PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:shady:

Io già mi pregustavo l'estate con quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fine anno un porting di un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma porc... credevo che avevate uppato perchè c'erano news!!! mnnegg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi non ci crederete,proprio ieri ho provato per la prima volta la demo di questo gioco a casa del mio amico che ha l'Xbox360.

Io:Bellissimo questo gioco,c'è su psn?

Lui:No è esclusiva del Live

Io:Ah,che peccato,magari lo facessero sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire tralasciando questa coincidenza,lo prendo appena esce è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fine anno per un porting di un gioco del live, mi aspetto minimo i contenuti extra come un JRPG ritardato, altro che il volleyball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del gioco ho visto solo un video gameplay di 3 minuti, mi è piaciuto troppo e ho deciso di prenderlo a scatola chiusa. Anche se quasi quasi mi faccio scaricare la demo da un amico boxaro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fine anno per un porting di un gioco del live, mi aspetto minimo i contenuti extra come un JRPG ritardato, altro che il volleyball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel gioco ho visto solo un video gameplay di 3 minuti, mi è piaciuto troppo e ho deciso di prenderlo a scatola chiusa. Anche se quasi quasi mi faccio scaricare la demo da un amico boxaro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel blog di PS , uno dei sviluppatori a dichiarato che ci saranno moltissimi contenuti extra .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel blog di PS , uno dei sviluppatori a dichiarato che ci saranno moltissimi contenuti extra .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo cosi sanno farsi perdonare...contenuti extra, ma basta!:bah!: Fanno passare la voglia!

D1 for me *.*

lo aspetto da secoli questo gioco

al D1 anche per me!

secchissimo!

probabilmente sarebbe stato l' UNICO e dico UNICO motivo che avrebbe mai potuto spingermi a prendere una xbox360!

grazie psn, ti amo!

ma che figata è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro