutta la fabbrica lianli a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace, troppo "classico", io devo avere le lucine e quelle menate li :pffs:

Pienamente d'accordo con effeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo hanno solo la staker, e per di più con alimentatore
eh si..purtroppo,ma non è certo un brutto case lo Staker,anzi.

Prova anche su tecnocomputer...mi sembrava che li' avessero molti Nvidia patent..

eh si..purtroppo,ma non è certo un brutto case lo Staker,anzi.Prova anche su tecnocomputer...mi sembrava che li' avessero molti Nvidia patent..
Nono ci mancherebbe lo staker è un case eccellente, e che mi manca la materia prima e più di 100 € non vorrei spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque grazie, proverò li'

Bello! useless l'alimentatore xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi pare ci sia anche la versione con l'alimentatore da 700W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un po' più umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avessi i soldi lo comprerei subito, al massimo rivenderei l'ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non mi piace.. troppo anonimo! Xò c'è chi lo potrebbe trovare "elegante" data la sua semplicità! (estetica)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro