Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma è un buon case,è vero,ma niente di più

e poi tu non sapresti mai fare un modding simile :keyParadise:

cavolo freddy, cercando il tuo case ho trovato questo :morristend:

bara9_big.jpg

parte scherzi... veramente vuoi moddare il tuo case?

cavolo freddy, cercando il tuo case ho trovato questo :morristend:

bara9_big.jpg

parte scherzi... veramente vuoi moddare il tuo case?
:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:

scusate ma ci voleva :whawha:

:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:
scusate ma ci voleva :whawha:
Dai smettiamola di prendere in giro, il cm690 è sempre un ottimo case, nn tt possono spendere soldi x un case tamarro e più areato.

si ok, vi ho lasciato fare, ora BASTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi raccomando, fate i bravi :kep88

grazie oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora il cm690 è un bel case per modding,cioè è bello moddato,ma se uno non sa moddarlo c'è di meglio in giro

grazie oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora il cm690 è un bel case per modding,cioè è bello moddato,ma se uno non sa moddarlo c'è di meglio in giro
e poi mica il cm690 costa 60 €... tu vai a spendere 40 € per moddarlo e ti viene fuori una cosa non bellissima alla vista... allora fai prima a spendere 100€ per un bell'antec nine hundred two :keyParadise:

Parlando di modding, ci sono modding sul cosmos allucinanti. A me comunque piace più il Cosmos non "s". Questo mi piace tantissimo:

fn04s.jpg
ma ce n'è altri belli, cercate su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si guarda il cosmos è allucinante, bello anche quello normale ma il cosmos "s" l'ho preso perchè più aggressivo

ora pensavo di passarci una mano di vernice nera lucida lucida :pffs:

si guarda il cosmos è allucinante, bello anche quello normale ma il cosmos "s" l'ho preso perchè più aggressivoora pensavo di passarci una mano di vernice nera lucida lucida :pffs:
Buonissima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bella era la versione limitata tutta nera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi mica il cm690 costa 60 €... tu vai a spendere 40 € per moddarlo e ti viene fuori una cosa non bellissima alla vista... allora fai prima a spendere 100€ per un bell'antec nine hundred two :keyParadise:
Il CM690 è un ottimo case, per 66€ :keyParadise:

Ho tre ventole, tra cui una led, e ho in progetto di aggiungerne altre 2/3 :kep88

E due neon :kep88

E la paratia finestrata :kep88

Buonissima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe bella era la versione limitata tutta nera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fantastica,ho guardato ma non si trova più,e poi costava più di 600euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fantastica,ho guardato ma non si trova più,e poi costava più di 600euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
cmq se sei manuale te lo fai da te:sisi:

cmq era un ottima offerta,mi sembra che davano un alimentatore incluso è un altra cosa

cmq era un ottima offerta,mi sembra che davano un alimentatore incluso è un altra cosa
600euro per un case + il cooler master M850W la chiami una buona offerta? :keyParadise:

Si infatti uno può farselo... buona offerta non proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

600euro per un case + il cooler master M850W la chiami una buona offerta? :keyParadise:
Ebbé, c'era anche il dissipatore CPU :rickds:

Il CM690 è un ottimo case, per 66€ :keyParadise:
Ho tre ventole, tra cui una led, e ho in progetto di aggiungerne altre 2/3 :kep88

E due neon :kep88

E la paratia finestrata :kep88

Si purtroppo mio padre non vuole che prendo ne il 902 ne il 922 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo lui son troppo tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che prendo il CM690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è qualcosa che non quadra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a questo punto potevi prendere un altro case.

C'è qualcosa che non quadra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a questo punto potevi prendere un altro case.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente, se monterò i pezzi in futuro, i soldi li avrò spesi a poco a poco, e sembrano di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stessa cosa per led e neon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, consumano molto un paio di neon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro