B
Big Boss
da delle immagini capite che questo e' migliore di l4d? :morristend:mi sa proprio di si![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da delle immagini capite che questo e' migliore di l4d? :morristend:mi sa proprio di si![]()
il gioco del figlio del bullo su newsground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè regà non incominciamo con paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra, sono giochi completamentediversi che condividono solo il fattore co-op, comunque sia sono ben più felici di avere questo che altri titoli
che erano in lizza per il passaggio, questo senza dubbio.
Non mi frega nulla del fattore KA/vendite, conosco i Behemoth da quando facevano giochini e filmatini flash su newsground,
è stato un grandissimo piacere vederli crescere così tanto, ma mi rodeva un macello non potermi giocare CC.
la domanda che tutti si chiedono ma che nessuno osa fare:whawha:Ma in cosa consiste castle crashers?
Potresti spiegarmelo:kappe:la domanda che tutti si chiedono ma che nessuno osa fare:whawha:
E' un platform cooperativo (in quattro) di un divertimento pazzesco. Uno stile ed un design di prim'ordine e.. e.. basta.Ma in cosa consiste castle crashers?
Inizialmente mi pareva fosse una specie di super smash;p ma quali attivita' si possono svolgere in 4? pochi uno due esempiE' un platform cooperativo (in quattro) di un divertimento pazzesco. Uno stile ed un design di prim'ordine e.. e.. basta.
Andrebbe provato. ;p
Inizialmente mi pareva fosse una specie di super smash;p ma quali attivita' si possono svolgere in 4? pochi uno due esempi![]()
è quello che ho pensato subito anch'iosinceramente mi sembrano un pò tanti 15euro...
15€ son tantini ma se hai un amico con cui dividere son gia 7,50€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè quello che ho pensato subito anch'io
a quel prezzo se lo possono tenere![]()