PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' una domanda un pò ambigua la tua, credo otterresti maggiori informazioni andando a leggere direttamente i commenti sul gioco in questione nella Sezione 360.
E' uno dei giochi del Live più giocato ed apprezzato in tutto questo tempo...Dai noi si è ricordato abbastanza tardi per arrivare...
si ho saputo ieri che e stata una delle esclusive 360 piu bramate dal popolo sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco cmq e stilosissimo, penso di prenderlo, i miei unici dubbi riguardavano la longevita del titolo in questione, nn vorrei ritrovarmi un gioco che mi duri poche ore :kep88:

si ho saputo ieri che e stata una delle esclusive 360 piu bramate dal popolo sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco cmq e stilosissimo, penso di prenderlo, i miei unici dubbi riguardavano la longevita del titolo in questione, nn vorrei ritrovarmi un gioco che mi duri poche ore :kep88:
prendilo, prendilo puoi giocarci pure in co-op, e ha l'online. A me tra l'altro ha divertito tantissimo anche in single, ho giocato più di una volta la storia:sisi:

la longevità non è 1 problema..+ di 20 personaggi da potenziare al massimo (almeno è quello che farò io)..storia rigiocabile mille volte...mini giochi ( quello del pallavolo mi ispira tanto..mi ricorda quello di tekken 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )...armi e animaletti da collezionare...e posti segreti da scoprire...

non vedo l'ora che esca anche qui in europa!!!

prendilo, prendilo puoi giocarci pure in co-op, e ha l'online. A me tra l'altro ha divertito tantissimo anche in single, ho giocato più di una volta la storia:sisi:
ottimo allora, avete dissipato i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 20:42:32 ---------- Previous post was at 20:41:50 ----------

la longevità non è 1 problema..+ di 20 personaggi da potenziare al massimo (almeno è quello che farò io)..storia rigiocabile mille volte...mini giochi ( quello del pallavolo mi ispira tanto..mi ricorda quello di tekken 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )...armi e animaletti da collezionare...e posti segreti da scoprire...non vedo l'ora che esca anche qui in europa!!!
come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Provata la demo finalmente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Confermo quanto mi aspettavo, lo prenderò!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Adoro lo stile grafico e giocarlo in 4 sarà divertentissimo!

Sono rimasto malissimo sul finale della demo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

la longevità non è 1 problema..+ di 20 personaggi da potenziare al massimo (almeno è quello che farò io)..storia rigiocabile mille volte...mini giochi ( quello del pallavolo mi ispira tanto..mi ricorda quello di tekken 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )...armi e animaletti da collezionare...e posti segreti da scoprire...non vedo l'ora che esca anche qui in europa!!!
scusa la mia ignoranza ma di personaggi io ne ho visti solo 4...

ma non c'erano anche un paio di pacchetti espansivi su xbox come il re e il negromante?
Tutto quello che è uscito su 360 ci sarà su ps3, DLC compreso, e senza spendere un centesimo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La soundtrack di questo gioco è qualcosa di formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho preso dallo store USA, che dire è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uffa ma non trova game... non sono riuscito ancora a fare una partita online.

chi c'è???

Aggiungetemi ed invitatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Psn ID: Cipollone

L'ho preso dallo store USA, che dire è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sei riuscito a prenderlo con la postepay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sei riuscito a prenderlo con la postepay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
L'ha preso con le PSN cards immagino, o aveva dei rimasugli nel portafogli online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro