Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanta idiozia ci vuole per incollare le viti di una ventola?

Grazie CM.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quanta idiozia ci vuole per incollare le viti di una ventola? 

Grazie CM.
Spiega meglio!

Ho notato che toccando la parte metallica del case mentre non sono isolato dal pavimento (mattonelle) prendo la scossa, la cosa è normale o c'è da preoccuparsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho notato che toccando la parte metallica del case mentre non sono isolato dal pavimento (mattonelle) prendo la scossa, la cosa è normale o c'è da preoccuparsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche il mio vecchio pc faceva così...non credo sia normale! :rickds:

Problema scongiurato, la colpa era della presa di corrente della stanza in cui l'avevo messo.

Com'è questo tower?Troppo alto da tenere su una scrivania?http://www.thermaltake-italia.it/item.php?codice=VN300M1W2N&descriz=Chaser+MK-I

Ps:sapete se i supporti che stanno sotto si possono togliere?
Preso io poco tempo fa...

Il case è grande ma non cosi eccessivamente da non poterlo tenere sulla scrivania. Non ho mai provato a togliere i supporti ma mi pare di si, io ti consiglio di tenerli perché eliminano tutte le vibrazioni provenienti dal case. Per il resto è bellissimo...ti consiglio di prendere altre due ventole da 200mm da mettere di lato e sopra(1 sopra già c'è)...

Saranno genovesi :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiega!

Spiega meglio!
Ma niente sono li che pulisco l'haf X totalmente e arrivo alla 200mm sul top.

Vado a levare la vite e non si muove, bestemmia random e riprovo con la seconda poco sopra...niente. Dopo 15 minuti di santi vari passo a le viti a destra e le levo con facilita, ritorno quindi su le viti che sono bloccate ma non si muove niente.

Passano 10 minuti e sono ancora li a bestemmiare con 30 gradi, sudato come un maiale ma decido di non mollare. Dopo altri 5 minuti in preda ad una crisi mistisca simil fantozzi tiro fuori il trapano da 600watt, punte a ferro e incomincio a trapanare invocando un fulmine(non mortale eh:sisi:) su ogni dirigente CM. Dopo aver distrutto ed estratto le viti guardo sulla filettatura e vedo della colla o simile che sigillava la vite alla lamiera...

Preso io poco tempo fa...
Il case è grande ma non cosi eccessivamente da non poterlo tenere sulla scrivania. Non ho mai provato a togliere i supporti ma mi pare di si, io ti consiglio di tenerli perché eliminano tutte le vibrazioni provenienti dal case. Per il resto è bellissimo...ti consiglio di prendere altre due ventole da 200mm da mettere di lato e sopra(1 sopra già c'è)...
Se il case sporgee di circa 6 cm dalla scrivania,nella parte anteriore del case,dici che puo cadere?

Rkario, è il frena filetti, l'han fatto apposta per non farti vibrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rkario, è il frena filetti, l'han fatto apposta per non farti vibrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok ma non puoi bloccare una ventola gazzo:asd:.

Se il case sporgee di circa 6 cm dalla scrivania,nella parte anteriore del case,dici che puo cadere?
Bo...io parlavo per la mia scrivania...in caso lo metti di traverso...

Ultima modifica:
Bo...io parlavo per la mia scrivania...in caso lo metti di traverso...
No pardon ho fatto male i calcoli col metro ,dovrai starci giusto,o al massimo sfiorare di 3 cm,per sicurezza,il case è alto 58 cm e largo 56?

Cmq di base che ventole ha?Bastano per avere un buon raffredamento?

---------- Post added at 20:19:33 ---------- Previous post was at 19:55:07 ----------

Invece questo case comè?

http://www.e-key.it/prod-case-mid-tower-thermaltake-commander-usb-30-vn400a1w2nnero-20084.htm

Ovviamente aggiungono altre ventole

E dove lo metti? Nell'attacco HDD per fermare le supervibrazioni dei 5400rpm?
Un altro intervento inutile di Blecco.:rickds:

Faiga bleccone dopo 180 euro di case un sistema antivibrazione migliore non si può trovare?

No pardon ho fatto male i calcoli col metro ,dovrai starci giusto,o al massimo sfiorare di 3 cm,per sicurezza,il case è alto 58 cm e largo 56?Cmq di base che ventole ha?Bastano per avere un buon raffredamento?

---------- Post added at 20:19:33 ---------- Previous post was at 19:55:07 ----------

Invece questo case comè?

http://www.e-key.it/prod-case-mid-tower-thermaltake-commander-usb-30-vn400a1w2nnero-20084.htm

Ovviamente aggiungono altre ventole
Meglio il chaser ovviamente...il commander non monta manco ventole da 200mm. Se prendi il chaser come minimo prendi un'altra ventola laterale e se vuoi(come ho fatto io) la seconda da mettere sopra:sisi:

Un altro intervento inutile di Blecco.:rickds: 

Faiga bleccone dopo 180 euro di case un sistema antivibrazione migliore non si può trovare?
Sei tu che hai il case con le viti incollate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio è perfetto u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro