Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me le ha uppate in ordine contrario, cliccate su quella in basso a destra ed andate verso sinistra per seguire un filo logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://s1209.photobucket.com/albums/cc382/effeffe/TJ07/?albumview=slideshow

A breve smonto qualcosa in più che per montare in BTX devo srivettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo 1 ora e mezzo per farle?Sei stato rapido:trollface:

Ecco le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me le ha uppate in ordine contrario, cliccate su quella in basso a destra ed andate verso sinistra per seguire un filo logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://s1209.photobucket.com/albums/cc382/effeffe/TJ07/?albumview=slideshow

A breve smonto qualcosa in più che per montare in BTX devo srivettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma i 2 cassetti ventolati in basso a cosa servono?

Solo 1 ora e mezzo per farle?Sei stato rapido:trollface:
Mica ho fatto solo quello pirla :rickds:

Ma i 2 cassetti ventolati in basso a cosa servono?
cestelli per hard disk, ma li toglierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: riordinate le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato oggi tutto l'hardware per il pc, compreso il case, Thermaltake V3.

Sono sicuro che domani sarà già pieno di polvere dentro, infatti ha dei buchi molto grossi sulla parte superiore..

Che ne pensate? I componenti del PC non si riempiranno di polvere??

Mi è arrivato oggi tutto l'hardware per il pc, compreso il case, Thermaltake V3.
Sono sicuro che domani sarà già pieno di polvere dentro, infatti ha dei buchi molto grossi sulla parte superiore..

Che ne pensate? I componenti del PC non si riempiranno di polvere??
La polvere entra più che altro dal basso, non dall'alto; anche perché in alto le ventole dovrebbe essere in estrazione. Probabilmente avrai una ventola in immissione in basso sul frontale, la polvere entra da lì, un filtro per la polvere su quella ventola non farebbe affatto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La polvere entra più che altro dal basso, non dall'alto; anche perché in alto le ventole dovrebbe essere in estrazione. Probabilmente avrai una ventola in immissione in basso sul frontale, la polvere entra da lì, un filtro per la polvere su quella ventola non farebbe affatto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove lo prendo un filtro anti-polvere per la ventola?

shop online d'informatica/hardware/modding o negozio di componentistica informatica se ne trovi nelle vicinanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre se non lo ha già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello il TJ FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però almeno il vano per il cable management dietro la mobo potevano mettercelo. Costa più dell'800D che è pure più innovativo.

Sempre se non lo ha già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello il TJ FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però almeno il vano per il cable management dietro la mobo potevano mettercelo. Costa più dell'800D che è pure più innovativo.
Ci passano i cavi infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, ho smontato il midplate per srivettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://s1209.photobucket.com/albums/cc382/effeffe/TJ07_2/?albumview=slideshow

Nel v3 un filtro è incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel v3 un filtro è incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Filtro per la polvere? Mah..non credo, c'è la ventola e basta.

Ci passano i cavi infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, ho smontato il midplate per srivettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://s1209.photobucket.com/albums/cc382/effeffe/TJ07_2/?albumview=slideshow
Abbiamo le stesse calze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 00:15:22 ---------- Previous post was at 00:14:09 ----------

Le calve dell'Artengo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Filtro per la polvere? Mah..non credo, c'è la ventola e basta.
Ho il tuo stesso case, ti assicuro che c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si chiama PSU dust filtrer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho il tuo stesso case, ti assicuro che c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi chiama PSU dust filtrer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sulla parte superiore come ti sei comportato?

Non hai paura della polvere che si deposita e che quindi entra nel case per mezzo dei buchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro