PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
...Che è proprio quello che dobbiamo fare noi xD Tocca scegliere una data, sennò è difficile che cominciamo. (Sparata a c***o) Chi c'è Lunedì pomeriggio/sera?
No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io torno il 25, magari se ci si organizza per fine mese abbiamo risolto il tutto ^_^

Allora, come è che siamo rimasti d'accordo...io come vi ho gia' detto, per la fine della settimana dovrei essere ritornato dalla mia bella vacanzetta, decidiamo intanto l'orario di gioco:

io opterei per la sera, magari dopo le 21:00
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...comunque fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma che livello sei con il green knight?
Ehm...preferirei non parlarne, in quanto mi sono scordato di expare. :ozn:

....comunque sono al 26 o 27 e mi mancano solo due trofei per sbloccare il 100%.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vabbe ma devi expare, perchè la Insane mode a Livello 26 non ha senso, faresti da peso morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNelle pagine indietro c'erano i vari consigli su dove expare.
Lo so, ma me lo sono scordato, e anche volendo non posso poichè qui con me non ho la console a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

....siccome non mi va di andare nelle pagine dietro a rileggermi tutta la roba, non è che mi faresti una " piccola " sintesi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ma me lo sono scordato, e anche volendo non posso poichè qui con me non ho la console a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....siccome non mi va di andare nelle pagine dietro a rileggermi tutta la roba, non è che mi faresti una " piccola " sintesi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per expare usavo il boomerang sul boss Pipistrello gigante nella caverna, basta parare il suo attacco con la lingua e contrattaccare e fare questo per ore e ore e la barra EXP sale velocemente perchè il boomerang toglie 1 di danno ma colpisce a ripetizione, alla modalità pazza è più resistente e si prendono più EXP, ma se sei di livello basso va bene anche nella modalità normale, sicuramente ci saranno altri metodi meno noiosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per expare usavo il boomerang sul boss Pipistrello gigante nella caverna, basta parare il suo attacco con la lingua e contrattaccare e fare questo per ore e ore e la barra EXP sale velocemente perchè il boomerang toglie 1 di danno ma colpisce a ripetizione, alla modalità pazza è più resistente e si prendono più EXP, ma se sei di livello basso va bene anche nella modalità normale, sicuramente ci saranno altri metodi meno noiosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che ho capito. :unsisi:

Quanto tempo ci hai messo quindi ad arrivare al livello massimo facendo con questo metodo?

Considera che fra qualche giorno ci organizziamo per fare sta maledetta modalita' pazza, quindi se si puo expare in fretta salendo piu' velocemente di livello e giocando di meno sarei molto piu' contento che sprecare ore ed ore sul boss pipistrello. :bah!:

giocato ieri con due miei amici (sull'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)volevo prenderlo ma 14 euro secondo me sono troppi, da quando è uscito non si è mai abbassato di prezzo?

giocato ieri con due miei amici (sull'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)volevo prenderlo ma 14 euro secondo me sono troppi, da quando è uscito non si è mai abbassato di prezzo?
Mi pare di no, comunque è stato gratis mesi e mesi fa per i plussisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare di no, comunque è stato gratis mesi e mesi fa per i plussisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, non c'è stato nessun abbassamento di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh ma io non voglio smenare soldi per il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va beh attenderò! cmq peccato è proprio un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso ieri..ho dato uno sguardo veloce ma mi è bastato per poter affermare che si tratta di un gioco fantastico!!

COl plus di luglio mi pare, lo regalavano?
CE stato un price cut, ma mesi e mesi fa lol 9,99 .

Un amico ed io lo abbiamo preso da poco, abbiamo finito facilmente la campagna in coop online sa soli, ora siamo al liv. 30 circa entrambi, io con red, il mio amico con blu; c'è qualcuno che ha voglia di fare la modalità pazza con noi?

Siamo ovviamente disposti a salire di exp prima di iniziare se serve ;p

Ho ripreso ieri a giocare, sto usando il Necromante a livello 85, c'è nessuno che voglia darmi una mano per superare il deserto a Pazza?

INoltre, qualcuno sa se è gia uscito o quando esce da noi il dlc "Legend of the Blacksmith" che sblocca il fabbro?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro