PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Annunciata nuova modalità esclusiva della versione PS3 : PLAYER ARENA.

With the PlayStation Network version of Castle Crashers already off into testing, developer The Behemoth have taken the time out today to reveal another new feature exclusive to the Sony platform.
Player Arena matches was a feature that The Behemoth has always wanted to implement with Castle Crashers, but never were able to due to the time it would take. With the PlayStation Network version, they’ve made it possible.

Player Arena matches, whether it be 2-on-2, 1-on-3, or free-for-all, will allow players to choose sides and take aim.
Questa modalità permetterà ai giocatori di scontrarsi in combinazioni da 1 vs 3, 2 vs 2 o tutti contro tutti.

Non posso credere che si impieghi così tanto tempo a fare il porting di 'sto gioco. :o

Non posso credere che si impieghi così tanto tempo a fare il porting di 'sto gioco. :o
Dimenticavo. Nella stessa news in cui hanno annunciato la mod. Player Arena hanno anche confermato che il gioco vedrà la luce "molto presto".

Diavolo se rulla questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Diavolo se rulla questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto ho provato la demo a casa di un mio amico con l'Xbox360 deve essere stupendo online in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo prendo per quello, ho altri 3 amici che lo prendono al D1 e prevedo GRANDI partitazze di co-op in 4! EVVAI!

Daje sono hyppatissimo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh sulla line-up cè la SH , sul loro blog dicono che stanno nella fase conclusiva . Poi a inizio anno uno sviluppatore disse che sarebbe uscito a fine anno . Penso che basti per fare un pronostico del genere;p

toh leggi qui

http://devblog.thebehemoth.com/?p=2680

saranno anche al

Comicon

Penny Arcade Expo

TGS

niente Gamescom
Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il motivo di quest'attesa è nel contratto di esclusività temporanea Microsoft? nella realizzazione dei DLC? o nella conversione difficoltosa(?)

Ma il motivo di quest'attesa è nel contratto di esclusività temporanea Microsoft? nella realizzazione dei DLC? o nella conversione difficoltosa(?)
non si sa per certo , i behemoth dicono che è Sony a d avere le decisioni di pubblicazione . Il loro gioco sembra pronto al 100% .

Scelte di marketing? o forse no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro