Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nope, escludiamo il colossus, l'unica cosa che mi farebbe cambiare ideal sul fractal è la particolarità dei raven della silverstone, che ruotano tutti i componenti di 90 gradi e hanno un raffreddamento incredibile + hanno una finestra laterale e non mi dispiacerebbe guardare dentro a un pc da 1500 euro però bho :\
O l'nzxt switch 810? (magari versione bianca con tema arancione dentro, ci sono mobo "arancion"i di buona qualità?)
Non mi pare, ci sono le Asrock Fatality che son rosse e nere.

Poco fa son passato a casa del mio amico con il fractal xl, fanculo gli altri case, io me lo prendol, è troppo bello *_*

Hum, prima ero fissatissimo con il fractal xl, poco fa ho visto il bitfenix colossus (con finestra laterale) e mi ha fatto sbavare, subito dopo ho visto il silverstone raven 2 o il 3... Voi quale prendereste? se vorrei comprare un case con finestra laterale comprerei anche estensioni bitfenix colorate a tema per rendere tutto più figo (questa è l'unica cosa che mi fa pensare se scegliere il silenzio o la bellezza)
il bitfenix colossus venom!!!!!!!!!!!

Oppure il Corsair 650D !!!! o il 600T Bianco!

O anche L' NZXT Phantom 410

c'è da sbizzarrirsi! sono tutti ottimi, perndi quello che più ti aggrada.

ciao ragazzi cosa ne pensate del cooler master storm enforcer? è ben areato? perchè vedo che non ha nessuna ventola laterale

ciao ragazzi cosa ne pensate del cooler master storm enforcer? è ben areato? perchè vedo che non ha nessuna ventola laterale
Le ventole laterali secondo me sono una gran cazzata, bastano quelle frontali, sul retro e sopra!

---------- Post added at 23:34:12 ---------- Previous post was at 23:32:46 ----------

il bitfenix colossus venom!!!!!!!!!!!Oppure il Corsair 650D !!!! o il 600T Bianco!

O anche L' NZXT Phantom 410

c'è da sbizzarrirsi! sono tutti ottimi, perndi quello che più ti aggrada.
Io ho gia il phantom tower, basta nzxt ahah comunque i corsair come estetica non mi attirano, rimango sul fractal xl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se il colossus venom non mi dispiacerebbe ora che ci ripenso, ma non è insonorizzato, però con una finestra laterale............ aaaaaaaaaaa maledetto mi fai tornare i dubbi :rickds::rickds:

Le ventole laterali secondo me sono una gran cazzata, bastano quelle frontali, sul retro e sopra!
ci speravo in una risposta del genere!! ;p quindi, oltre alle due ventole in dotazione, basterebbe metterne soltanto una sopra e non avrei problemi di calore, giusto?? oppure nemmeno quella è indispensabile?? considera che dentro ci deve stare una sola scheda video (penso 7950 o 7970), un solo HDD e niente overclock vari

ci speravo in una risposta del genere!! ;p quindi, oltre alle due ventole in dotazione, basterebbe metterne soltanto una sopra e non avrei problemi di calore, giusto?? oppure nemmeno quella è indispensabile?? considera che dentro ci deve stare una sola scheda video (penso 7950 o 7970), un solo HDD e niente overclock vari
Eh si bastano quelle, al massimo ne aggiungi una sopra!

raga devo farvi una domanda...devo comprare un nuovo case,ho già in mente quale ma mi viene un dubbio,il case in questione è di quelli "con finestra" e temo che arrivandomi tramite corriere arrvi con la finestra crepata o peggio in frantumi..secondo voi è in materiale resistente o si corre qualche rischio?

E' in plexyglass. A meno che gli diano una martellata appositamente non può rompersi.

Se ti arriva rotta è perchè te l'han spedito già rotto e puoi comunque fartelo sostituire.

E' in plexyglass. A meno che gli diano una martellata appositamente non può rompersi.Se ti arriva rotta è perchè te l'han spedito già rotto e puoi comunque fartelo sostituire.
ok,ottimo...speriamo solo che non usino il mio pacco come pallone da calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che bella la mobo :Q_
L'unica cosa mia lì e il Dimas :rickds:

Xeon, Ram, 580 e la Classy è di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo clocco un pò a liquido (~4500) in attesa del tolottino :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa mia lì e il Dimas :rickds:Xeon, Ram, 580 e la Classy è di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo clocco un pò a liquido (~4500) in attesa del tolottino :pffs:
La Xgimatek sulla staffa è tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, credo.

E l'ali?

Ultima modifica da un moderatore:
La Xgimatek sulla staffa è tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, credo.E l'ali?
Lol yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno di voi ha mai usato ventole con led bianchi?come sono,fanno un bell'effetto?

Io ho le appolish Vegas bianche. Bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro