Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è che in realtà è un foro in cui far passare i cavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no no è il foro che è esattamente dietro al processore, ma che per 1/2 centimetri due fori del dissipatore sono agibili mentre due risultano fuori del foro, essendo così contro la lamiera. Non dovrebbe essere centrato sto diavolo di foro? Su internet non c'è il foro nelle foto..mmm..

no no è il foro che è esattamente dietro al processore, ma che per 1/2 centimetri due fori del dissipatore sono agibili mentre due risultano fuori del foro, essendo così contro la lamiera. Non dovrebbe essere centrato sto diavolo di foro? Su internet non c'è il foro nelle foto..mmm..
Forse i fori per il dissipatore nella tua scheda madre non sono in una posizione "comune", è l'unica spiegazione che mi viene in mente, oltre al fatto che i produttori del case sian dei cani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del resto, non esiste uno standard per il posizionamento dei fori per il dissipatore del processore, se non per la distanza fra loro...

Forse i fori per il dissipatore nella tua scheda madre non sono in una posizione "comune", è l'unica spiegazione che mi viene in mente, oltre al fatto che i produttori del case sian dei cani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel resto, non esiste uno standard per il posizionamento dei fori per il dissipatore del processore, se non per la distanza fra loro...
Boh, il fatto è che la mia è una scheda madre normalissima, possibile che abbia i fori così spostati?

Decisamente dei cani, ero così contento di avere lo spazio dietro per non dover smontare tutto e sono rimasto fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che mi ha fatto rimanere dubbioso sulla cosa è che, visto il mio ho pensato fossi stato sfortunato, ma qualche giorno fa ho montato il pc ad uno stampatore e anche qui il foro nel case era decentrato. Ora, tirano i dadi per decidere dove metterlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao raga, il mio amico ha preso da poco insieme al pc il case CM 690 II Advanced con ventola frontale a led blu, solo che nonostante gli abbiamo collegato il molex maschio con quello femmina dell'ali però la ventola nn fà i led blu ma gira soltanto, come mai..?

vanno collegati tt e 2 i molex maschio e femmina..?

ciao raga, il mio amico ha preso da poco insieme al pc il case CM 690 II Advanced con ventola frontale a led blu, solo che nonostante gli abbiamo collegato il molex maschio con quello femmina dell'ali però la ventola nn fà i led blu ma gira soltanto, come mai..?
di solito la molex è una ed alimenta sia la ventola che i led. Se la ventola gira ma i led non si accendono, non è che è difettata?

Non capisco cosa intendi con la seconda domanda..

Il 690 adv II se non sbaglio ha lo switch per disattivare i led della ventola frontale...

I due molex sono semplicemente per non occupare un molex solo per una ventola che in fondo consuma poco, prova anche con l'altro molex se riesci altrimenti è la ventola difettata.

il fatto è che che i molex che escono dall'ali sn tt femmina..
Quello è perchè non sono 2 molex, ma uno solo, l'altro serve per riutilizzare la stessa linea. Sicuro non ci siano altri connettori strani da colegare oltre all'alimentazione? Anche su altri cavi.

LEd.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non c'entra niente nessun pulsante se dalla ventola non partono altri cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa effuccio,io ho letto questo:

ma non c'entra niente nessun pulsante se dalla ventola non partono altri cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il problema sono i led la soluzione l'ho detta...poi per il problema dei molex sinceramente neanche l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se dalla ventola parte solo il molex, puoi schiacciare tutti i pulsanti che vuoi che non succederà mai niente, semplicemente perché non sono collegati in nessun modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se dalla ventola parte solo il molex, puoi schiacciare tutti i pulsanti che vuoi che non succederà mai niente, semplicemente perché non sono collegati in nessun modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma se la ventola è uscita già montata sul case,il cavo sarà passato sotto qualche lamierino a scomparsa,per esempio nel mio case il cavo è nascosto all'interno di una "cannuccia" di plastica e va al pannello anteriore dove solo le usb e il mic.

Ma nessuno ha domandato che ventola è?
E' quella che esce dalla scatola del Cm 690

vabbè se ci sono cavi ce lo deve dire il proprietario sennò io che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si c'è anche un altro cavo che è collegato proprio al frontalino in alto, quindi mi sà che è come dice Oldskool, domani dovrei provarlo dal mio amico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro