PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbè regà non incominciamo con paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra, sono giochi completamente

diversi che condividono solo il fattore co-op, comunque sia sono ben più felici di avere questo che altri titoli

che erano in lizza per il passaggio, questo senza dubbio.

Non mi frega nulla del fattore KA/vendite, conosco i Behemoth da quando facevano giochini e filmatini flash su newsground,

è stato un grandissimo piacere vederli crescere così tanto, ma mi rodeva un macello non potermi giocare CC.

vabbè regà non incominciamo con paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra, sono giochi completamentediversi che condividono solo il fattore co-op, comunque sia sono ben più felici di avere questo che altri titoli

che erano in lizza per il passaggio, questo senza dubbio.

Non mi frega nulla del fattore KA/vendite, conosco i Behemoth da quando facevano giochini e filmatini flash su newsground,

è stato un grandissimo piacere vederli crescere così tanto, ma mi rodeva un macello non potermi giocare CC.
il gioco del figlio del bullo su newsground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felicissimo di questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in cosa consiste castle crashers?
E' un platform cooperativo (in quattro) di un divertimento pazzesco. Uno stile ed un design di prim'ordine e.. e.. basta.

Andrebbe provato. ;p

E' un platform cooperativo (in quattro) di un divertimento pazzesco. Uno stile ed un design di prim'ordine e.. e.. basta.
Andrebbe provato. ;p
Inizialmente mi pareva fosse una specie di super smash;p ma quali attivita' si possono svolgere in 4? pochi uno due esempi:)

Inizialmente mi pareva fosse una specie di super smash;p ma quali attivita' si possono svolgere in 4? pochi uno due esempi:)

quelli che ce l'hanno su xbox dicono che ci valgono tutti e 15!!

Per me poi un gioco del genere non ha prezzo!

omg ma che hanno sostituito il mitico arancione con il rosa?!?! nel disegno intorno alla tv in foto è così, mentre nel gioco sembra ci sia l'arancione. sarebbe geniale però, in effetti il dualshock non ha il giallo :morristend:

è quello che ho pensato subito anch'io:asd:
a quel prezzo se lo possono tenere:ahsisi:
15€ son tantini ma se hai un amico con cui dividere son gia 7,50€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma scusate prendetelo dal psn americano e risparmiate un paio di euro se proprio non li volete spedere sti 15 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro