Ieri ho pulito i miei e... sì. Davvero tanta.I filtri antipolvere tolgono tanta aria in entrata/uscita alle ventole del case?
Ho dovuto usare l'aspirapolvere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ho pulito i miei e... sì. Davvero tanta.I filtri antipolvere tolgono tanta aria in entrata/uscita alle ventole del case?

Spiega meglio!Quanta idiozia ci vuole per incollare le viti di una ventola?
Grazie CM.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Anche il mio vecchio pc faceva così...non credo sia normale!Ho notato che toccando la parte metallica del case mentre non sono isolato dal pavimento (mattonelle) prendo la scossa, la cosa è normale o c'è da preoccuparsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Preso io poco tempo fa...Com'è questo tower?Troppo alto da tenere su una scrivania?http://www.thermaltake-italia.it/item.php?codice=VN300M1W2N&descriz=Chaser+MK-I
Ps:sapete se i supporti che stanno sotto si possono togliere?
Saranno genovesi :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiega!
Ma niente sono li che pulisco l'haf X totalmente e arrivo alla 200mm sul top.Spiega meglio!
) su ogni dirigente CM. Dopo aver distrutto ed estratto le viti guardo sulla filettatura e vedo della colla o simile che sigillava la vite alla lamiera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSe il case sporgee di circa 6 cm dalla scrivania,nella parte anteriore del case,dici che puo cadere?Preso io poco tempo fa...
Il case è grande ma non cosi eccessivamente da non poterlo tenere sulla scrivania. Non ho mai provato a togliere i supporti ma mi pare di si, io ti consiglio di tenerli perché eliminano tutte le vibrazioni provenienti dal case. Per il resto è bellissimo...ti consiglio di prendere altre due ventole da 200mm da mettere di lato e sopra(1 sopra già c'è)...
Si ok ma non puoi bloccare una ventola gazzoRkario, è il frena filetti, l'han fatto apposta per non farti vibrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.Bo...io parlavo per la mia scrivania...in caso lo metti di traverso...Se il case sporgee di circa 6 cm dalla scrivania,nella parte anteriore del case,dici che puo cadere?
No pardon ho fatto male i calcoli col metro ,dovrai starci giusto,o al massimo sfiorare di 3 cm,per sicurezza,il case è alto 58 cm e largo 56?Bo...io parlavo per la mia scrivania...in caso lo metti di traverso...
ma non è il silicone che si mette normalmente nelle viti apposta?Si ok ma non puoi bloccare una ventola gazzo.
E dove lo metti? Nell'attacco HDD per fermare le supervibrazioni dei 5400rpm?Si ok ma non puoi bloccare una ventola gazzo.
Un altro intervento inutile di Blecco.E dove lo metti? Nell'attacco HDD per fermare le supervibrazioni dei 5400rpm?

Meglio il chaser ovviamente...il commander non monta manco ventole da 200mm. Se prendi il chaser come minimo prendi un'altra ventola laterale e se vuoi(come ho fatto io) la seconda da mettere sopraNo pardon ho fatto male i calcoli col metro ,dovrai starci giusto,o al massimo sfiorare di 3 cm,per sicurezza,il case è alto 58 cm e largo 56?Cmq di base che ventole ha?Bastano per avere un buon raffredamento?
---------- Post added at 20:19:33 ---------- Previous post was at 19:55:07 ----------
Invece questo case comè?
http://www.e-key.it/prod-case-mid-tower-thermaltake-commander-usb-30-vn400a1w2nnero-20084.htm
Ovviamente aggiungono altre ventole

Sei tu che hai il case con le viti incollate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altro intervento inutile di Blecco.![]()
Faiga bleccone dopo 180 euro di case un sistema antivibrazione migliore non si può trovare?