Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente non so dirti, ho avuto per le mani l'N600 per la recensione, e posso assicurarti che il prodotto è ottimo.. presumo che l'N500, se segue la stessa filosofia, sia un buon case.

normal_CoolerMasterN600_03.JPG
Recensione Cooler Master N600

Vi segnalo questo ottimo prodotto, a mio avviso per quanto costa è un ottimo case per stare tranquilli con le temperature e la polvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bello!!! L'interno somiglia molto al mio Cooler Master 690 II Advance.Merita molto come case poi 70 euro e un ottimo prezzo,soprattuto quando la qualità dei materiali e alta!

Puoi riformulare il post?
Non si capisce..
Praticamente ho le cuffie della turtle beach ear force z11 e per usare il microfono si deve usare questo adattatore, che è già incluso nella confezione, (esempio), solo che l'adattatore se lo metto nei due jeck del case non prende, specialmente il microfono, però se lo attacco nella scheda madre funziona perfettamente ma è scomodo, quindi mi chiedevo se una cosa del genere

onedirect-mcadusb2-side02.jpg
potrebbe andare bene per risolvere.

P.S.I cavi del case sono tutti collegati, la cosa strana e se attacco questo altro genere di jack funziona perfettamente:morristend:

Non mi piacciono tanto i case con la griglia sull'anteriore, però la striscia con gli I/O sulla destra gli da un bel tocco di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra il Corsair 550D ed il Fractal r4 quale scegliereste? Ho letto che sono entrambi ottimi dal punto di vista qualitativo e silenziosità, ma ho trovato poche info sulle prestazioni di ventilazione, li hai avuti tra le mani Crash?

Praticamente ho le cuffie della turtle beach ear force z11 e per usare il microfono si deve usare questo adattatore, che è già incluso nella confezione, (esempio), solo che l'adattatore se lo metto nei due jeck del case non prende, specialmente il microfono, però se lo attacco nella scheda madre funziona perfettamente ma è scomodo, quindi mi chiedevo se una cosa del genere
onedirect-mcadusb2-side02.jpg
potrebbe andare bene per risolvere.

P.S.I cavi del case sono tutti collegati, la cosa strana e se attacco questo altro genere di jack funziona perfettamente:morristend:
Topic e sezione sbagliati. Posta nel topic ufficiale Audio per PC in AVS.

Non mi piacciono tanto i case con la griglia sull'anteriore, però la striscia con gli I/O sulla destra gli da un bel tocco di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra il Corsair 550D ed il Fractal r4 quale scegliereste? Ho letto che sono entrambi ottimi dal punto di vista qualitativo e silenziosità, ma ho trovato poche info sulle prestazioni di ventilazione, li hai avuti tra le mani Crash?
Ho avuto tra le mani R3 e R4, ma non il 550D.

Ho guardato le immagini, direi molto simili..andrei di quello che costa meno, tanto cadi comunque in piedi

Ho avuto tra le mani R3 e R4, ma non il 550D.Ho guardato le immagini, direi molto simili..andrei di quello che costa meno, tanto cadi comunque in piedi
Ero più propenso per l'R4 che costa pure meno ed esteticamente è bellissimo. Com'è l'areazione? Riesce a tenere buone temperature nonostante sia insonorizzato,o va aggiunta qualche ventola?

Ero più propenso per l'R4 che costa pure meno ed esteticamente è bellissimo. Com'è l'areazione? Riesce a tenere buone temperature nonostante sia insonorizzato,o va aggiunta qualche ventola?
Ho dentro una delle schede più calde degli ultimi anni (580) e non ha nessun problema.

In ogni caso c'è la ventola laterale e la possibilità di installare un rad sul tetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:54:37 ---------- Previous post was at 22:21:34 ----------

Della versione precedente, e cioè dell' N500 cosa ne pensi? Esteticamente mi piace più quello.
N-Series.jpg

Questa è la serie attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete dirmi che tipo di ventola ci devo mettere qui, cioè di che grandezza la devo prendere?

B9IPTdn.jpg

P.S.Se non si è capito è il sotto del case.

Misurare ti pesa così tanto?

Andar sul sito ufficiale di Zalman e scoprirlo?

Dovrei farlo io (o noi) al posto tuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dentro una delle schede più calde degli ultimi anni (580) e non ha nessun problema.In ogni caso c'è la ventola laterale e la possibilità di installare un rad sul tetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:54:37 ---------- Previous post was at 22:21:34 ----------

N-Series.jpg

Questa è la serie attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non mi piacciono e l'n500 ha un frontale diverso... boh

Misurare ti pesa così tanto?Andar sul sito ufficiale di Zalman e scoprirlo?

Dovrei farlo io (o noi) al posto tuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ci avevo pensato:rickds:

EDIT:Appena letto, è da 120MM

Ultima modifica da un moderatore:
O in un negozio di materiale informatico suppongo... ty

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nah, se ci sono le strapaghi. Piuttosto in ferramenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, se ci sono le strapaghi. Piuttosto in ferramenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo dire negozio di materiale elettrico... ma presumo sial o stesso. proverò al Brico sisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro