PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma ha almeno i sottotitoli in italiano?
Non parlano XD e poi il gioco è tutto in italiano XD

ragazzi chi vuole mi aggiungesse ,visto online non si trova moltissima gente ( sono fabrizio792)

raga... ma notizie per l'online? :( quando diavolo aggiusteranno la cosa?
che problemi ci sono online? chiedo perchè ancora non ho iniziato a giocarlo...

Non c'è nessun problema online O_O

Comunque sono al livello 22 con il piciu del fuoco, come in tutti i GDR più si va avanti e più si sale di livello lentamente...

Questo gioco è divertentissimo :phraengo:
Ho giocato oggi in locale con la mia ragazza, assurdamente divertente xDDD
questa è una cosa grandiosa, avviciniamo le donne alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è nessun problema online O_OComunque sono al livello 22 con il piciu del fuoco, come in tutti i GDR più si va avanti e più si sale di livello velocemente...
omg nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riesco a gruppare e invitare... trovare partite a caso sì.. eppure mi pareva di non essere l'unico, ho letto che molti avevano problemi

---------- Post added at 00:37:04 ---------- Previous post was at 00:36:33 ----------

Non c'è nessun problema online O_OComunque sono al livello 22 con il piciu del fuoco, come in tutti i GDR più si va avanti e più si sale di livello velocemente...
:unsisi:

Volevo dire lentamente XD

Comunque si, ho capito cosa intendi, di problemi ne ha eccome online :(

raga... ma notizie per l'online? :( quando diavolo aggiusteranno la cosa?
Non mi dite che è come su la 360, se è così stiamo freschi :(

questa è una cosa grandiosa, avviciniamo le donne alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia ragazza gioca dai tempi dello SNES, è videoludicamente piu' esperta di te, altro che PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il livello in modalità pazzia si impenna ^^ Si fa un livello ogni 5 minuti, ho raggiunto quasi l'80 in poche ore.

Il problema principale è la difficoltà in singolo, nonostante abbia forza-magia-resistenza al massimo, procedere in single player è davvero duro -___- (uso il cavaliere blu)

Se qualcuno sta cercando di completare la modalità pazzia ed è sopra il livello 60/70 mi mandi un pm che proviamo a terminarlo insieme :/

Ricordo che terminarlo sblocca il personaggio ...

Il Cavaliere nero che con forza al massimo fa oltre 100 danni a colpo senza critico :Morris82:

Che stanno ancora aspettando la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'online era ingiocabile.

Needdo di molti più amici per giocare!

Aggiungetemi in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avendo fatto la scelta di avere poca difesa, giocare da solo è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sembra davvero carino come gioco, e in grado di divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena finito, che dire non stanca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una perla.

Ma i personaggi giocabili su PS3, sbaglio o sono di più di quelli mostrati in prima pagina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro