ma di che dimensioni sono? perchè ho visto su e-key queste della aerocool che sono da 200mm,quelle che servirebbero a meIo ho le appolish Vegas bianche. Bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma di che dimensioni sono? perchè ho visto su e-key queste della aerocool che sono da 200mm,quelle che servirebbero a meIo ho le appolish Vegas bianche. Bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capisco,sai per caso se esistono anche da 200mm? perchè le ho viste e sono davvero belle!Io ho le 120
io come case ho l'haf x xl,quindi a livello di ventole sono messo abbastanza bene,dovrei solo aggiungere un altra ventola sopra da 200mm,mi piaceva qualcosa con i led possibilmente...e di quelle dimensioni ho trovato solo ventole con led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa prendi delle BUONE ventole senza led piuttosto che delle ventole scarserrime ma tamarre. Poi se vuoi le lucine prendi una striscia di led o un neon.
Penso che è brutto come la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (nel senso estetico del termine, proprio non mi piace)Cosa ne pensate del ThermalTake Chaser Mk-i(NON LCS)? Come ventole aggiuntive ho preso queste: 2xAerocool Silent Master 200 mm White LED...buone??
Penso che è brutto come la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (nel senso estetico del termine, proprio non mi piace)
Levando questo, come qualità è un buon case??Cercati una recensione che ce ne sono, imho TT non fa nulla di buono in nessun campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLevando questo, come qualità è un buon case??
Si avevo trovato qualcosa però volevo il vostro pare;pCercati una recensione che ce ne sono, imho TT non fa nulla di buono in nessun campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto quindi me lo riconosce e lo metto come primo boot drive, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, puoi usarlo per installare tranquillamente.
Si, ma volendo puoi installare anche mettendo il SO in una chiavetta usb che è anche più veloce. Trovi la guida microsoft cercando su google.Perfetto quindi me lo riconosce e lo metto come primo boot drive, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Adesso mi informo su tutto, thanksSi, ma volendo puoi installare anche mettendo il SO in una chiavetta usb che è anche più veloce. Trovi la guida microsoft cercando su google.
Io i troppo economici non mi sento di consigliarli.... piuttosto farei uno sforzo aggiungendo chessò 10-20€e starei su un Antech Three Hundred o un Corsair Carbide 300R.Signori gentilissimi, nel range massimo delle 50 euro che case si trovano? Sono in una midtower generica da due soldi ma come ho cambiato dissipatore con l' Hyper 212 EVO non ci entra più nulla, per sfilare un hdd devo fare il kamasuLtra. Il retro poi non ha spazio quindi cable management nisba.
Ho letto di svariati modelli in quel range, il NZXT Gamma, il 210 Elite, il CM 430, l' Asgard II.
A me basterebbe uno toolless, spazioso e con buona ventilazione frontale. Voi cosa consigliate? Ah, la scheda è una 6870.