PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sto giocando con mio fratello, davvero divertente, chi si vuole unire a noi è benvenuto, anche perchè dovremmo farlo a per farlo a folle poi, e 4 è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io a folle ancora non l'ho giocato, mi aggiungo volentieri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: ho il pg verde, voi?

io a folle ancora non l'ho giocato, mi aggiungo volentieri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPS: ho il pg verde, voi?
Io quello elettrico, mi fratello quello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però stai tranquillo, dobbiamo ancora finira la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi dovremmo livellare anche in modo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io quello elettrico, mi fratello quello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però stai tranquillo, dobbiamo ancora finira la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi dovremmo livellare anche in modo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok io sto a lv 50, fammi sapere quandi ci stai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

up,

mi hanno detto che essiste una versione retail del gioco, è vero, su gli store online o trovato solo codici

ps: siccome la fonte è un mio amico di quelli che ieri ha cracato i server nsa mentre consolava berlusconi prima di andare a letto con jessica alba, deduco che sia una stronzata, ma chiedetre non costa niente

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Ragazzi per chi ci sta giocando, anche voi avete problemi con lo sblocco dei trofei?

Quando si dovrebbe sbloccare appare la schermata che dice "il tuo trofeo non è stato salvato con successo".

Oltre a questo in multiplayer c'è una lag tremenda e a ogni cambio scenario costringe l'host a chiudere la partita perchè gli rimane la schermata nera. 

OP

Recuperato ieri in forte sconto, mi ci sono subito infognato in compagnia :asd:

Però ha alcuni difettucci non da poco, prima di tutto non è palesemente tarato per il single player, in due si avanza in scioltezza, immagino in quattro, da soli fai una fatica immane. Il grinding... potevano almeno metterli condivisi i livelli, ci sono non so quanti pg e bisogna livellarli singolarmente mentre rifai la storia con tutti, ma siete pazzi :ahsn: ultima cosa il feedback dei colpi praticamente assente rende il gioco uno spam continuo senza manco ben capire chi o cosa stai colpendo.

Ero arrivato a metà gioco col pink knight per poi scoprire che è uno dei due starter con cui finendo il gioco non sblocca nessun nuovo pg :tristenev: ho ricominciato col cavaliere arancione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro