PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono straimpeganto in un corso all'Università e non sono riuscito a ricaricare la carta :vigo:

Ma i personaggi giocabili su PS3, sbaglio o sono di più di quelli mostrati in prima pagina?
Da quel che mi risulta no ^^

se clicchi sulla fonte (castlepedia) trovi informazioni ancora più precise su come sbloccarli, come ottenere tutte le armi etc.

Finalmente è arrivato anche da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io su 360 l'ho divorato e ancora ci gioco qualche volta, devo sbloccare ancora 2 personaggi e poi li ho tutti :cat:

Se andate su Castlepedia trovate tutto ciò che c'è da sapare sul gioco..

p.s: Non vi preoccupate se ora online è ingiocabile, è prassi comune, anche su 360 dopo l'uscita ci sono volute delle settimane prima che lo patchassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Compratelo e.. buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: la modalità pazza/folle solo in coop e dal livello 50 in su mi raccomando

fatta la prima coop online con master ninja ryu e... laggava da matti lol

fatta la prima coop online con master ninja ryu e... laggava da matti lol
Ieri abbiamo giocato in 4 e non c'era un filo di lag strano lol e c'era pure ryu XD

Dark Heat, oggi laggava perchè c'era mio fratello che scaricava roba dal pc, sennò non arebbe laggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque oggi è venuto un mio amico ed ho finito il gioco...con il piciu di ghiaccio, siccome lui era di livello più basso XD

Con mia grande sorpresa, il primo con cui l'ho finito non è stat il piciu di fuoco, il mio preferito ma il piciu di ghiaccio O_O

Vabbè adesso lo finisco con sto tizio di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dark Heat, oggi laggava perchè c'era mio fratello che scaricava roba dal pc, sennò non arebbe laggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque oggi è venuto un mio amico ed ho finito il gioco...con il piciu di ghiaccio, siccome lui era di livello più basso XD

Con mia grande sorpresa, il primo con cui l'ho finito non è stat il piciu di fuoco, il mio preferito ma il piciu di ghiaccio O_O

Vabbè adesso lo finisco con sto tizio di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora non avremo più problemi a scegliere il cavaliere XD comunque lo ho finito con l'arancione al 42 e sto facendo la pazza da solo ma i ladri mi devastano XD

Oggi ho giocato con un amico che abita a 2 km da me e laggava in maniera a dir poco vergognosa, cosa che succedeva ben poco con gli stranieri. Sta cosa non me la spiego, con lui di solito gioco che è una meraviglia a qualunque gioco, mentre laggo normalmente con gli altri. Mi sa che è colpa della gallinaccia obesa dei Behemot che cova le sue uova sui server a certi orari :unsisi:

Finita la foresta dei ladri fino al pescegatto a modalità pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono al 35 con il tizio di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho preso! Il mio ID è "wesanshin".

Molto bello, è fantastico lollare come dei cretini mentre si pesta alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda: ma tra i personaggi a parte il colore e le magie cambia qualcosa? Lo chiedo perché ho visto che il grigio (l'unico che ho provato oltre al rosso) al livello 1 ha le stesse caratteristiche base del rosso, cioè tutto a zero, però mi sembra più forte di default con l'arco... boh.

Provato, davvero bellino e quasi sicuramente lo acquisterò, una domanda, ma esiste solo in formato download?

No perchè se esiste anche su disco sarebbe molto meglio per me.

Provato, davvero bellino e quasi sicuramente lo acquisterò, una domanda, ma esiste solo in formato download?No perchè se esiste anche su disco sarebbe molto meglio per me.
Solo DD.

Ma la versione PS3 ha più occhi di animali? ho preso tutti quelli che avevo sulla 360 ma non mi ha dato il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: trovati ^_^

Finito questo stupendo gioco ieri sera! :rock:

Ho usato il Cavaliere Blu, e sono arrivato al livello 37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho provato a cominciare in modalità pazza, e la differenza si nota eccome!

Ma per caso pure a voi non riesce ad entrare in partite online con i vostri amici?

Tipo a me 2 miei amici 'invitarono a giocare, ma mi diceva "Questa sessione non è disponibile" :fermosi: mentre se certo partite mi va, ma con tanto di Lag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Volevo fare i complimenti al mio "collega" di Clan ad Oz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, vedo che sta facendo un bel lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho provato la demo mi piace questo gioco, è molto divertente forse lo compro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho provato pochissimo l'online , e acnh io ho notato che fa difficolta a trovare altri giocatori . Un pò di lag è presente anche se giochi in 2:Morris82:

Questa cosa mi rattrista molto , dopo tutto il percorso di maturazione che ha avuto il gioco

Ho provato pochissimo l'online , e acnh io ho notato che fa difficolta a trovare altri giocatori . Un pò di lag è presente anche se giochi in 2:Morris82:
Questa cosa mi rattrista molto , dopo tutto il percorso di maturazione che ha avuto il gioco
Già, davvero tanto LAG, spero nella patch. Oggi nell'ultimo mondo (credo lo sia) si è disconnesso pure due volte dopo tipo mezzora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora sono al 19 col green knight e al 16 col red knight, sono stato costretto a cambiare main perchè il mio compagno si era specializzato nel green e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso! Il mio ID è "wesanshin".
Molto bello, è fantastico lollare come dei cretini mentre si pesta alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda: ma tra i personaggi a parte il colore e le magie cambia qualcosa? Lo chiedo perché ho visto che il grigio (l'unico che ho provato oltre al rosso) al livello 1 ha le stesse caratteristiche base del rosso, cioè tutto a zero, però mi sembra più forte di default con l'arco... boh.
I parametri cambiano più o meno da personaggio a personaggio, non è solo un fatto estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Castlepedia, per ogni informazione sui personaggi e non solo

Io sono al 47 con cavaliere arancione e sto cercando qualcuno per fare la modalità PAZZA insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiungetemi se mi potete aiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro