PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sa che è questo quel gioco popolare esclusivo xbox360 che sarebbe uscito anche ps3 entro l'anno
Mi sa che quel rumor era solo un modo per quel sito di avere una maggiore affluenza di utenti :keyParadise:

Vedremo quanto vera sarà sto rumor... Il gioco è assai ben fatto, si vede... ma non mi ha mai attirato molto. Chissà...

Vedremo quanto vera sarà sto rumor... Il gioco è assai ben fatto, si vede... ma non mi ha mai attirato molto. Chissà...
E' confermato con tanto di video e notizia allegata...altro che roumor:asd:

Mi linkate un video alla versione PS3?
Prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

son contento per voi sonari che arriverà questo capolavoro anche su PS3
Non c' è nulla da gioire invece! Sì, noi sonari giocheremo un gioco che altrimenti non avremmo mai potuto provare, ma più passa il tempo e più queste due console perdono esclusive... il che non ha NULLA di positivo a parer mio!

Figata, pero' tra questo e il DLC di Wipeout potrei trascurare i giochi retail XD

Non c' è nulla da gioire invece! Sì, noi sonari giocheremo un gioco che altrimenti non avremmo mai potuto provare, ma più passa il tempo e più queste due console perdono esclusive... il che non ha NULLA di positivo a parer mio!
in questo caso l'ha persa Microsoft l'esclusiva, che t'importa :Morris82:

in questo caso l'ha persa Microsoft l'esclusiva, che t'importa :Morris82:
Un giorno M$, un giorno Sony, un altro ancora M$... fino al giorno in cui avremo due console identiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il caso SINGOLO mi dà piacere (soprattutto Ninja gaiden ad esempio), ma nel complesso è solo un evento da ripudiare...

La generazione si gioca in casa ricordatelo:sisi:

Figata, pero' tra questo e il DLC di Wipeout potrei trascurare i giochi retail XD
Anche io mi sto avviando su questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'unico lato negativo è che c'è di mezzo il digital delivery, ma questi giochi arcade sono una droga.

La generazione si gioca in casa ricordatelo:sisi:
Però i giochi più osannati sono Metal Gear Solid 4 da una parte e Gears of War dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battutina, hai ragione (purtroppo, perchè comunque i giochi in comune sono di gran lunga la maggior parte per forza di cose)

Castle Crashers? che figata. Ottima notizia. Mi è piaciuto molto quando l'ho giocato su 360:gab:

Ottima notiziaa per i possessori only ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro