PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapendo che l'Europa dovrà attendere come al solito mi sento sollevato..per un attimo ho temuto una release in contemporanea..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vuol dire musica in -game presente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che palle... va beh, lo prendo USA domani, tanto la lingua è il problema minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero solo che non ci siano server separati, ma non credo proprio...

Sapendo che l'Europa dovrà attendere come al solito mi sento sollevato..per un attimo ho temuto una release in contemporanea..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vuol dire musica in -game presente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Credo la possibilità di inserire in game musica proveniente dal tuo HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

-Per la release europea ci vuole un poco di tempo in più a causa delle varie regole per alcuni paesi (quindi direi che non esce domani), chiede solo un po' di pazienza
oh incredibile! non me lo aspettavo proprio... maddai noi gli ultimi? mai successa una cosa del genere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino sia presto per saperlo, ma sarei curioso di sapere se la gente con il gioco USA puo giocare con quelli che lo hanno PAL :-/
Era quello che mi chiedevo anche io ma insomma, solo D'S e pochi altri avevano questa bastardata, e lì passavano mesi tra una release e l'altra... giochi del PSN come fat princess permettevano benissimo il "cross continental", non vedo perchè questo non possa...

Secondo me sarà pure in ITA, ma vi darò conferma domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo la possibilità di inserire in game musica proveniente dal tuo HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
era mio al D1 a prescindere, essendo che era l'unico gioco che invidiavo ai boxari.

se mi si conferma sta perla della musica beh allora finisce che la notte in cui esce passo il tempo sullo store ad aspettare per istantdownloadarlo!

era mio al D1 a prescindere, essendo che era l'unico gioco che invidiavo ai boxari.se mi si conferma sta perla della musica beh allora finisce che la notte in cui esce passo il tempo sullo store ad aspettare per istantdownloadarlo!
Tra questo e Vanquish stasera si DEVE tirar tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra questo e Vanquish stasera si DEVE tirar tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
provata la demo sullo store usa... che dire bel giochino ma nulla più.

non credo di comprarlo, considerando che mi tengo stretti i soldi per deathspank 2 che esce fra 15 giorni, dopo che il 1 mi ha letteralmente conquistato.

Ma vaffanbrodo non mi riconosce la postepay e mi tocca aspettare quella di mio padre oggi pomeriggio >.<"

Comunque la demo sullo store USA è in italiano, ergo, anche il gioco completo dagli states lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provata la demo.

Un altro gioco che si aggiunge alla (lunga) lista degli acquisti. :Morris82:

provata anche io la demo..acquisto sicuro...ma si può comprare senza problemi dal psn usa?

Ci ho giocato dalle 2 alle 4 di notte. Ma quant'è deliziosamente old school.

Alla xbox invidiavo tantissimo questo gioco e dead rising.. fra poco arriverà il 2 sulla ps3 e sarò felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT:

Leggo che molte carte danno problemi.. anche la mia carta di credito che ha sempre funzionato... boh ho comprato una psn card online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma nelle notizie di spazio,c'è una che riguarda gli aggiornamenti del psn pal...cioè europeo no??

e nella lista dei giochi che escono oggi c'è castle crasher!! è vero???

ma nelle notizie di spazio,c'è una che riguarda gli aggiornamenti del psn pal...cioè europeo no??e nella lista dei giochi che escono oggi c'è castle crasher!! è vero???
C'è scritto aggiornamento store PAL ma sono gli aggiornamenti di quello USA (vedi dollari)

Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è scritto aggiornamento store PAL ma sono gli aggiornamenti di quello USA (vedi dollari)Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi XD

ho visto i dolari subito dopo..ma ormai avevo già postato la domanda XD

cmq...alla fine sei riuscito a scaricarlo?? com'è???

sisi XDho visto i dolari subito dopo..ma ormai avevo già postato la domanda XD

cmq...alla fine sei riuscito a scaricarlo?? com'è???
Ho provato anche con un'altra postepay e non funziona, quanto mi girano... :bah!:

Comunque c'è la demo sullo store USA per farti un'idea, a me è sembrato sicuramente divertente, bellissimo da vedere, coloratissimo e ricco di simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi soprattutto è longevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scaricato la demo stamattina e l'ho giocata con la mia ragazza in co-op.

E' divertentissimo, coloratissimo ed entusiasmante. Non posso prenderlo al momento, ma sarà un acquisto sicuro nel futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro