Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, molto probabilmente lo prenderò, a quel prezzo poi è regalato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDisponibile il Pink Knigth Pack sul psn al costo di 1,99€, contiene il Cavaliere Rosa e 5 nuove armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non è male, però secodno me li vale se hai qualcuno con cui giocartelo...sono quasi tentato a prenderlo ma li vale tutti i 14 euro?
Infatti se lo compro, lo prenderò a metà prezzo...:sasa:non è male, però secodno me li vale se hai qualcuno con cui giocartelo...conta che è divertente e longevo (in teoria potresti giocare per sbloccare tutti i personaggi, che sono parecchi...), però anche abbastanza ripetitivo...
tra l'altro è uscito da parecchio, c'è caso che lo mettano anche in offerta prima o poi...
Io me lo ricordavo su PS2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ho notato che ce un personaggio alieno che per essere sbloccato bisogna prendere un trofeo su alien hominid ma il gioco in questione si trova solo su xbox live?
Nella versione PS3 l'alieno lo sblocchi andando avanti con la storia mi sembra.ma ho notato che ce un personaggio alieno che per essere sbloccato bisogna prendere un trofeo su alien hominid ma il gioco in questione si trova solo su xbox live?
in single ci perde molto,ma se trovi altri 2-3 amici con cui giocare per me e' il migliore titolo in multi che ho giocato,divertentissimo e abbastanza longevo..poi ci sono da sbloccare altri pg e un sacco di cose.Quanto è longevo?Non sto chiedendo quanto dura, ma quando stanca! Se devo spendere 15€ per un "lo finisci e lo molli", allora preferisco tenermeli. Se invece si tratta di uno di quei giochi cui si gioca sempre -tanto è divertente- allora lo faccio subito mio.
La vostra esperienza in ambito, insomma.