K
Kobe24
Sono straimpeganto in un corso all'Università e non sono riuscito a ricaricare la carta :vigo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che mi risulta no ^^Ma i personaggi giocabili su PS3, sbaglio o sono di più di quelli mostrati in prima pagina?
Ieri abbiamo giocato in 4 e non c'era un filo di lag strano lol e c'era pure ryu XDfatta la prima coop online con master ninja ryu e... laggava da matti lol
Allora non avremo più problemi a scegliere il cavaliere XD comunque lo ho finito con l'arancione al 42 e sto facendo la pazza da solo ma i ladri mi devastano XDDark Heat, oggi laggava perchè c'era mio fratello che scaricava roba dal pc, sennò non arebbe laggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque oggi è venuto un mio amico ed ho finito il gioco...con il piciu di ghiaccio, siccome lui era di livello più basso XD
Con mia grande sorpresa, il primo con cui l'ho finito non è stat il piciu di fuoco, il mio preferito ma il piciu di ghiaccio O_O
Vabbè adesso lo finisco con sto tizio di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Solo DD.Provato, davvero bellino e quasi sicuramente lo acquisterò, una domanda, ma esiste solo in formato download?No perchè se esiste anche su disco sarebbe molto meglio per me.
Già, davvero tanto LAG, spero nella patch. Oggi nell'ultimo mondo (credo lo sia) si è disconnesso pure due volte dopo tipo mezzora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo provato pochissimo l'online , e acnh io ho notato che fa difficolta a trovare altri giocatori . Un pò di lag è presente anche se giochi in 2:Morris82:
Questa cosa mi rattrista molto , dopo tutto il percorso di maturazione che ha avuto il gioco
I parametri cambiano più o meno da personaggio a personaggio, non è solo un fatto estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho preso! Il mio ID è "wesanshin".
Molto bello, è fantastico lollare come dei cretini mentre si pesta alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Domanda: ma tra i personaggi a parte il colore e le magie cambia qualcosa? Lo chiedo perché ho visto che il grigio (l'unico che ho provato oltre al rosso) al livello 1 ha le stesse caratteristiche base del rosso, cioè tutto a zero, però mi sembra più forte di default con l'arco... boh.