N
Nate Hatred
Sinceramente non so dirti, ho avuto per le mani l'N600 per la recensione, e posso assicurarti che il prodotto è ottimo.. presumo che l'N500, se segue la stessa filosofia, sia un buon case.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello!!! L'interno somiglia molto al mio Cooler Master 690 II Advance.Merita molto come case poi 70 euro e un ottimo prezzo,soprattuto quando la qualità dei materiali e alta!Recensione Cooler Master N600![]()
Vi segnalo questo ottimo prodotto, a mio avviso per quanto costa è un ottimo case per stare tranquilli con le temperature e la polvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente ho le cuffie della turtle beach ear force z11 e per usare il microfono si deve usare questo adattatore, che è già incluso nella confezione, (esempio), solo che l'adattatore se lo metto nei due jeck del case non prende, specialmente il microfono, però se lo attacco nella scheda madre funziona perfettamente ma è scomodo, quindi mi chiedevo se una cosa del generePuoi riformulare il post?
Non si capisce..
Topic e sezione sbagliati. Posta nel topic ufficiale Audio per PC in AVS.Praticamente ho le cuffie della turtle beach ear force z11 e per usare il microfono si deve usare questo adattatore, che è già incluso nella confezione, (esempio), solo che l'adattatore se lo metto nei due jeck del case non prende, specialmente il microfono, però se lo attacco nella scheda madre funziona perfettamente ma è scomodo, quindi mi chiedevo se una cosa del generepotrebbe andare bene per risolvere.![]()
P.S.I cavi del case sono tutti collegati, la cosa strana e se attacco questo altro genere di jack funziona perfettamente:morristend:
CapitoTopic e sezione sbagliati. Posta nel topic ufficiale Audio per PC in AVS.
Ho avuto tra le mani R3 e R4, ma non il 550D.Non mi piacciono tanto i case con la griglia sull'anteriore, però la striscia con gli I/O sulla destra gli da un bel tocco di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra il Corsair 550D ed il Fractal r4 quale scegliereste? Ho letto che sono entrambi ottimi dal punto di vista qualitativo e silenziosità, ma ho trovato poche info sulle prestazioni di ventilazione, li hai avuti tra le mani Crash?
Ero più propenso per l'R4 che costa pure meno ed esteticamente è bellissimo. Com'è l'areazione? Riesce a tenere buone temperature nonostante sia insonorizzato,o va aggiunta qualche ventola?Ho avuto tra le mani R3 e R4, ma non il 550D.Ho guardato le immagini, direi molto simili..andrei di quello che costa meno, tanto cadi comunque in piedi
Ho dentro una delle schede più calde degli ultimi anni (580) e non ha nessun problema.Ero più propenso per l'R4 che costa pure meno ed esteticamente è bellissimo. Com'è l'areazione? Riesce a tenere buone temperature nonostante sia insonorizzato,o va aggiunta qualche ventola?
Della versione precedente, e cioè dell' N500 cosa ne pensi? Esteticamente mi piace più quello.
non mi piacciono e l'n500 ha un frontale diverso... bohHo dentro una delle schede più calde degli ultimi anni (580) e non ha nessun problema.In ogni caso c'è la ventola laterale e la possibilità di installare un rad sul tetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 23:54:37 ---------- Previous post was at 22:21:34 ----------
![]()
Questa è la serie attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ci avevo pensatoMisurare ti pesa così tanto?Andar sul sito ufficiale di Zalman e scoprirlo?
Dovrei farlo io (o noi) al posto tuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In genere no, a volte ne trovi meno di una decina. Le compri al brico ad 1€Una curiosità: Solitamente escono con il case le fascette di cablaggio di plastica?
O in un negozio di materiale informatico suppongo... tyIn genere no, a volte ne trovi meno di una decina. Le compri al brico ad 1€
Nah, se ci sono le strapaghi. Piuttosto in ferramenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO in un negozio di materiale informatico suppongo... ty
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Volevo dire negozio di materiale elettrico... ma presumo sial o stesso. proverò al Brico sisiNah, se ci sono le strapaghi. Piuttosto in ferramenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif