Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho appena aggiunto una ventola da 120mm al mio case! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sempre cooler master ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif con led rossi

monte.jpg

come immaginavo viene coperto dall' alimentatore quel buco -.-, sto pome devo andare a prendere il case dal negozio accanto, che mi dite?

monte.jpg

come immaginavo viene coperto dall' alimentatore quel buco -.-, sto pome devo andare a prendere il case dal negozio accanto, che mi dite?
che budget? Preferisci roba più sobria o più "tamarra"?

Puoi provare a chiedere al negoziante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi provare a chiedere al negoziante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Antec Twelve Hundred is the way :pffs:
if you give me money, yes, it is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I'll gift you directly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma poi da dove li fai rientrare i fili?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sia quelli in entrate che in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Antec_Twelve_Hundred_02.jpg

dremeeeeeeeeeeeeeeeeeeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo in una risposta non così

presoooooo ^^, si non conviene mettere i cavi dietro, il "buco" in realtà è una specie di supporto per l'ali, o prendo un modulare o sistemo il "grosso" sotto il masterizzatore, 40 euro, per questo prezzo non potevo prendere di meglio penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

presoooooo ^^, si non conviene mettere i cavi dietro, il "buco" in realtà è una specie di supporto per l'ali, o prendo un modulare o sistemo il "grosso" sotto il masterizzatore, 40 euro, per questo prezzo non potevo prendere di meglio penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti riferisci al pioneer?

Comq un LG costa 28-30€ online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro