PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello il blacksmith!!! Mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fortunatamente i dlc del Necromante e del Re sono inclusi nella versione del gioco, ma se quello che dici vale per gli altri due allora mi unisco alla tristezza

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Intanto rinnovo la richiesta, c'è nessun che abbia voglia di darmi una mano stasera?

Dai che tra poco il cavaliere rosa arriva anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato per il fabbro, anche se non mi piace molto l'aspetto fisico, lo preferivo esattamente come quello del gioco, con quella lolface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo che esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Disponibile il Pink Knigth Pack sul psn al costo di 1,99€, contiene il Cavaliere Rosa e 5 nuove armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Almeno ora ho un pg ap liv1 per giocare con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A quando il fabbro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibile il Pink Knigth Pack sul psn al costo di 1,99€, contiene il Cavaliere Rosa e 5 nuove armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo, molto probabilmente lo prenderò, a quel prezzo poi è regalato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potesti dirmi cortesemente quali sono le 5 armi?

sono quasi tentato a prenderlo ma li vale tutti i 14 euro?
non è male, però secodno me li vale se hai qualcuno con cui giocartelo...

conta che è divertente e longevo (in teoria potresti giocare per sbloccare tutti i personaggi, che sono parecchi...), però anche abbastanza ripetitivo...

tra l'altro è uscito da parecchio, c'è caso che lo mettano anche in offerta prima o poi...

speriamo perchè 14 euro mi sembrano tantini, gia 9 euro per metal slug 1 e 2 mi sembrano un po tanto xd

non è male, però secodno me li vale se hai qualcuno con cui giocartelo...conta che è divertente e longevo (in teoria potresti giocare per sbloccare tutti i personaggi, che sono parecchi...), però anche abbastanza ripetitivo...

tra l'altro è uscito da parecchio, c'è caso che lo mettano anche in offerta prima o poi...
Infatti se lo compro, lo prenderò a metà prezzo...:sasa:

ma ho notato che ce un personaggio alieno che per essere sbloccato bisogna prendere un trofeo su alien hominid ma il gioco in questione si trova solo su xbox live?

ma ho notato che ce un personaggio alieno che per essere sbloccato bisogna prendere un trofeo su alien hominid ma il gioco in questione si trova solo su xbox live?
Io me lo ricordavo su PS2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella versione PS3 l'alieno lo sblocchi andando avanti con la storia mi sembra.

Quanto è longevo?

Non sto chiedendo quanto dura, ma quando stanca! Se devo spendere 15€ per un "lo finisci e lo molli", allora preferisco tenermeli. Se invece si tratta di uno di quei giochi cui si gioca sempre -tanto è divertente- allora lo faccio subito mio.

La vostra esperienza in ambito, insomma.

Giocato, finito è molto apprezzato.

Molto bello colorato, ma alla lunga sempre le stesse situazioni. L'unico motivo per rigiocare è il livellare, ma io l'ho abbandonato.

Non so se consigliartelo sinceramente, e molto simile a tanti altri...

Quanto è longevo?Non sto chiedendo quanto dura, ma quando stanca! Se devo spendere 15€ per un "lo finisci e lo molli", allora preferisco tenermeli. Se invece si tratta di uno di quei giochi cui si gioca sempre -tanto è divertente- allora lo faccio subito mio.

La vostra esperienza in ambito, insomma.
in single ci perde molto,ma se trovi altri 2-3 amici con cui giocare per me e' il migliore titolo in multi che ho giocato,divertentissimo e abbastanza longevo..poi ci sono da sbloccare altri pg e un sacco di cose.

Up anti cut-off

Ci sto giocando con mio fratello, davvero divertente, chi si vuole unire a noi è benvenuto, anche perchè dovremmo farlo a per farlo a folle poi, e 4 è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro