Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gentaglia, volevo sapere la vostra opinione riguardo questo case:

http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/TRANFORMER/TRANSFORMER.html

Quello che voglio sapere non è se acquistarlo o meno, dato che ce l'ho già da diversi anni, ma più che altro sapere se è ancora buono rapportato agli standard odierni (che ignoro) o se fosse il caso di cambiarlo :kep88:

È senza ombra di dubbio il mio case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

3954278452_4752b58c96_b.jpg

nonstante sia tradizionalista nella scelta dei case, non pare male questo zalmanhttp://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=38_195&products_id=1222

azz,quasi quasi passo ad AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quel pannello laterale con il drago è pazzesco

http://www.drako.it/drako_catalog/index.php
Il primo è figo, tecnicamente è fatto bene ed è pratico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il secondo link è la home di drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo secondo me, pur essendo una tamarrata mostruosa e poco utile, è figo, che è la cosa che mi interessa di più in un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27&products_id=5596

Il primo è figo, tecnicamente è fatto bene ed è pratico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il secondo link è la home di drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo secondo me, pur essendo una tamarrata mostruosa e poco utile, è figo, che è la cosa che mi interessa di più in un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27&products_id=5596
azz volevo mettere questo di link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_125&products_id=4944

ma no dai...aerocool no ti prego...:travello:

senti un pò,ti ricordi che tempo fa ti ho detto che avevo un Cosmos s da moddare?

ora onestamente,vale la pena moddarlo da zero o butto l'armor e metto il cosmos così com'è visto che è nuovo?

azz volevo mettere questo di link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_125&products_id=4944

ma no dai...aerocool no ti prego...:travello:

senti un pò,ti ricordi che tempo fa ti ho detto che avevo un Cosmos s da moddare?

ora onestamente,vale la pena moddarlo da zero o butto l'armor e metto il cosmos così com'è visto che è nuovo?
Si quello dell'AMD è bello assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'Aerocool, l'ho linkato perchè mi piaceva esteticamente, non credo lo comprerei neanch'io, col liquido poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se hai tempo e voglia e un buon progetto secondo me vale la pena moddarlo... dipende cosa vorresti fare, e dipende se sei sicuro di finire il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanti lasciano i lavori a metà, e lasciar un Cosmos tagliuzzato ad arrugginire in un angolo non il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che modding vorresti fare?

Si quello dell'AMD è bello assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer l'Aerocool, l'ho linkato perchè mi piaceva esteticamente, non credo lo comprerei neanch'io, col liquido poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se hai tempo e voglia e un buon progetto secondo me vale la pena moddarlo... dipende cosa vorresti fare, e dipende se sei sicuro di finire il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanti lasciano i lavori a metà, e lasciar un Cosmos tagliuzzato ad arrugginire in un angolo non il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che modding vorresti fare?
si appunto con quello che l'ho pagato mi romperebbe lasciare il lavoro a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di fondo mi pacerebbe riverniciarlo di nero e finestrarlo

si appunto con quello che l'ho pagato mi romperebbe lasciare il lavoro a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi fondo mi pacerebbe riverniciarlo di nero e finestrarlo
Beh se senti di aver voglia di farlo allora fallo, è decisamente più bello nero e finestrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per la pittura non dovresti tagliare credo e per la finestra se vuoi farne una semplice anche lì non dovrebbe esser molto complicato.

Un case per un phenom 2 x4 3,20 ghz alimentatore 550 w corsair 4 giga di ram ddr3 ventola amd niente oc

Un case per un phenom 2 x4 3,20 ghz alimentatore 550 w corsair 4 giga di ram ddr3 ventola amd niente oc
Prendi un Cooler Master Elite 330 (40e) oppure un Xcalade 690 con ventola (73e).

antec nine hundred,i phenom II scaldano,un case con una buon flusso d'aria è FONDAMENTALE.

antec nine hundred,i phenom II scaldano,un case con una buon flusso d'aria è FONDAMENTALE.
Bisogna vedere anche quanto ha da spendere, comq anche un V9 come i ltuo nn sarebbe male.

il flusso d'aria sufficiente si ottiene con una ventola in estrazione dietro (che sta in ogni case) e aggiungendone una davanti in immissione... costo: quello della ventola aggiuntiva, 10€ :pffs:

contro i millemila di un Antec che non serve a niente a nessuno, oltre ad essere brutto :Morris82:

il flusso d'aria sufficiente si ottiene con una ventola in estrazione dietro (che sta in ogni case) e aggiungendone una davanti in immissione... costo: quello della ventola aggiuntiva, 10€ :pffs:contro i millemila di un Antec che non serve a niente a nessuno, oltre ad essere brutto :Morris82:
vabbè io ho detto la soluzione che mi piaceva di più,ce ne sono tanti...ma l'elite 330 è troppo triste... :cat:

Antec tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

il flusso d'aria sufficiente si ottiene con una ventola in estrazione dietro (che sta in ogni case) e aggiungendone una davanti in immissione... costo: quello della ventola aggiuntiva, 10€ :pffs:contro i millemila di un Antec che non serve a niente a nessuno, oltre ad essere brutto :Morris82:
Ah si? e allora perchè non te le metti tu quelle due ventoline e togli il liquido? Tanto è inutile da quanto hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Antec tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ah si? e allora perchè non te le metti tu quelle due ventoline e togli il liquido? Tanto è inutile da quanto hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho parlato di flusso SUFFICIENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ovvio che per l'overclock non va bene, a meno di avere dissipatori particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa ma non ho capito molto,il 330 va bene mentre al COOLER MASTER XCalade devo aggiungere una ventola?Antec Three Hundred?????

Antec three hundred no, è un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro