Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlano XD e poi il gioco è tutto in italiano XDma ha almeno i sottotitoli in italiano?
che problemi ci sono online? chiedo perchè ancora non ho iniziato a giocarlo...raga... ma notizie per l'online? :( quando diavolo aggiusteranno la cosa?
questa è una cosa grandiosa, avviciniamo le donne alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco è divertentissimo
Ho giocato oggi in locale con la mia ragazza, assurdamente divertente xDDD
omg nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riesco a gruppare e invitare... trovare partite a caso sì.. eppure mi pareva di non essere l'unico, ho letto che molti avevano problemiNon c'è nessun problema online O_OComunque sono al livello 22 con il piciu del fuoco, come in tutti i GDR più si va avanti e più si sale di livello velocemente...
Non c'è nessun problema online O_OComunque sono al livello 22 con il piciu del fuoco, come in tutti i GDR più si va avanti e più si sale di livello velocemente...
Non mi dite che è come su la 360, se è così stiamo freschi :(raga... ma notizie per l'online? :( quando diavolo aggiusteranno la cosa?
La mia ragazza gioca dai tempi dello SNES, è videoludicamente piu' esperta di te, altro che PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesta è una cosa grandiosa, avviciniamo le donne alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che stanno ancora aspettando la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'online era ingiocabile.Cioè?