Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio sperarci anch'io, altrimenti prima che si ricordano di noi passano altri mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi pare che il 31 esce sia per il psn usa che per quello eu... almeno spero :Morris82:
il 31 è sullo store . è saltato per ora l' acquisto di scott per il dayone di CCragazzi..non ci sono nuove notizie??confermato la data anche qui in europa??
Mi sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma i dlc che sono usciti per xbox360 saranno inclusi nella versione base?
Di DLC ne è uscito uno, credo che ci sia considerando anche che hanno anche incluso anche altro materiale extra.ma i dlc che sono usciti per xbox360 saranno inclusi nella versione base?
ho visto solo video con 4 ninja...No, si può giocare anche da solo.
No, il gioco è preferibile in coop ma se uno gioca da solo...gioca da solo, gli altri pg principali appaiono solo se si unisce un altro giocatore umano.ho visto solo video con 4 ninja...gli altri li controlla il computer si vede.